Masterizzatore Pioneer 216D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Masterizzatore Pioneer 216D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    517

    Masterizzatore Pioneer 216D

    Salve, ho un LG GSA 4120B, e non va più bene quindi ho deciso di cambiarlo con un Pioneer 116D o un 216D, siccome uno ha l'interfaccia IDE, e l'altro SATA sono indeciso.
    Quale mi conviene prendere?
    Siccome non capisco nulla dell'assemblaggio del pc, cosa dovrei fare per mettere questo masterizzatore?
    Ultima modifica di P0551M0; 10-07-2009 alle 10:20:20

  2. #2
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Citazione P0551M0 Visualizza Messaggio
    Salve, ho un LG GSA 4120B, e non va più bene quindi ho deciso di cambiarlo con un Pioneer 116D o un 216D, siccome uno ha l'interfaccia IDE, e l'altro SATA sono indeciso.
    Quale mi conviene prendere?
    Siccome non capisco nulla dell'assemblaggio del pc, cosa dovrei fare per mettere questo masterizzatore?
    Le prestazioni più o meno saranno le stesse. Se hai porte SATA libere sulla motherboard opta per questo tipo, altrimenti va bene anche l'altro IDE


  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Le prestazioni più o meno saranno le stesse. Se hai porte SATA libere sulla motherboard opta per questo tipo, altrimenti va bene anche l'altro IDE
    non è detto così a caso. hai mai sentito parlare di scansioni coi vari supporti?
    ovviamente il pioneer non le supporta ma, utilizzando uno degli ultimi lg, si dovrebbe mettere a confronto i 2 masterizzatori. il gsa ha ormai troppo tempo per competere col pioneer. anche se, come detto, sono frasi inutili queste, bisognerebbe vedere le scansioni dei supporti masterizzati. il 216d ce l'ho io comunque, e non è malaccio.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    517
    Mi è arrivato il 116D, per montarlo devo staccare i cavi dal mio vecchio masterizzatore e rimontarli nel nuovo allo stesso modo?
    Devo disinstallare i driver del vecchio masterizzatore prima?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    517
    Citazione P0551M0 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il 116D, per montarlo devo staccare i cavi dal mio vecchio masterizzatore e rimontarli nel nuovo allo stesso modo?
    Devo disinstallare i driver del vecchio masterizzatore prima?
    Nessuno mi puo aiutare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    517
    Dai! Non voglio combinare casini

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione P0551M0 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il 116D, per montarlo devo staccare i cavi dal mio vecchio masterizzatore e rimontarli nel nuovo allo stesso modo?
    Devo disinstallare i driver del vecchio masterizzatore prima?
    il masterizzatore non ha driver da togliere, soltanto il firmware integrato. togli il masterizzatore e stop e metti quello nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •