mmmmm questa è dura credo.... mi dite se esiste un libro o un manuale che spiega come smontare e rimontare il pc e come mettere le mani nel bios? no, perchè sto spendendo troppo ultimamente.....![]()
mmmmm questa è dura credo.... mi dite se esiste un libro o un manuale che spiega come smontare e rimontare il pc e come mettere le mani nel bios? no, perchè sto spendendo troppo ultimamente.....![]()
ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR
Perchè devi smontare il computer??Inviato da Draka
![]()
no, perchè voglio imparare a upgradarlo (si dice cosi?) da solo, e finchè si è trattato della scheda video non ho avuto problemi, ma se devo cambiare scheda madre come faccio? anche perchè nel bios non mi azzardo a mettere le mani, già ho fatto parecchi casini...Inviato da Bastard Crow
Perchè devi smontare il computer??![]()
Internet è una fonte inesauribile di notizie...qualche ricerca con google e troverai ciò che cerchi![]()
Io avevo un'ottima e-zine su quest' argomento e devo dire che per essere un file .txt con disegnini ascii sono riuscito a capire molte cose![]()
![]()
ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux
asd il massimo direiInviato da []\/[]aStEr-HaCk
un file .txt con disegnini ascii sono riuscito a capire molte cose![]()
Comunque la fonte migliore in questo caso è internet, o comunque giusto questo mese una pubblicazione ha fatto un articolo su questo.
qualche pagina interessante?Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
Internet è una fonte inesauribile di notizie...qualche ricerca con google e troverai ciò che cerchi![]()
Io avevo un'ottima e-zine su quest' argomento e devo dire che per essere un file .txt con disegnini ascii sono riuscito a capire molte cose![]()