Call of duty 4, sto impazzendo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Call of duty 4, sto impazzendo.

Cambio titolo
    big_boss
    Ospite

Call of duty 4, sto impazzendo.

Premetto che ho cercato già nel foro ma non ho trovato nulla e neppure un topic ufficiale aperto, mi sono permesso di aprire un piccolo topic perchè sono disperato.
    Io possiedo call of duty 4 e non posso giocarci online, la cosa mi fa imbestialire.
    Allora ho installato la patch 1.30, se vado in modalità online mi si blocca fisso con la schermata "Download impostazioni di gioco" (dovrebbe apparire la lista partite ma a me non succede) e non posso giocare in alcun modo, ho aspettatto più di 3 ore un giorno, nulla non si schioda da li. Mi si blocca addirittura se carico il multyplayer offline mentre carica la mappa...direte voi "questo ha il cd sputtanato", invece no, ho cambiato già tre dischi di questo gioco e i miei blu-ray sulle playstation altrui funzionano alla perfezione.
    Se disinstallo la patch il multy offline funziona benissimo ma ovviamente non posso connettermi se non riscaricandola e se la scarico mi si impalla anche offline.
    Ho una connessione wireless, adsl Alice. Ma boh, penso non sia neppure la mia rete dato che si blocca anche offline se installo la patch.

Ho scritto malissimo, lo so. Qualcuno può darmi una mano ?

EDIT: Qualsiasi altro gioco online mi funziona benissimo, compreso call of duty 5.
    Ultima modifica di big_boss; 16-07-2009 alle 17:10:30

Bannato
    Registrato il
    09-07
    può darsi che la patch scaricata sia di una versione diversa dal tuo CD ? io sò che esistono 2 versioni di cod 4 su ps3, prova a vedere se esiste l'altra patch

big_boss
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    può darsi che la patch scaricata sia di una versione diversa dal tuo CD ? io sò che esistono 2 versioni di cod 4 su ps3, prova a vedere se esiste l'altra patch
    Mmm, non sono molto pratico. Io scarico la patch che mi richiede ogni volta che faccio partire il gioco, dove potrei trovare quella alternativa ?

penso che il gioco scarichi automaticamente la patch adatta al codice BLES del disco
    ti consiglio di provare con un altro account e vedere cosa fa, disinstallando tutto a livello di patch e non usando quindi i tuoi save

big_boss
    Ospite
    Citazione RaiDeN_91 Visualizza Messaggio
    penso che il gioco scarichi automaticamente la patch adatta al codice BLES del disco
    ti consiglio di provare con un altro account e vedere cosa fa, disinstallando tutto a livello di patch e non usando quindi i tuoi save
    Ok, proverò anche questa soluzione stasera. Speriamo bene

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Mi dispiace ma non so aiutarti .

Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non so aiutarti .
    Allora che posti a fare?
    E lo stesso si potrebbe dire di me.

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Per fare un favore a lui, perchè così il topic "sale".

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    A me succede la stessa cosa con Battlefield: Bad Company.
    Prova ad usare un'altro account,senò disinstalla le patch(se è possibile) e prova a vedere che succede.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Disinstalla e reintalla la Patch. Vai in Unità dei dati salvati e dovrebbero esserci dei dati su Cod4. Cancella e fai partire il gioco. Se non funziona prova con un altro account. Se no potrebbe essere. Ma cosa alquanto rara se non impossibile è quella che sia il gioco difettoso magari.
    My Skype: Karakura89

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Allora che posti a fare?
    Già che ci siamo vi faccio compagnia!

Crash!

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Allora che posti a fare?
    E di me

big_boss
    Ospite
    Grazie per la risposta e per gli up velati a tutti
    Comunque non è difettoso il gioco e la patch l'ho cancellata e reinstallata un sacco di volte.
    Ho creato un secondo account completamente diverso e nulla, non mi parte lo stesso.

Con la patch disinstallata il gioco funziona benissimo ma ovviamente non posso accedere alle partite online dato che serve necessariamente la patch installata

Non voglio sembrare rompicasso ma avere Cod4 e non giocarci online è come avere 1/4 di gioco, non mi diverte la cosa.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Riesci a giocare online con altri giochi?
    Hai account stranieri con cui provare? Magari è un problema di PSN o cavoli simili...

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione big_boss Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta e per gli up velati a tutti
    Comunque non è difettoso il gioco e la patch l'ho cancellata e reinstallata un sacco di volte.
    Ho creato un secondo account completamente diverso e nulla, non mi parte lo stesso.

Con la patch disinstallata il gioco funziona benissimo ma ovviamente non posso accedere alle partite online dato che serve necessariamente la patch installata

Non voglio sembrare rompicasso ma avere Cod4 e non giocarci online è come avere 1/4 di gioco, non mi diverte la cosa.
    contatta il servizio assistenza di cod4
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo