[Urgent] Conversione video "scaricato" da youtube.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Urgent] Conversione video "scaricato" da youtube.

Cambio titolo
    Sbirinderi L'avatar di Lord Archangel
    Registrato il
    02-05

[Urgent] Conversione video "scaricato" da youtube.

Ragazzi scusate è un pò urgente: ho scaricato un video da youtube tramite un sito apposito, e me l'ha scarica in un formato che mi apre solo con VLC e con Nokia Multiplayer, deve essere una sorta di 3gp o 4gp. Visto che lo devo proiettare domani a scuola, duerante il mio orale per la maturità, avrei bisogno di convertirlo in un formato leggibile per il computer di scuola, quindi penso mediaplayer. Come posso fare? grazie!

The Phantom Castle in the way...

Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Citazione Lord Archangel Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate è un pò urgente: ho scaricato un video da youtube tramite un sito apposito, e me l'ha scarica in un formato che mi apre solo con VLC e con Nokia Multiplayer, deve essere una sorta di 3gp o 4gp. Visto che lo devo proiettare domani a scuola, duerante il mio orale per la maturità, avrei bisogno di convertirlo in un formato leggibile per il computer di scuola, quindi penso mediaplayer. Come posso fare? grazie!
    Il problema è che bisognerebbe sapere che tipo di codec hanno installato sui pc della scuola.
    Comunque, prima di tutto ti consiglio di scaricare Super da qui: http://www.erightsoft.com/SUPER.html
    (Lascio a te il piacere di trovare il link per il download ), in modo da poter convertire il file. Ti consiglio di convertirlo più volte, utilizzando codec diversi (divx, xvid...utilizzando poi mpeg o wmv dovresti stare al sicuro, visto che sicuramente sul pc sarà già installato Windows Media Player). Infine salvi sul cd tutti i video che hai ottenuto dalla conversione, così è molto probabile che almeno uno fra i tanti funzioni...
    Oppure, per essere proprio sicuro, potresti salvare sul cd anche vlc...Se nessuno dei video dovesse funzionare, puoi utilizzare vlc per vederlo.
    Ultima modifica di mantorok; 8-07-2009 alle 19:17:39

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

Registrato il
    02-05
    Oddio, non trovo il link del download

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Oddio, non trovo il link del download
    non sei il primo

qui; a fondo pagina clicca su Start Downloading SUPER ©; clicca su download and use ed infine su (sempre a fondo pagina) Download SUPER © setup file

V1
    Ultima modifica di V1ncenT; 8-07-2009 alle 20:20:11

Registrato il
    01-05
    Eccolo qui: http://www.erightsoft.info/GetFile.php?SUPERsetup.exe

EDIT: uhm...forse così non funziona...comunque andando a fondo pagina trovi il primo link, successivamente vai di nuovo a fondo pagina e dovresti trovare il link per il downolad.
    Ultima modifica di mantorok; 8-07-2009 alle 20:21:37

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione mantorok Visualizza Messaggio
    Eccolo qui: http://www.erightsoft.info/GetFile.php?SUPERsetup.exe

EDIT: uhm...forse così non funziona...
    avevo fatto anche io così
    certo che il sito dell'erightsoft è proprio strano.

V1

Registrato il
    01-05
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    avevo fatto anche io così
    certo che il sito dell'erightsoft è proprio strano.

V1
    Quoto, secondo me in questo modo non fanno altro che allontanare chi cerca di provare il loro programma, dovrebbero impostarlo meglio...

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione mantorok Visualizza Messaggio
    Quoto, secondo me in questo modo non fanno altro che allontanare chi cerca di provare il loro programma, dovrebbero impostarlo meglio...
    eh già, dovrebbero mettere la guida di SUPER in un'unica pagina (non su più pagine come è ora) ed un link diretto per il download.

V1

Registrato il
    02-05
    Ho scaricato Super, ma non capisco come farlo funzionare, potete aiutarmi ancora? Grazie!

Registrato il
    01-05
    Ho scaricato Super, ma non capisco come farlo funzionare, potete aiutarmi ancora? Grazie!
    Trascina il file che devi convertire nel riquadro in basso del programma. In alto, seleziona come "Output Container" AVI, come "Output Video Codec" MPEG-I o Divx o Xvid e come "Output Audio Codec" mp3. Per adesso lascia tutto il resto per com'è, eventualmente cambierai qualche altra impostazione se il risultato finale non dovesse soddisfarti. Infine, cliccando sul pulsante "Encode" in basso, dovrebbe iniziare a convertire il file.

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    prova anche con Any Video Converter...è più semplice da usare di super