Non si spegne il computer!
Il mio nuovissimo amd 2500+ barton quando vado su arresta sistema invece di spengersi e cessare ogni applicazione si riavvia!
Anche se premo il pulsante del case il risultato è il medesimo.
Qualcuno mi sà aiutare?(
Ah si!!!! E' lo spirito spegnichetiriavvio.... ogni tanto qualcuno lo rievoca ed ecco i risultati!No scherzo.. ricordo che qualcuno che aveva lo stesso problema un po' di tempo fa.. però non ricordo come gli risolsero il problema!
![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Anchio ho questo problema e ogni volta devo staccare l'alimentazione8(
non mi ricordo di aver cambiato qualcosa... forse una volta smanettando nel menù "opzioni risparmio energia"..boh, non mi ricordo.
L'inutile è superfluo...
Che sistema operativo avete? Perche ci sono dei problemi di shoutdown in windows 98, anche se non fanno riavviare il pc.
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
Scusa non avevo visto. Beh aspetta altri consigli, perche il mio è quello di formattare ma è meglio se prima chimi un tecnicoInviato da Sah
nella firma c'è scritto
Windows Xp Home.Anzi molto meglio
![]()
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
sei sicuro di non aver attaccato male alla mobo i fili dei pulsanti e led del case?
Nn so se centra, ma controlla ke nn si sa mai...
ma..... credo che l'unica soluzzione sia la classica martellata sul case........ non saprei
non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!