3 mesi senza linea solo il pc da usare come piattaforma di gioco,cosa comprereste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: 3 mesi senza linea solo il pc da usare come piattaforma di gioco,cosa comprereste?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

3 mesi senza linea solo il pc da usare come piattaforma di gioco,cosa comprereste?

Ecco mettiamo che per 3 mesi non potreste usufruire della vostra linea telefonica, per voi quali giochi sarebbero indispensabili per perdere un pò di tempo?

superzio
    Ospite
    Un diablo, un command e conquer, un bel sparatutto (cod/farcry/giochi dell'idsoftware e activision) e al massimo un gestionale alla the sims

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    resident evil is the way

Utente L'avatar di Fafolo
    Registrato il
    06-06
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    Ecco mettiamo che per 3 mesi non potreste usufruire della vostra linea telefonica, per voi quali giochi sarebbero indispensabili per perdere un pò di tempo?
    non bestemmiare...
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
    - The Crow -

Storia d'amore Battlefield 2142 > 1 2 3 4 <
    Installare FAHRENHEIT con Windows VISTA

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    Age of empires 2 the conqueros.Diablo II LoD.La trilogia delle sabbie PoP(PoP sabbie del tempo+spirito guerriero+due troni).Giocando almeno 6-7 ore al giorno,riuscirai a finirli tutti in tre mesi,penso.

Shii
    Ospite
    Nel senso senza internet? Non lo so, in questo periodo gioco solo a CoD 4 in multy, quindi probabilmente mi sparerei nella prima settimana...cercherei di finire almeno una volta Heroes of Might and Magic 5 (cosa che a distanza di 3 anni non sono ancora riuscito a fare ), continuerei Prototype, e mi perderei con qualche RTS come Medieval 2, però questi sono giochi che ho già, non saprei proprio cosa comprare, anche perchè probabilmente per i giochi che comprerei ci vorrebbe la connessione anche solo per attivarli

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    Un diablo, un command e conquer, un bel sparatutto (cod/farcry/giochi dell'idsoftware e activision) e al massimo un gestionale alla the sims
    Ma,scusa, hai l'avatar di Dante e non nomini Devil May Cry?

Zak345ces
    Ospite
    Io?Senza linea internet?Uso la Internet Key :P

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Ce ne sono talmente tanti... Tutta la serie need for speed, mafia, stalker, half life 2 e millemila altri... Se mi capitasse esattamente adesso avrei X3 che è semplicemente enorme come gioco...

Utente
    Registrato il
    03-05
    senza internet per 3 mesi ... una volta ci vivevo per anni senza, ora quando mi manca un giorno mi sento spaesato

cmq io direi di puntare su giochi di generi longevi come strategici e gestionali, intervallati da qualche ventata di azione con un fps o un action

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Direi anche qualche bel GDR, basterebbe morrowind per farmi passare un mesetto...

- SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07

C&C3 e AOM per fare almeno delle lan con amici...almeno due sparatutto come Crysis e Bioshock....poi un gioco in cui non occore impegnarsi troppo tipo roller coaster tycoon3...

per finire un bel emulatore di nintendo NES, con dentro pietre miliari come super mario bros, le tartarughe ninja ecc...

Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Quoto Bioshock, se non l'hai giocato, amibientazione fantastica, e per una 20ina di ore se fai tutto con calma ti tiene attaccato allo schermo

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Medieval Total War, Baldur's Gate 2, The Witcher, Dungeon Keepers2, Metal Slug2(con emulatore), pokemon ultimo uscito§(con emulatore) e un paio di sparatutto
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    the wicther EE, crysis, WH 40K Dow: Soulstorm, Mount & Blade.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo