Salve ragazzi visto che dopo Dead Space on ho giocato a nessun titolo horror e adesso mi è venuta vogliamho deciso di prendere il disco blu-ray di Siren...faccio bene?Me lo potreste descrivere e possibilmente commentare?
Salve ragazzi visto che dopo Dead Space on ho giocato a nessun titolo horror e adesso mi è venuta vogliamho deciso di prendere il disco blu-ray di Siren...faccio bene?Me lo potreste descrivere e possibilmente commentare?
L'ho avuto e rivenduto dopo una settimana. Senza giri di parole, questo gioco è brutto. Grafica scarna con texture pessime, storia incasinata, gameplay spezzettato, visto che si avanza a "missioni", della durata di 20 minuti ciascuna in media. Sconsigliatissimo
Ne ho sentito parlare molto bene, e la demo mi era piaciuta un casino (store usa mi pare)!
Il gioco fa decisamente paura ed è difficile! Poi costa poco, io conto di recuperarlo prima o poi...
Preparati ad un horror molto diverso da Dead Space.
Diciamo intanto che è un vero horror. DS è uno sparatutto con qualche raro tratto horror.
Il gameplay si basa spesso sullo stealth: le armi che troverai nel gioco sono poche e semplici, come bastoni o coltelli. E in genere gli zombi si rialzano dopo un pò di tempo.
E' un gioco meno action, dove conta molto il ragionamento e la soluzione di enigmi.
Se cerchi un horror è consigliatissimo...altrimenti non conviene molto...
Allora è un ottimo titolo certo al livello tecnico non è fortissimo infatti vengono usati dei trucchetti coreografici per coprire le magagne però al livello di gameplay è qualcosa di fantastico molto survival horror poche armi da fuoco in rare circostanze,però molte armi da tagli come pale,accette ecc terrore a non finire,sonoro terrorizzante (in senso buono) è storia affascinante con ambientazione molto particolare
difetti la scarsa durata delle missioni,per il restoun ottimo prodotto un po sottovalutato secondo me
Spero di esserti stato utile![]()
Leggi le motivazioni e capirai che è arrivato si e non alla fine della prima missione. Poi ha visto che la storia non era lineare, che i comandi, per quanto migliorati da FS1 e 2, sono impossibili al primo utilizzo.Se giocava FS1 non durava 1h, già il poliziotto lo killava dalla rupe.
Per OKOK giocalo, è, insieme a SH, l'unico survivial horror classico per ps3, non è dead space in cui hai armi di distruzione di massa, qui hai una spranga e se ti dice bene un fucile (ma ce l'hanno pure loro).
Se hai una ps2 rimedia anche FS1 e 2. I migliori SH per ps2.