Wii Sports Resort!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: Wii Sports Resort!!

Cambio titolo
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03

Wii Sports Resort!!

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...ashcontent=wmp

Dalle immagini sembra bellissimo °_°
    Vedo che è in uscita il 24 Luglio.
    Che dite, vi ispira? A me tanto °_°

Non trovo l'elenco di tutti gli sports, però... Per ora vedo ache ci sono: acquascooter, sky-diving, freccette, ping-pong, tiro con l'arco, golf, scherma, basket, surf, bowling, canottaggio, mountain-bike, tirare il frisbee per farlo riprendere dal cane () e volare con aerei e dirigibili (?)...

(forse quelli sono tutti )
    Ultima modifica di Carmageddon; 9-07-2009 alle 13:42:45
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    lo prenderò sicuramente (non al day one però) per il secondo motion plus in bundle

c'era il topic ufficiale comunque, se ricordo bene..

omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Vi preannuncio che sarà un gioco (inaspettatamente?) divertentissimo, soprattutto per quanto riguarda il minigioco delle spade. Quando ci giocate ricordate ciò che ha detto Miyamoto: pensate a Zelda. Uno Zelda con quei controlli sarebbe Dio.
    Tra l'altro è il primo a supportare ad ottimi livelli il M+

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    io l'ho preso import
    arrivato tipo 3 giorni fa, ma non trovavo topic per parlarne, ed essendo pigro non ne ho aperti, se volete qualche impressione sono disponibile

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    io l'ho preso import
    arrivato tipo 3 giorni fa, ma non trovavo topic per parlarne, ed essendo pigro non ne ho aperti, se volete qualche impressione sono disponibile
    Ne vogliamo, sì. Prego.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Ma lo vendono assieme al Wii M+? Perchè 1 lo ho già, ma ne vorrei un altro

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Ign Australia lo ha semi bocciato

Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Ho letto sul Nintendo Channel che è compatyibile con Wii COnnect 24.
    Sapete in che senso lo è? Cioè ha caratteristiche online?
    My fanfiction.net page:
    http://www.fanfiction.net/~dante620

DarkBowser
    Ospite
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Ma lo vendono assieme al Wii M+? Perchè 1 lo ho già, ma ne vorrei un altro
    si, è in bundle
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Ign Australia lo ha semi bocciato
    non mi sorprende
    ma d'altronde bisognerebbe guardarlo come tech demo per il WM+ IMHO.

BLUE
    Ospite
    Citazione Dante620 Visualizza Messaggio
    Presumo che sia per la classifica dei record... sempre se è vero.

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Citazione Dante620 Visualizza Messaggio
    classifiche online per punteggi e record.

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Ne vogliamo, sì. Prego.
    se volete qualcosa in particolare chiedete, per ora mi limito a dire qualcosa arrandom

allora, appena avviato bisogna sorbirsi un video sul WM+, spiega come attaccarlo, come inserirlo nel guscio protettivo e stronzatine varie
    poi parte il gioco, e lo con il minigioco dello sky diving, viene scelto un mii a caso dalla piazza e dovrete lanciarvi dall'aero, fare un pò di volteggi in aria, fare delle foto al volo con gli altri mii in caduta libera ed infine il paracadute si apre, mostrando la scritta wiisport resort stampata sopra, e ci ritroviamo nel menù principale, che presenta i 12 riquadri dei minigiochi:

acquascooter, ping-pong, tiro con l'arco, golf, scherma, basket, surf, bowling, canottaggio, mountain-bike, frisbee e giochi aerei

i migliori per testare il WM+ sono indubbiamente la scherma e il ping pong.
    il primo si può affrontare in 3 modalità: combattimento vs cpu, sfida ad affettare oggetti ed una sorta di avventura (consiste nel proseguire lungo il livello affrontando le orde di mii che ci vengono incontro)
    le sfide contro la cpu sono inizialmente noiose, ma una volta fatti i primi scontri ed essere saliti di punteggio arrivano i nemici tosti, qui le sfide diventano molto più tattiche, basate sulle parate e i contrattacchi, non sullo sventolamento selvaggio della spada

il ping pong invece è fin troppo preciso per i miei gusti, oltre il 5° avversario non riesco ad andare
    c'è da dire che il rilevamento dei colpi è perfetto, si riesce a fare esattamente quello che si vuole

piccola precisazione su quelli che ho catalogato come giochi aerei:
    in questa sottocategoria sono stati inseriti 3 minigiochi molto differenti, accomunati solo dal fatto di svolgersi ad alta quota
    il primo di questi è lo sky diving, uguale a quello della presentazione, ci si tuffa, si cerca di prendere al volo altri mii per fare delle foto e si conclude con una composizione in stile nuoto sincronizzato

il secondo è un gioco di esplorazione: a bordo dell'aero si volteggia sull'isola dove si svolgono i giochi per un tot di tempo, cercando di prendere i bonus info che elargiscono informazioni varie sui luoghi dell'isola e le zone dove si svolgono i giochi, purtroppo in Jap non ho avuto modo di capire cosa dicessero potrei tradurne uno per vedere di capirci quolcosa di più, ma credo si faccia prima chiedendo a Kraid se è in giro

il terzo è solo per 2 giocatori e non ho avuto modo di provarlo, ma dovrebbe consistere in una battaglia aerea, visto il modo in cui si controlla l'aero potrebbe essere molto interessante e ben fatto, se convinco un amico a comprarsi un WM+ potrei provare più minigiochi per due giocatori, per ora mi arrangio

spero sia utile per chi vuole saperne di più, se volete sapere qualcosa su una disciplina in particolare chiedete pure

p.s. ogni disciplina presenta degli achievment da completare, 5 più o meno, ma li ho ottenuti tutti a random quindi non posso esprimermi sulla loro effettiva difficoltà, utilità

Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    ma d'altronde bisognerebbe guardarlo come tech demo per il WM+ IMHO.
    e invece no caro
    a differenza del predecessore questo è un gioco completo, di cose da fare ce ne sono molte di più

Pierpazzo
    Ospite
    tempo fa feci una discussione con brema, che si basava su quante vendite avrebbe realizzato Resort.

Vediamo un po' come va a finire

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    tempo fa feci una discussione con brema, che si basava su quante vendite avrebbe realizzato Resort.

Vediamo un po' come va a finire
    In Giappone è partito bene nella prima settimana (sulle 350mila copie vendute)

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    In Giappone è partito bene nella prima settimana (sulle 350mila copie vendute)
    mi aspetto di ritrovarlo nella top 10 dei giochi Wii più venduti worldwide entro la fine del 2009.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo