cambiare scheda video ad un pc da soffitta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cambiare scheda video ad un pc da soffitta!

Cambio titolo
  1. #1
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182

    cambiare scheda video ad un pc da soffitta!

    Ciao gente, il mio pc è un po vecchiotto
    cpu. p4 3 ghz - 1,5 gb ram - 6600 Gt - asus p4p800e, come potete vedere non è il massimo... vorrei aggiorare la mia scheda video visto che comunque al momento non ho soldi per comprarmi un computer nuovo, anche se vorrei...mi serve una scheda video agp ovviamente... tutto ciò nasce dal fatto che ho visto cod 5 sulla play3 di un mio amico e vorrei giocarlo su pc, sicuramente non riuscirò a giocarlo al massimo ma sarebbe gia qualcosa...

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    potresti provare con una 3850 agp...

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il fatto è che così com'è il pc è abbastanza equilibrato, la 3850 AGP ti farebbe sentire una bella differenza, ma costa 80€, necessita di un alimentatore decente e soprattutto sarebbe anche limitata dal tuo Pentium 4

    se non vuoi cambiare l'alimentatore potresti provare una 3650 AGP GDDR3, ma non è enormemente più veloce della 6600, anche se comunque la differenza c'è e si sente

    oppure cerchi una X1950, usata, ma occhio all'alimentatore anche con quella
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    suca così tanto la 3850?

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    più della 4670 e quindi necessita di alimentazione ausiliaria, io non la metterei su un alimentatore del cavolo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione hypno Visualizza Messaggio
    Ciao gente, il mio pc è un po vecchiotto
    cpu. p4 3 ghz - 1,5 gb ram - 6600 Gt - asus p4p800e, come potete vedere non è il massimo... vorrei aggiorare la mia scheda video visto che comunque al momento non ho soldi per comprarmi un computer nuovo, anche se vorrei...mi serve una scheda video agp ovviamente... tutto ciò nasce dal fatto che ho visto cod 5 sulla play3 di un mio amico e vorrei giocarlo su pc, sicuramente non riuscirò a giocarlo al massimo ma sarebbe gia qualcosa...
    http://www.gamespot.com/xbox360/acti...ty5/index.html
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...em/default.htm

    Questo potrebbe essere il tuo "pc" nuovo, fidati che non te ne penti

    La versione arcade costa solo €180 ma ha solo 256 MB di memoria di base, quella normale credo che sia la "migliore" da prendere
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    il fatto è che così com'è il pc è abbastanza equilibrato, la 3850 AGP ti farebbe sentire una bella differenza, ma costa 80€, necessita di un alimentatore decente e soprattutto sarebbe anche limitata dal tuo Pentium 4
    come alimentatore ho un enermax da 500 watt, dici che non basta? le specifiche sull'amperaggio non le so al momento..

    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    http://www.gamespot.com/xbox360/acti...ty5/index.html
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...em/default.htm

    Questo potrebbe essere il tuo "pc" nuovo, fidati che non te ne penti

    La versione arcade costa solo €180 ma ha solo 256 MB di memoria di base, quella normale credo che sia la "migliore" da prendere
    ti dirò che ci ho pensato all acquisto di una xbox o della play.. ma se optassi per una console sarei indeciso su quale prendere!

  8. #8
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Posso dire solo una cosa? Aggiornare un PC vecchio per giocare a CoD5 è piuttosto

    Anch'io, come Aldo, ti consiglierei una console casalinga. Magari la 360, per via del prezzo competitivo, ma prima di decidere devi pensare bene a quali sono le tue esigenze e alle esclusive che preferisci.

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione hypno Visualizza Messaggio
    come alimentatore ho un enermax da 500 watt, dici che non basta? le specifiche sull'amperaggio non le so al momento..



    ti dirò che ci ho pensato all acquisto di una xbox o della play.. ma se optassi per una console sarei indeciso su quale prendere!
    1.XBox 360 Elite (HDD da 120 Gb) €300*
    2. XBox 360 (HDD da 60 Gb) €240*
    3. XBox 360 Arcade (HDD da 0,256 Gb) €180*

    *prezzi arrotondati per eccesso

    Xbox max memory card da 2 Gb: sui €35


    Direi che ti conviene prendere la versione intermedia perchè tanto dello spazio che ha l'Elite non sai che fartene, invece per espandere di poco quello della Arcade spendi cifre imbarazzanti. Accumula €240 + i soldi per prendere usato Cod5 per XBox 360 ovviamente e goditelo a 30 fps fissi ( ovviamente così tutti i giochi per questa console)

    Ovviamente cercali usati i giochi per XBox 360 visto che nuovi hanno prezzi imbarazzanti

    Poi giochi anche online ormai con le console di new gen., quindi...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    1.XBox 360 Elite (HDD da 120 Gb) €300*
    2. XBox 360 (HDD da 60 Gb) €240*
    3. XBox 360 Arcade (HDD da 0,256 Gb) €180*

    *prezzi arrotondati per eccesso

    Xbox max memory card da 2 Gb: sui €35


    Direi che ti conviene prendere la versione intermedia perchè tanto dello spazio che ha l'Elite non sai che fartene, invece per espandere di poco quello della Arcade spendi cifre imbarazzanti. Accumula €240 + i soldi per prendere usato Cod5 per XBox 360 ovviamente e goditelo a 30 fps fissi ( ovviamente così tutti i giochi per questa console)

    Ovviamente cercali usati i giochi per XBox 360 visto che nuovi hanno prezzi imbarazzanti

    Poi giochi anche online ormai con le console di new gen., quindi...
    L'unica cosa è che non mi trovo bene con il pad della xbox avendo sempre usato quello della play! ma ci penserò a questa possibilità!!

    comunque cod sul mio pc va a 640 * 480 a dettagli inesistenti ^^appena ho soldi devo aggiorarmi ^^
    Ultima modifica di hypno; 13-07-2009 alle 12:19:18

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •