Ragazzi questo 3d lo so che è COMICO, ma dimogli una parvenza seria, please
Dato che è una cosa abbastanza imbarazzante la scrivo qui
In pratica ho comprato una bellissima maglietta grigio chiaro...me la sn messa x l'esame ttt felice, ma sono comparse delle enormi chiazze ascellari tipiche del sudore. E' vero che sudavo ma io mi metto sempre il deodorante roll antisudore e ha funzionato con tutte le magliette, ne sudore nè macchie ne odori. Premetto che mi eor fatto la doccia la mattina e avevo messo il deoroll. Comunque, faccio l'esame un pò inbarazzato tentando di non farlo notare, vado a casa pensando che quelle macchie avrebbero portato anche cattivo odore e invece no! quyando la amglietta è asciugata dalle macchie, era perfettamente inodore in quei punti.
Riprovo oggi, dopo essermi fatto depilazione di sicurezza (anche se i peli erano comunque corti perchè l'avevo già fatta circa 1 mese fà, e di solito la faccio ogni 2 mesi) faccio la doccia , deoroll come sempre e metto stà maglietta (stavolta sto in casa per sicurezza). Non sto sudando eccessivamente, anzi meno di quel giorno, ma le macchie stanno cominciando a comparire.
Quindi dato che non è un problema di pulizia, che cazzo devo fare devo buttarla sta maglietta? o ci sono soluzioni particolari anche contro le macchie? Vi giuro di tutti i colori di maglieche ho non mi era mai successa na cosa del genere, propio all'esameA me dispiace anche un pò per la maglietta che è bellissima.