Consigli per l'acquisto di un nuovo portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli per l'acquisto di un nuovo portatile

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    Consigli per l'acquisto di un nuovo portatile

    Ragazzi mi serve un consiglio per un buon portatile, possibilmente con una buona scheda video in una fascia di prezzo 400-700 euro...

    Suvvia sparate
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio per un buon portatile, possibilmente con una buona scheda video in una fascia di prezzo 400-700 euro...

    Suvvia sparate
    HP NP590EA - DV7-2080 T6400 4GB/500GB HD4650 (Gar.ITALIA) €915

    Ci sarebbero portatili sui €700 ma:
    1. ti accontenti di un processore non molto performante ( con buona sv)
    2. ti accontenti di una scheda grafica ridicola

    Con €900 ti fai un mostro di pc fisso ( con monitor e tutto quello che vuoi), ergo se non è così fondamentale giocare col portatile mentre sei in giro, pensa a farti un bellissimo e ultraperformante fisso


    Se ti serve la mobilità oltre al gioco è meglio che ti fai un netbook EEEPC 1000H a €300 e con gli altri €400 viene fuori comunque un discreto pc da gioco
    Ultima modifica di Aldo87; 13-07-2009 alle 15:21:33
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    HP NP590EA - DV7-2080 T6400 4GB/500GB HD4650 (Gar.ITALIA) €915

    Ci sarebbero portatili sui €700 ma:
    1. ti accontenti di un processore non molto performante ( con buona sv)
    2. ti accontenti di una scheda grafica ridicola

    Con €900 ti fai un mostro di pc fisso ( con monitor e tutto quello che vuoi), ergo se non è così fondamentale giocare col portatile mentre sei in giro, pensa a farti un bellissimo e ultraperformante fisso


    Se ti serve la mobilità oltre al gioco è meglio che ti fai un netbook EEEPC 1000H a €300 e con gli altri €400 viene fuori comunque un discreto pc da gioco
    E' il regalo per i 18 anni
    ho trovato questo http://www.euronics.it/acquistaonlin...802008631.html

    Che ne pensate?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    E' il regalo per i 18 anni
    ho trovato questo http://www.euronics.it/acquistaonlin...802008631.html

    Che ne pensate?
    Già appena ho letto Acer mentre si caricava la pagina l'ho chiusa immediatamente: indovina che ne penso

    Te lo dico: gli Acer possono anche montare componenti hardware interni decenti ma come qualità costruttiva fanno pena

    In spiccioli: quel pc si guasterà al 90% entro un anno. Ihmo, convinci chi di dovere a sganciare due centoni in più per un HP decente coe quello che ti ho linkato ( tu magari mettici qualcosa dei tuoi risparmi per la differenza, dai...)

    Poi se prendi l'Acer è a tuo rischio e pericolo. Di sicuro è che già dopo 7 mesi di utlizzo la tastiera non sarà più dura " come una volta" [cit.]
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    il portatli è buono in termini di hardware (anche ottimo),ma imho è meglio prendere un portile più scarso ma qualitativamente migliore.
    ad esempio
    DELL Studio 1555
    TOSHIBA Satellite A300-271
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    il portatli è buono in termini di hardware (anche ottimo),ma imho è meglio prendere un portile più scarso ma qualitativamente migliore.
    ad esempio
    DELL Studio 1555
    TOSHIBA Satellite A300-271
    Quoto, se ti prendi un Acer è come comprare una BMW con la carrozzeria di una cinquecento ( ecco perchè "risparmi"): non fai molta strada. Tanto vale prendere una BMW con carrozzeria omonima
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •