Secondamano.it - Delucidazione su truffa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Secondamano.it - Delucidazione su truffa

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Secondamano.it - Delucidazione su truffa

Perchè, a parer mio si tratta di truffa
    Però, costui ha messo il numero di telefono, si tratta veramente di una truffa? Volevo avere una delucidazione, anche se penso si tratti di una cosa stupida da capire
    Guardate il modello dell'auto e notate il prezzo
    http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abc70baC587825

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    c'è il subentro leasing...e cioè chissà quante rate da pagare!

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    avevo visto un annuncio simile su ebay ma era di un centesimo per una seicento van
    secondo me non ha ancora finito di pagare la macchina e ha versato solo 5000 euro di acconto, difatti dice "anticipo euro 5000+ subentro leasing", anche se in realtà potrebbe essere benissimo una fregatura mascherata
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Perchè, a parer mio si tratta di truffa
    Però, costui ha messo il numero di telefono, si tratta veramente di una truffa? Volevo avere una delucidazione, anche se penso si tratti di una cosa stupida da capire
    Guardate il modello dell'auto e notate il prezzo
    http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abc70baC587825
    Subentro leasing...
    Ovvero paghi un tot al mese per avere l'auto, una cifra consistente, lui per 5000€ cede a te auto e le rate da pagare.

C'è sicuramente qualcuno più informato di me che può illustrarti a dovere il funzionamento del leasing.

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    il solito cazzone che per fare il figo si inguaia e poi cerca di scaricare il tutto sul groppone di qualche sprovveduto...e mi sa anche che funzonera' vedendo la minchionaggine che c'è in giro in Italia....

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    ho visto delle rate per delle f430...tipo 3.000€ al mese per altri 33 mesi

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Registrato il
    12-04
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    hanno venduto la casa del nonno morto e ora non sanno come mantenerla

Dico
    Ospite
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    C'è sicuramente qualcuno più informato di me che può illustrarti a dovere il funzionamento del leasing.
    Con il contratto di leasing un soggetto (il concessionario, la casa madre, o anche un'altro soggetto come una banca) concede ad una persona il diritto di utilizzare il bene in oggetto a fronte del pagamento di un canone che spesso è mensile.

In genere il contratto di leasing ha durata di 2-3 anni e, al termine del contratto stesso, il soggetto che gode del bene in locazione può scegliere di acquistare il bene avvalendosi del cosiddetto "riscatto" del bene (il cliente può comperare e acquisire definitivamente la proprietà dell'auto).

In questo caso il cliente dovrà pagare il conguaglio tra la somma di quanto anticipato nella prima maxirata ed i vari canoni meno il valore del bene in leasing indicato in contratto.

Con questa tipologia di contratto è possibile risparmiare molto sull'acquisto di un'auto, dato che a mio avviso è indicato nel caso l'utilizzatore sia una persona che cambi auto con regolarità, in questo modo può pagare parzialmente la vettura, usarla per 3 anni (esempio) e restituirla senza riscattare il bene.

Ci sono altre varie sfaccettature nel caso sia un'automobile oggetto del leasing, ma al momento devo informarmi meglio.

Per esempio, mio padre sfrutta la formula del leasing in quanto è un soggetto di cui sopra (cambia auto con regolarità), e ogni volta che da indietro l'auto in leasing per cambiarla con una nuova gli sono stati dati dei soldi per il valore dell'auto.

Devo capire bene cosa voglia dire. Spero comunque di essere stato chiaro.

Registrato il
    03-05
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    hanno venduto la casa del nonno morto e ora non sanno come mantenerla
    Ma queste battute ti vengono quando la mattina contempli l'opera contenuta nel vaso?
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Con il contratto di leasing un soggetto (il concessionario, la casa madre, o anche un'altro soggetto come una banca) concede ad una persona il diritto di utilizzare il bene in oggetto a fronte del pagamento di un canone che spesso è mensile.

In genere il contratto di leasing ha durata di 2-3 anni e, al termine del contratto stesso, il soggetto che gode del bene in locazione può scegliere di acquistare il bene avvalendosi del cosiddetto "riscatto" del bene (il cliente può comperare e acquisire definitivamente la proprietà dell'auto).

In questo caso il cliente dovrà pagare il conguaglio tra la somma di quanto anticipato nella prima maxirata ed i vari canoni meno il valore del bene in leasing indicato in contratto.

Con questa tipologia di contratto è possibile risparmiare molto sull'acquisto di un'auto, dato che a mio avviso è indicato nel caso l'utilizzatore sia una persona che cambi auto con regolarità, in questo modo può pagare parzialmente la vettura, usarla per 3 anni (esempio) e restituirla senza riscattare il bene.

Ci sono altre varie sfaccettature nel caso sia un'automobile oggetto del leasing, ma al momento devo informarmi meglio.

Per esempio, mio padre sfrutta la formula del leasing in quanto è un soggetto di cui sopra (cambia auto con regolarità), e ogni volta che da indietro l'auto in leasing per cambiarla con una nuova gli sono stati dati dei soldi per il valore dell'auto.

Devo capire bene cosa voglia dire. Spero comunque di essere stato chiaro.
    Perfetto.

Registrato il
    12-04
    odra è molto probabile...due nipoti con nonno che gli lascia la seconda casa se la vendono e si comprano IL ferrari da vendere dopo 6 mesi appena finisce agosto

Utente L'avatar di backfire
    Registrato il
    07-09
    odra è molto probabile...due nipoti con nonno che gli lascia la seconda casa se la vendono e si comprano IL ferrari da vendere dopo 6 mesi appena finisce agosto
    MOLTO probabile ?
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Ma queste battute ti vengono quando la mattina contempli l'opera contenuta nel vaso?
    Zio - firma rimossa per superamento di tutti i limiti. 551x185 pixel e 74753 byte contro i 500x158 pixel e 40960 byte imposti dal regolamento.

io ho l'impianto,e tu ?

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    lui non criticava "cosa" hai detto ma il "come" l'hai detto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Sì ma mi piace il "molto probabile"

Registrato il
    03-05
    Ma chi t'ha detto che sono 2 nipoti? Molto probabile, ma dove?!?!? è...è assurdo come tu possa aver pensato una serie d'avvenimenti del genere a partire da un annuncio!!!
    Tra le altre cose è in vendita in un concessionario, quindi non sono davvero due nipoti che lo vendono appena finisce agosto...Ma che filmini ti fai?!?!?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo