Devo buttarla sta maglietta? (chiazze ascellari, LOL)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Devo buttarla sta maglietta? (chiazze ascellari, LOL)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Devo buttarla sta maglietta? (chiazze ascellari, LOL)

Ragazzi questo 3d lo so che è COMICO, ma dimogli una parvenza seria, please Dato che è una cosa abbastanza imbarazzante la scrivo qui
    In pratica ho comprato una bellissima maglietta grigio chiaro...me la sn messa x l'esame ttt felice, ma sono comparse delle enormi chiazze ascellari tipiche del sudore. E' vero che sudavo ma io mi metto sempre il deodorante roll antisudore e ha funzionato con tutte le magliette, ne sudore nè macchie ne odori. Premetto che mi eor fatto la doccia la mattina e avevo messo il deoroll. Comunque, faccio l'esame un pò inbarazzato tentando di non farlo notare, vado a casa pensando che quelle macchie avrebbero portato anche cattivo odore e invece no! quyando la amglietta è asciugata dalle macchie, era perfettamente inodore in quei punti.
    Riprovo oggi, dopo essermi fatto depilazione di sicurezza (anche se i peli erano comunque corti perchè l'avevo già fatta circa 1 mese fà, e di solito la faccio ogni 2 mesi) faccio la doccia , deoroll come sempre e metto stà maglietta (stavolta sto in casa per sicurezza). Non sto sudando eccessivamente, anzi meno di quel giorno, ma le macchie stanno cominciando a comparire.
    Quindi dato che non è un problema di pulizia, che cazzo devo fare devo buttarla sta maglietta? o ci sono soluzioni particolari anche contro le macchie? Vi giuro di tutti i colori di maglieche ho non mi era mai successa na cosa del genere, propio all'esame A me dispiace anche un pò per la maglietta che è bellissima.

Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Si, direi che è proprio un problema della maglietta.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

Utente L'avatar di Agnuz
    Registrato il
    06-06
    Con le magliette grigie è normale che vengano subito le chiazze di sudore.

Utente
    Registrato il
    01-09
    quindi l'unica soluzione è buttarla? o cambiarla? non ci sn prodotti per questi tipi di chiazze....che poi ciò che mi dà fastidio è che nn ci sono residui di odori ne niente perchè di fatto il deodorante blocca tutto...sl ste cavolo di machcie..che mi hanno messo anche tanto in imbarazzo..la brucio cazzo..maledetta

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Potresti risolvere il problema acquistando degli assorbenti ascellari:

Magari è la prima volta che li sentite nominare, ma vi assicuro che non è uno scherzo.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

Magari è la prima volta che li sentite nominare, ma vi assicuro che non è uno scherzo.
    mwuhaauha le mie ascelle hanno le mestruazioni
    No comunque non qualcosa di cosi drastico...non è che mi capita con tutte, solo con sta schifosissima maglietta che, casomai, la butto o la cambio...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    butta
    is a lifestyle

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

Ma che cazzo è
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    leggi l'etichetta e dicci di che materiale è fatta

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Ma buttarla...

Al limite la tieni in casa, ma buttarla mi pare eccessivo

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Probabilmente è colpa del materiale di cui è fatta. Compro sempre magliette di cotone apposta per evitare il problema

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma buttarla...

e che me ne devo fare in casa? a sto punto vado e la cambio. L'unica cosa che mi dispiace è che è molto bella, è Yonk42 con una scritta NY. Peccato, questo grigio è molto bello. Mi dispiace anche dell'imbarazzo causatomi all'esami. Fuck.

Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    leggi l'etichetta e dicci di che materiale è fatta
    92% cotone 8% lycra

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Oh madò, d'estate capita che le ascelle masterizzino qualche cd, adirittura buttarci la maglietta...
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Oh madò, d'estate capita che le ascelle masterizzino qualche cd, adirittura buttarci la maglietta...
    questa non lo capita Cmq non passano inosservate, anzi...che dovrei fare? mettermela e tenere sempre le braccia conserte? già ho fatto na figura imbarazzante, nn la metterò più in giro...domani a malincuore vado e la cambio

Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma buttarla...

Quoto, non sta buttarla. Tienila per stare a casa o per fare sport così almeno c'è la scusa del sudore eheheh
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo