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mi permetto di rimettere il link per la mappa di Silent Hill che sta facendo sclerare migliaia di utenti:
http://www.megaupload.com/?d=O2NTJQWX
provata ieri con Kelevra ed altri italiani.
La mappa è buona, quando entri nella scuola, senti un urlo di una donna, terrificante
Bella la cosa di cercare gli oggetti utili per aprire i rifugi
Speriamo che la finiscono subito.
Comunque ha i bug di rigenerarti fuori la stanza, sempre sti problemi hanno ste mappe amatoriali.
L'unica al momento che è fatta davvero bene è Death Pull, tranne per un buggino che non si vede per un attimo il pezzo di strada, ma una volta andato avanti tutto torna come prima.
La miglior mappa al momento secondo me![]()
Ma deah pull è solo death tool di giorno,ho hanno cambiato qualcosa? Cmq vale la pena di scaricarla?
Ma non ci gioca mai nessuno a Death Pull.
Almeno potevano cambiarla un po', magari mettendo il ponte iniziale intatto o realizzando via alternative.
Sta per essere rilasciato un aggiornamento per la campagna Death Aboard, la versione della 6.1 conterrà questo:
Codice:The Campaign is being updated and it's being compiled as we speak. The changes include: Changelog Campaign updates:Chapter One: The Prison
- Updated Nav-Mesh on all maps
- Bots will no longer run off from starting safe room
- SI can no longer spawn while survivors are in starting safe room
- Fixed survivors spawning in ending safe room or other places on the map
Chapter Two: The Prison Yard
- Removed possible exploit at crescendo event
Chapter Three: The Docks
- If map loads in versus the rescue closet near the crescendo event will be gone
Chapter Four: The Ship
- Made a hole in the roof near crescendo event for balance purposes
- If map loads in versus the rescue closet near the crescendo event will be gone
Chapter Five: The Lighthouse Escape
- Fixed SI spawning inside containers
- Ragdolls no longer fall through containers
- Redid car alarm scene. Survivors can no longer shoot at it.
- Added a push to make sure survivors dont skip ahead too soon on final door event
- Fixed credits not showing
- Changed some areas for balance purposes
- Fixed players not respawning after round restarts
Ottimo.
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
Sky : ora crasha
non crasha
Sky :UA non ha crashato...si vede che è casuale
Serpy : NON DIRL.....
crashato
TASTE IT