[PZ+sped] Vendo 2 paia di occhiali da sole a basso prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [PZ+sped] Vendo 2 paia di occhiali da sole a basso prezzo

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-06

Cool [PZ+sped] Vendo 2 paia di occhiali da sole a basso prezzo

• Occhiali da sole POLAROID originali, in ottime condizioni estetiche, completo di custodia rigida e fazzoletto di stoffa (nel quale c'è scritto il negozio della mia città in cui l'ho acquistati).
      Vendo a 20 Euro (compresa spedizione)

Spoiler:

• Occhiali da sole Corp00tto, completo di custodia e fazzoletto di stoffa. Usati piuttosto poco.
      Vendo a 8 Euro (compresa spedizione)

Spoiler:
    Precedenza a chi paga subito, niente code, chi paga ha, quindi se siete interessati vi conviene procedere subito nella trattativa altrimenti mi riservo il diritto di vendere a chi mi contatta dopo ma paga subito.
    Uomo avvisato ... uomo avvisato! (cit. by Paolo Bitta).
    Accetto postepay, PayPal (solo se aggiungete 2,50 euro), vaglia postale o contrassegno (solo se aggiugete 7 euro).
    Se siete di Potenza oppure potete raggiungerla allora possiamo fare lo scambio a mano (solo se venite nella mia città, dato che non dispongo di auto attualmente quindi non posso proprio muovermi).
    Se volete avere qualche garanzia della mia buona fede basta che controllate i miei feedback, ne avrò 50/60 sui vari mercatini di forum di videogiochi, qui su gamesvillage 19.

* Le foto sono state fatte col mio iPhone dato che la mia digitale è rotta, quindi foto migliori non ne posso fare.
    Ultima modifica di $-Bill Gates-$; 16-07-2009 alle 03:52:46

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    ciao forse sono interessato anche se comunque vorrei aspettare 2-3 giorni per vedere se ci sono alternative. comunque ti mando un mp

Bannato
    Registrato il
    12-06
    MP ricevuto e MP inviato