MMO fantascientifici gratuiti...rarissimi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: MMO fantascientifici gratuiti...rarissimi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vulture
    Registrato il
    01-05

Sorriso MMO fantascientifici gratuiti...rarissimi

Sto cercando da tempo un MMO fantascientifico gratuito, ma sono veramente difficilissimi da trovare. Ho dato un'occhiata ad Anarchy Online, che è anche listato sul forum, ma sinceramente non sono del tutto sicuro che sia gratuito...

Un alternativa potrebbe essere Earthrise ma non ne ho mai sentito parlare e manco questo so se sia gratuito...

Se avete titoli da consigliarmi o potete chiarirmi le idee ve ne sarei grato. Della grafica non me ne frega niente, basta che sia divertente e abbia ambientazione fantascientifica/cyberpunk

Pagati Phantasy Star Universe xD (che avrebbe ambientazione sia fantasy che futuristica) e non è un mmo classico.

Di roba gratis del genere da te mensionato proprio non ne conosco ç_ç

Z

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    di gratuito non c'è niente di buono
    is a lifestyle

Intonato
    Ospite
    Phantasy star online (il primo).

qui trovi il client, patch e le guide necessarie per giocare

http://www.schtserv.com/

E' legale, SEGA gli ha concesso di tenere il server e il client.

Provalo, è un gran bel gioco.

Citazione Intonato Visualizza Messaggio
    Phantasy star online (il primo).

qui trovi il client, patch e le guide necessarie per giocare

http://www.schtserv.com/

E' legale, SEGA gli ha concesso di tenere il server e il client.

Provalo, è un gran bel gioco.
    Si è carino ma per me che è provato l'Universe è ingiocabile xD.

Si è sempre detto che non potrà mai accadere lo stesso per PSU fintanto che Sega lo supporterà (ed è uscita un'espansione tempo fa). Oltretutto ha avuto un boom di vendite di abbonamenti grazie alla 360 :/

Z

Intonato
    Ospite
    Suvvia. Psu è indecente.

Suvvia. Psu è indecente.
    psu o pso? Io parlo del lato gameplay dato che nessuno dei due è un mmorpg. E pso non ha praticamente gameplay al confronto del secondo

Z

Bannato
    Registrato il
    08-08
    taikodom, rf online...

Intonato
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    psu o pso? Io parlo del lato gameplay dato che nessuno dei due è un mmorpg. E pso non ha praticamente gameplay al confronto del secondo

Z
    Eh, vero. Limitare le armi da fuoco, già belle scarse nel primo, è stata una mossa geniale. Poi quanto sono fighi i spammo bot delle super?
    E non dimentichiamoci dei vestiti, ora sono un mega ninja blu elettrico con le gambe di Mazinga.
    Che goduria la distribuzione dei mercati nelle città!
    A te piace il farm della machine nella stanzetta? Coi mag non si farmava abbastanza? Meglio allungare il procedimento e dimezzare la varietà dei risultati, sì.

Son persino riusciti ad introdurre una meccanica interessante come le super e a fotterla alla scrittura del disco.

Insomma, è un minestrone confuso di quel che un mmo main stream dovrebbe essere. Sbilanciato nelle ovvietà e convulso all'inverosimile.
    Imporre uno stile e sfasciarlo ad interesse dei ragazzini. Bene.

Non mi sarei mai aspettato un seguito tecnicamente obsoleto dallo stesso team di PSO.
    Ultima modifica di Intonato; 15-07-2009 alle 22:56:55

Si, ma almeno ha un gameplay. Se sai cosa sia la definizione di gameplay al dilà della completezza e dei difetti del gioco.

Su PSO ci ho giocato solo da mago e mi piazzavo dietro un ostacolo in modo tale che i nemici si incastrassero e io potessi ucciderli anche se 20 livelli più basso. Ed ho giocato tutto il tempo così... Magari se avessi fatto altri tipi di personaggi avrei avuto un'impressione diversa. Proprio perchè poi PSU l'ho giocato qualche mese da mago newhuman e il gameplay era abbastanza diverso. Migliore.

dallo stesso team di PSO.
    Sonic Team *Q*

Z

Intonato
    Ospite
    Si, ma almeno ha un gameplay. Se sai cosa sia la definizione di gameplay al dilà della completezza e dei difetti del gioco.

Su PSO ci ho giocato solo da mago e mi piazzavo dietro un ostacolo in modo tale che i nemici si incastrassero e io potessi ucciderli anche se 20 livelli più basso. Ed ho giocato tutto il tempo così... Magari se avessi fatto altri tipi di personaggi avrei avuto un'impressione diversa. Proprio perchè poi PSU l'ho giocato qualche mese da mago newhuman e il gameplay era abbastanza diverso. Migliore.

Sonic Team *Q*

Z
    Uhm, parli dei Rappy? Perchè gli altri ti saltano in testa o possono raggiungerti con le loro armi a distanza. Gli unici difetti realmente gravi erano l'aggro semplicistico (mordi e fuggi) e il sistema di chat a fumetti. Il drop dell'arma in uso alla morte è stato rimosso.
    Onestamente mi capitò solo una manciata di volte che si incastrasse un Hildbear tra le rocce della foresta. In 700+ ore di gioco.
    I mostri non hanno livelli. Si parla di difficoltà (yay per l'allitterazione). Non è possibile partecipare a partite oltre il Normal senza aver raggiunto il tetto minimo di livelli richiesto. Che se non sbaglio è: Hard [20], Very-hard [50] e Ultimate [70].

Uhm, parli dei Rappy? Perchè gli altri ti saltano in testa o possono raggiungerti con le loro armi a distanza. Gli unici difetti realmente gravi erano l'aggro semplicistico (mordi e fuggi) e il sistema di chat a fumetti. Il drop dell'arma in uso alla morte è stato rimosso.
    Onestamente mi capitò solo una manciata di volte che si incastrasse un Hildbear tra le rocce della foresta. In 700+ ore di gioco.
    I mostri non hanno livelli. Si parla di difficoltà (yay per l'allitterazione). Non è possibile partecipare a partite oltre il Normal senza aver raggiunto il tetto minimo di livelli richiesto. Che se non sbaglio è: Hard [20], Very-hard [50] e Ultimate [70].
    Ma basta mettersi in un livello con un dirupo un fosso non percorribile e mettersi dall'altra parte. Capito il meccanismo è droga .

Ad ogni modo PSU è più "casual oriented" non lo metto in dubbio ma la formula di gioco a me è sembrata più veloce e in generale molto più divertente. Forse (?) meno completa? Che vuoi che sia.

Ps: PSU giocato su 360, forse il pad mi ha condizionato parecchio nel reputarlo più giocabile. Dato che col pad funge da dio.

edit: ad ogni modo PSO è l'unica cosa che si può consigliare all'autore del 3d xD

Z

Intonato
    Ospite
    Ma basta mettersi in un livello con un dirupo un fosso non percorribile e mettersi dall'altra parte. Capito il meccanismo è droga .

Ad ogni modo PSU è più "casual oriented" non lo metto in dubbio ma la formula di gioco a me è sembrata più veloce e in generale molto più divertente. Forse (?) meno completa? Che vuoi che sia.

Ps: PSU giocato su 360, forse il pad mi ha condizionato parecchio nel reputarlo più giocabile. Dato che col pad funge da dio.

edit: ad ogni modo PSO è l'unica cosa che si può consigliare all'autore del 3d xD

Z
    Sì, è più veloce. Ed è un bene.

La tastiera è un dito. Manca persino la barra veloce sui numeri per gli oggetti e magie.

Autore:
    Gioca a PSO

Utente L'avatar di Vulture
    Registrato il
    01-05
    PSO...se non è come WOW potrebbe anche piacermi, libero un po' di spazio e magari lo installo, grazie per i consigli

P.S. SU Anarchy non sapete proprio nulla?

Bannato
    Registrato il
    08-08
    non ho capito cosa vuoi sapere

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo