Se voi potreste decidere..in quale personaggio vi piacerebbe prendere le sue parti?? calcolate anche le ambientazioni da come sn fatte e non soltanto sul personaggio!![]()
Se voi potreste decidere..in quale personaggio vi piacerebbe prendere le sue parti?? calcolate anche le ambientazioni da come sn fatte e non soltanto sul personaggio!![]()
che vuol dire prendere le sue parti?
Di vivere te realmente al posto di un personaggio di un gioco!Come vita secondaria, considerando anche l'ambientazione!
A me piacerebbe essere Link!
Squall,o magari,Chaos[Xenosaga].
Quotissimo, un self-made man della malavita degli anni 80Inviato da grullo
penso sia banale ma non posso che dire Tommy Vercetti![]()
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Mi piacerebbe poter essere Nightmare di SC2, non sò ma il personaggio mi piace, l'ambientazione pure....Quindi...
Ma come seconda scelta vorrei prendere il posto di un pilota di Armored Core...Mi piacciono anche queste ambientazioni futuristiche...Penso che mi troverei MOOOOOLTO bene...
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
![]()
Beh, direi senz'altro master Chief di Halo.
In alternativa Dante di Devil May Cry
Snake o Tommy Vercetti
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Sempre e solo il mitico Zero di Mega man x!!!
passare le giornate a caccia di robo giganti !!! mitico!!!:![]()
![]()
![]()
![]()