Moderazione in "Libri e fumetti"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Moderazione in "Libri e fumetti"

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Moderazione in "Libri e fumetti"

Ieri avevo richiesto l'intervento di un membro dello staff affinché cancellasse un messaggio, che invece dopo più di 24 ore è ancora lì al suo posto. Una volta c'era Il Morandini ad occuparsi della sezione, ma vedo che non si connette dal 17 maggio scorso... Data la sua prolungata assenza, non sarebbe il caso di nominare qualcun altro? "Libri e fumetti" è forse l'area più tranquilla del forum, ma non per questo ritengo che debba essere trascurata.

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    È estate, un sacco di gente è in vacanza e ha di meglio da fare che venire sul forum. Ogni anno a luglio e agosto c'è qualche provvisoria carenza di moderazione, poi a settembre si aggiusta tutto (oppure si valuta se si tratta di un abbandono definitivo e si sostituisce).
    Ultima modifica di Carrot; 9-07-2009 alle 16:56:15

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    È estate, un sacco di gente è in vacanza e ha di meglio da fare che venire sul forum. Ogni anno a luglio e agosto c'è qualche provvisoria carenza di moderazione, poi a settembre si aggiusta tutto (oppure si valuta se si tratta di un abbandono definitivo e si sostituisce).
    Ciò non toglie che c'è bisogno di maggiore presenza di moderatori in diverse sezioni del forum.

Ad ogni modo per rispondere all'autore del thread, è già stato fatto presente, il fatto è che ultimamente ci sono stati diversi problemi del server come avrete notato, indi l'amministrazione è impegnata in altro.
    Appena tornerà tutto stabile credo verranno apportate le opportune modifiche.

Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    io causa esami sono spesso davanti al forum, così come c'è sul forum tanta gente più adatta di me a moderare...
    Test

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    io causa esami sono spesso davanti al forum, così come c'è sul forum tanta gente più adatta di me a moderare...

Beh, si potrebbero incaricare moderatori temporanei, che sanno essere presenti anche durante l'estate.

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    ragazzi,a me arrivano veramente poche,anzi pochissime segnalazioni da libri e fumetti,e siccome come ha fatto ben notare qualcuno,nessuno di noi vive sul forum,sarebbe bello se ci deste una mano segnalando.
    Libri e fumetti è una sezione che non ha particolari problemi,imho moderatori in piu' non ce ne vogliono

Darth Istrice
    Ospite
    Boh secondo me un "addetto" che dia una mano nella sezione e che curi un po' gli interessi degli utenti di Libri e Fumetti (vedi ogni volta che serve sistemare le cose per il gruppo di lettura ecc) potrebbe fare comodo
    Comunque assolutamente sì, ci son cose più importanti ora in questa fase di assestamento

Pierpazzo
    Ospite
    ora, non conosco la situazione che si è andata a creare nella sezione, ma se Serathel dice che non serve gente nuova, a questo punto sarebbe più saggio espandere i poteri di un altro mod disposto a prendersi la sezione (così per tappare il buco lasciato dal Morandini), invece di moddare un utente nuovo.

Registrato il
    04-03
    per carità...ciò che dice serathel non è il verbo! XD
    è che mi sembra talmente tranquilla che basterebbe un pochino di collaborazione in piu' per far andare bene le cose,è che non si segnala quasi mai

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    è che mi sembra talmente tranquilla che basterebbe un pochino di collaborazione in piu' per far andare bene le cose,è che non si segnala quasi mai
    beh, di certo il tuo giudizio ha più rilevanza, dal momento che moderi la sezione, Serathel

Registrato il
    04-03
    per motivi legali preferirei che il mio vecchio nick non venisse usato,e lo sai

Pierpazzo
    Ospite
    a dire il vero non ho mai saputo il motivo del tuo cambio nick, visto che me ne andai prima della modifica.

Chiedo scusa, ho editato.

Registrato il
    04-03
    grazie,ti ho risposto x mp

James Pond
    Ospite
    io lo scrissi già poco tempo fa, secondo me un moderatore in più ci farebbe comodo. ok che è una sezione tranquilla e che basta segnalare, ma come dimostra l'op a volte passa un po' di tempo prima di venire notati.
    fare moderatore magari stesso qualcuno che frequenta la sezione gioverebbe soltanto.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    So che esistono le segnalazioni e ne faccio uso ogni qualvolta lo ritengo opportuno, però in questo caso ho dovuto constatare che quella mia di ieri è passata inosservata; ma, com'è giusto che sia, ognuno di voi ha una vita al di fuori del forum e quindi può darsi anche che non abbiate avuto il tempo di visionarla. Nell'OP chiedevo solo se non fosse il caso di assegnare la sezione a qualcuno che possa occuparsene a tempo pieno; non so se funziona così anche per le altre aree del forum però un moderatore "di ruolo" non sarebbe una cattiva idea, IMHO.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo