Ladri si nasce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 231

Discussione: Ladri si nasce

Cambio titolo
    Meta
    Ospite

Ladri si nasce

Avete mai rubacchiato qualcosa a qualcuno quando eravate ancora dei piccoli bambini ingenui e incoscienti?

Frequentavo la terza elementare ed era il periodo del "Boom" dei Pokémon, o meglio, delle carte da gioco dei Pokémon
    Mi trovavo a casa di un amico, di un mio amico, per il suo compleanno (a quell'età si sa, i compleanni si festeggiavano ancora nelle case dei festeggiati, erano invitati circa 25-30 ragazzini ed avevi tutta la casa a disposizione per metterla a soqquadro ) quando in cameretta notai un raccoglitore, che conteneva varie carte dei Pokémon e tra queste un bel Charizard brillante, che mancava nella mia collezione...........è stato un attimo, non ho saputo resistere ed ho allungato la manina
    Poco dopo al festeggiato venne la brillante idea di far vedere ai suoi amichetti, me compreso, il suo raccoglitore con le sue carte dei Pokémon
    Io rimasi paralizzato per alcuni istanti......
    La cosa folle fu che quando il povero festeggiato aprì il suo raccoglitore si accorse di aver perduto la carta di Hypno brillante, già rubata prima da un altro ragazzino
    Il festeggiato corse subito dal padre, che fece svuotare le tasche ai bambini, me compreso......io avevo nascosto la carta sotto un quadruccio nella sua cameretta, mentre il ladro dell'altra carta l'aveva, semplicemente, messa nella tasca
    Immaginate la figura che fece, anche perchè la madre si precipitò subito a picchiarlo davanti tutti
    Il festeggiato, dopo aver recuperato la carta, sfogliò con più attenzione il raccoglitore e si accorse anche del Charizard brillante mancante; questa volta però nessuno lo aveva nelle tasche così il padre disse a tutti noi di cercarlo per tutta la casa.....io andai subito in cameretta a prendere la carta da sotto il quadruccio e continuai a spostarla per tutta la casa, senza farmi vedere
    Di tanto in tanto il festeggiato mi domandava se l'avevo trovata e io, puntualmente, rispondevo di no
    Dopo un'ora di ricerca il festeggiato si stufò e rinunciò
    Al termine della festa prima di salutarlo, con una scusa, andai a recuperare la carta in bagno, per poi, una volta tornato a casa, inserirla nel mio raccoglitore
    Ultima modifica di Meta; 15-07-2009 alle 15:55:34

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Citazione Meta Visualizza Messaggio
    Avete mai rubacchiato qualcosa a qualcuno quando eravate ancora dei piccoli bambini ingenui e incoscienti?

Frequentavo la terza elementare ed era il periodo del "Boom" dei Pokémon, o meglio, delle carte da gioco dei Pokémon
    Mi trovavo a casa di un amico, di un mio amico, per il suo compleanno (a quell'età si sa, i compleanni si festeggiavano ancora nelle case dei festeggiati, erano invitati circa 25-30 ragazzini ed avevi tutta la casa a disposizione per metterla a soqquadro ) quando in cameretta notai un raccoglitore, che conteneva varie carte dei Pokémon e tra queste un bel Charizard brillante, che mancava nella mia collezione...........è stato un attimo, non ho saputo resistere ed ho allungato la manina
    Poco dopo al festeggiato venne la brillante idea di far vedere ai suoi amichetti, me compreso, il suo raccoglitore con le sue carte dei Pokémon
    La cosa folle fu che quando il povero festeggiato aprì il suo raccoglitore si accorse di aver perduto la carta di Hypno brillante, già rubata prima da un altro ragazzino
    Il festeggiato corse subito dal padre, che fece svuotare le tasche ai bambini, me compreso......io avevo nascosto la carta sotto un quadruccio nella sua cameretta, mentre il ladro dell'altra carta l'aveva, semplicemente, messa nella tasca
    Immaginate la figura che fece, anche perchè la madre si precipitò subito a picchiarlo davanti tutti
    Il festeggiato, dopo aver recuperato la carta, sfogliò con più attenzione il raccoglitore e si accorse anche del Charizard brillante mancante; questa volta però nessuno lo aveva nelle tasche così il padre disse a tutti noi di cercarlo per tutta la casa.....io andai subito in cameretta a prendere la carta da sotto il quadruccio e continuai a spostarla per tutta la casa, senza farmi vedere
    Di tanto in tanto il festeggiato mi domandava se l'avevo trovata e io, puntualmente, rispondevo di no
    Al termine della festa prima di salutarlo, con una scusa, andai a recuperare la carta in bagno, per poi, una volta tornato a casa, inserirla nel mio raccoglitore
    Che mente criminale
    Comunque no,mai sentito il bisogno di rubare,da bambino(ma neanche adesso,eh).
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Sono stato derubato, ma rubare mai.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    da regazzino si...

Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Citazione Meta Visualizza Messaggio

non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    da regazzino si...
    quoto io da piccolo rubavo i petardi, in compenso son venuti due volte i ladri a casa mia.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    ahahaha idolo

cmq non ho mai rubato agli amici..

quando avevo 13-14 anni però avevo la mania di rubare a footlocker ero diventato un mostro

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    avoglia,un sacco di volte. Specialmente da bambino,giocattoli vari dei miei amici.

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ahahaha idolo

cmq non ho mai rubato agli amici..

quando avevo 13-14 anni però avevo la mania di rubare a footlocker ero diventato un mostro
    insegami , ho visto delle magliette e un paio di dc che adoro . Per il resto rubicchiavo da piccolo le macchinine, roba leggera, poi col passare degli anni ho capito da solo che era un comportamento scorretto
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

Utente L'avatar di Kubla Khan
    Registrato il
    06-09
    Da piccolo andavo al supermercato solo per sgranocchiare merendine a gratis e bere succhi di frutta.
    Da piccolo ho rubato anch'io mooolte carte pokemon.
    Da piccolo ho rubato un videogioco al mediaworld.
    Da piccolo ho rubato un orologio per surfisti al supermercato, con un coltellino, un bel lavoro di rifinitura.
    Da piccolo ho rubato una cassetta del game boy a un mio amico.

Penso che finisca qui la lista, ora è da parecchio che non rubo, tranne qualche volta che non pago ai ristoranti.

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Una lattina di coca al supermercato, da piccolo.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Si, sempre a proposito di carte da gioco, più precisamente si trattava di figurine
    Le vendeva una povera vecchina nella sua non ben specificata attività, gli chiedevamo una lattina di Coca (o Fanta, o quello che volevamo), e per via dell'estrema lentezza nel raggiungere il frigo, gli ripulivamo il bancone

Cold Hand L'avatar di w la play
    Registrato il
    08-05
    Ho rubato moltissimi plettri per chitarra.

GIGADRILLBREIKA L'avatar di Dave_Mustaine
    Registrato il
    02-09
    Citazione w la play Visualizza Messaggio
    Ho rubato moltissimi plettri per chitarra.
    Che tristezza, costano 30 cent.
    oramai quando vado al negozio di musica me li danno gratis da quanto mi conoscono

Comunque mai rubato, forse 2 o 3 ciliege al supermercato da piccolo.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Dave_Mustaine Visualizza Messaggio
    Che tristezza, costano 30 cent.
    oramai quando vado al negozio di musica me li danno gratis da quanto mi conoscono

Comunque mai rubato, forse 2 o 3 ciliege al supermercato da piccolo.
    Anche quelle non credo costassero troppo eh

Facendo una stima, direi che la poveretta di cui ho parlato prima avrà subito perdite di almeno un 200-300€ Senza considerare che altra gente poi faceva lo stesso Fatto sta che, pochi mesa fa, ha chiuso l'attività

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo