Grande delusione Gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Grande delusione Gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    252

    Grande delusione Gmc

    EDIT chiudete

    Si dopo un po' di anni che seguo la rivista per le ottime recensioni e per i giochi allegati, ecco che mi trovo ad esprimere una grande delusione. Sono tornato da poco dall'edicola, dopo aver visto e acquistato Gmc hardware tutto contento me ne torno a casa.
    Apro il tutto e inizio a leggere i consigli e le recensioni....processori phenom???? schede nvidia già vecchie??? e poi arriviamo al massimo nella pagina del sistema migliore...quadcore intel su socket 775????
    Inizio a sospettare che ci sia qualche probelma di fondo...peccato che in copertina non è espressa la data di pubblicazione quindi al momento dell'acquisto non ho potuto vedere in che data è uscito....beh cerco cerco la trovo scritta all'interno nelle pagine DICEMBRE 2008!!!!!!!!!!!

    Svegliatevi siamo a metà luglio ormai!!!!!!! ma stiamo scherzando, come è possibile trovare in vendita una rivista di hrdware vecchia di 7 mesi????? considerando i tempi con cui l'hardware cambia è praticamente da buttare.

    5,90 euro RUBATI....non avranno più un soldo da me, questa è mancanza di serità, le riviste andrebbero ritirate. Sono indignato.
    Ultima modifica di firebird1; 9-07-2009 alle 18:48:26
    Procio: Athlon 64 3200+
    Motherboard: Asus A8N-SLI
    Ram: 1 Gb
    Scheda video: Gainward Radeon HD4670 512Mb
    Hdd: Maxtor 200 Gb SATA
    Case: Aerocool magic 3d
    Alimentatore: 550 Watt

  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Azz...questa è bella.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    252
    per me non tanto!!!!!
    Procio: Athlon 64 3200+
    Motherboard: Asus A8N-SLI
    Ram: 1 Gb
    Scheda video: Gainward Radeon HD4670 512Mb
    Hdd: Maxtor 200 Gb SATA
    Case: Aerocool magic 3d
    Alimentatore: 550 Watt

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Hai anche aperto un sacco di thread con lo stesso msg. Ora piantala: si chiama spam.


    Pape

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vabbè che c'entra...le edicole comprano i giornali poi che c'entra gmc?
    le edicole li comprano e poi son affari loro o no?

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda nei punti indicati e non ti lamentare. è colpa tua se hai comprato una rivista vecchia


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    252
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    guarda nei punti indicati e non ti lamentare. è colpa tua se hai comprato una rivista vecchia


    Scusa non per non crederci. Ma tu dove lo vedi il mese? io vedo scritto solo SPECIALE N°2 e in basso speciale n°2\2009 come faccio a sapere che è di dicembre
    Procio: Athlon 64 3200+
    Motherboard: Asus A8N-SLI
    Ram: 1 Gb
    Scheda video: Gainward Radeon HD4670 512Mb
    Hdd: Maxtor 200 Gb SATA
    Case: Aerocool magic 3d
    Alimentatore: 550 Watt

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    333
    ma scusa che cntra la redazione di GMC?

  9. #9
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    L'avevo comprata anche io qualche mese fa quella cagatella, giusto per farmi 4 risate, e ci rimasi anch'io inculato.
    Comunque ragazzi se volete un consiglio, non criticate il pape, sennò arriva il paglianti, e si difenderà lui, e difenderà anche il pape(che non credo sia un bambino piccolo e indifeso), soltanto dicendo che siete maleducati.

    Direi che il pape è più portato a scrivere un diario segreto, quelli col lucchetto per intenderci, più che una rivista pubblica di hw.

    Ci tenevo a fare giusto questo post di flame.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  10. #10
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    stai spammando. ora basta.

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    guarda che il mese è indicato eh..in ben 2 punti:
    sotto il titolo "giochi per il mio computer hardware" (quello indicato da sheriff) e anche sul "lato sinistro" piccolino (come azz' si chiama? dorso?)
    se non l'hai visto è colpa tua..inoltre è il terzo topic che apri..ora basta.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    guarda che il mese è indicato eh..in ben 2 punti:
    sotto il titolo "giochi per il mio computer hardware" (quello indicato da sheriff) e anche sul "lato sinistro" piccolino (come azz' si chiama? dorso?)
    se non l'hai visto è colpa tua..inoltre è il terzo topic che apri..ora basta.
    Non c'è scritto proprio un cazzo dove ha indicato Sheriff, c'è scritto GMC HARDWARE N° 2, e lo starter credo che possa confermare.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  13. #13
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Non per difendere Pape o chiunque altro, chiariamolo...che palle però simo, la vuoi smette con sti post da "yo, sono pro"? Oo

    PS: Autore del topic: ma che colpa ha GMC? Non mi è ancora chiaro...e ti hanno spiegato perchè non è colpa sua millemila volte. Se vuoi criticare GMC trovati un altro motivo XD
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 9-07-2009 alle 20:05:34
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  14. #14
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Non per difendere Pape o chiunque altro, chiariamolo...che palle però simo, la vuoi smette con sti post da "yo, sono pro"? Oo
    Flame scattato, di già?

    Beh anche se la ragione starebbe dalla mia.

    Grande GV.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'altro giorno vado a scaffale, dove tengo gli Elaborare, ne scelgo uno così, a caso, per leggere qualcosa (si, lo ammetto, dovevo fare una gran cagata) e beh ERA DEL 2007 MA CHE CACCHIO SE BECCO QUEI CRETINI DI ELABORARE CHE MI METTONO RIVISTE VECCHIE SUL MIO SCAFFALE DEGLI ELABORARE VECCHI, grrrrrrrrr!





    comunque il thread è proprio se al negozietto sotto casa compri il latte che scade domani e quindi è di tre giorni fa, la colpa è ovviamente della carnini, non del negoziante furbetto, mi pare giusto



    (io c'ero )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •