Problema Outlook e virgilio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Outlook e virgilio

Cambio titolo
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04

Problema Outlook e virgilio

Salve, ho un problema ho impostato outlook per l'account di posta di virgilio ho messo il pop3 di virilio (in.virgilio.it e out.virgilio.it), mi fa scaricare la posta tutto apposto, giorni dopo riprovo a scaricare la mia posta e mi compare il messaggio della richiesta di password, ho provato a cancellare e ricreare l'account ma il problema persiste, leggendo poi su goggle ho visto che il problema capita a molti però non riesco a trovare na soluzione sapete voi illustri esperti mostrarmi la retta via?

Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Io ho lo stesso problema, e tempo fa avevo aperto un topic quasi identico al tuo.

Mi era stato risposto che dipende dal fatto che puoi scaricare la posta da virgilio con outlook se hai una linea alice (che io non ho). A questo punto ovviamente ho capito che mi dovevo rassegnare a leggere la mail di vigilio online.

Non so però se questa "soluzione" può essere applicata anche al caso tuo.

La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema, e tempo fa avevo aperto un topic quasi identico al tuo.

Mi era stato risposto che dipende dal fatto che puoi scaricare la posta da virgilio con outlook se hai una linea alice (che io non ho). A questo punto ovviamente ho capito che mi dovevo rassegnare a leggere la mail di vigilio online.

Non so però se questa "soluzione" può essere applicata anche al caso tuo.
    ma la cosa belle è che io HO una connessione alice!