Ciao a tutti cerco di spiegarmi, allora:
facendo parte di un gruppo di amici, in genere con un amico in particolare mi ero legato di +. Cosa succede io, avendo problemi di salute, mi sono dovuto operare e ancora adesso devo guarire e mi devo operare una seconda volta definitivamente. Ora con gli altri ci siamo sentiti quando potevamo, lui tutto ad un tratto si è distaccato, dice che nn gliene fotte niente, ma soprattutto che lui è così... Gli altri si sono arrabiati, perchè mi vedevono particolarmente affezionato che gli volevo bene come un fratello, ma lui evita sempre il discorso, mi vede passa con la macchina fa finta di niente, si riuniva con gli altri stessa cosa.... Come se nn fosse successo niente, ho cercato spiegazioni, ma niente evita..... Ora forse magari sarà la mia condizione temporanea di convalescenza che mi amplifica la delusione xò me la sono sentita parecchio..... Gli altri mi hanno consigliato di andare avanti che purtroppo nn ci posso fare niente che lui è fatto cosi, io che sono un tipo che nn lascia le cose a metà, nn mi va giù ma nn mi resta di fare altro di questo. Perchè dite voi? Perchè il tempo passa, e io riparto di nuovo sempre per salute fra un pò e tornerò a dicembre nella mia città.
Secondo voi datemi un consiglio. Grazie di cuore![]()