Da "Fifone" che sono mi chiedo se quest' anno la easport sarà in grado di competere con il nuovo gioco prodotto da konami, secondo voi adesso sono equivalenti? o fifa ormai resta il gioco di calcio che tutti dobbiamo avere nella nostra collezione?![]()
FIFA 10
PES 2010
Da "Fifone" che sono mi chiedo se quest' anno la easport sarà in grado di competere con il nuovo gioco prodotto da konami, secondo voi adesso sono equivalenti? o fifa ormai resta il gioco di calcio che tutti dobbiamo avere nella nostra collezione?![]()
*わたしは、カルロ です。わたしはロ-マ大学の学生です。
Il sondaggio lo dovevi fare dopo che i giochi escono.
Ecco, mi aspettavo prima o poi uno di quei sondaggioni per geniacci dove si chiede quale sia il gioco migliore tra i due. Peccato che i giochi debbano ancora uscire, ma dobbiamo comunque abituarci perchè ogni anno è la stessa storia. Nel frattempo, perchè non scendi giù a giocare? [cit.]
Come facciamo a dirlo disponendo di due video scarsi?
Questa domanda va fatta avendo provato entrambi i giochi.
Per ora si conoscono pressochè solo le solite frasi di rito: "Sarà più realistico" "Migliore grafica" "Nuove animazioni".
ancora troppo prest per dirlo...sondaggio bisogna farlo quando usciranno le 2 demo..
ma perchè non mettete mai la via di mezzo?![]()
Ho visto segnali molto positivi da parte di EA riguardo a fifa, molti di + di quelli che arrivano dal fronte Konami
semo messi ben...
sono usciti e/o qualcuno li ha provati? No. Direi che si può chiudere![]()