dragonball burstlimit,domanda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dragonball burstlimit,domanda?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06

dragonball burstlimit,domanda?

ragazzi una domanda,ma come faccio a trasformare goku in super sayan,cioe il punto della storia lo ho superato ma quando premo il tasto per la trasformazione,appare solo l'aura blu e nnt'altro?a questo punto sono curioso di sapere come si fa...
    grazie in anticipo
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    non mi ricordo,ma ti dico che il gioco fa schifo e che prototype è 1 gioco decente a confronto (capolavoro manco a confronto con haze e lost via domus )

Registrato il
    06-06
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    non mi ricordo,ma ti dico che il gioco fa schifo e che prototype è 1 gioco decente a confronto (capolavoro manco a confronto con haze e lost via domus )
    sisi ma che scherzi ti do raggione al mille x mille pero volevo vedere che cazzata era e poi tali giochi non fanno per me previo tekken.
    cmq credo che al piu presto lo daro a gamestop
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

Registrato il
    06-06
    che palle uno impazzisce dopo un po...

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda,ma come faccio a trasformare goku in super sayan,cioe il punto della storia lo ho superato ma quando premo il tasto per la trasformazione,appare solo l'aura blu e nnt'altro?a questo punto sono curioso di sapere come si fa...
    grazie in anticipo
    Mi sembra che la barra di energia ( in basso a sinistra ) debba essere piena .. ma sinceramente è + di un anno che nn ci gioco

Registrato il
    06-06
    dici...quando pero premo per transformarmi con la barra piena fa un semplice incremento dell'aura,vabbe non mi importa veramente era semplice curiosità,tanto come gioco lascia il tempo ke trova,non parliamo poi che la storia strutturalmente realizzata nel gioco fa pieta,non c'e il torneo,e tutta una serie di cose che lo rendono quello che è,ovvero uno schifo...

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    dici...quando pero premo per transformarmi con la barra piena fa un semplice incremento dell'aura,vabbe non mi importa veramente era semplice curiosità,tanto come gioco lascia il tempo ke trova,non parliamo poi che la storia strutturalmente realizzata nel gioco fa pieta,non c'e il torneo,e tutta una serie di cose che lo rendono quello che è,ovvero uno schifo...
    Ti dico che è così.. usando un personaggio in grado di trasformarsi ( mentre hai la barra piena ), premi R1

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    1 c'è il topic ufficiale
    2 c'è la sezione soluzione
    3 boh
    4
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball