Dailyrando e l'arte del decupitarsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dailyrando e l'arte del decupitarsi

Cambio titolo
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06

Dailyrando e l'arte del decupitarsi

Il decupito è quell'atto in cui l'essere umano si sente in pace con se stesso e con il mondo, una pratica che si perde nella notte dei tempi.
    Decupitarsi (dal volgare "scaccolarsi" al più comune "mettersi le dita nel naso") è un atto nel quale l'uomo compie un gesto sacro liberandosi da tutti i peccati e da tutte le sofferenze che il naso porta.

Nell'antico Egitto i guerrieri prima di partire in guerra compievano quest'atto mangiando il prodotto finale, un rito propiziatorio agli dei in cui una parte di noi viene estratta dal corpo e rimessa dentro, e se non avevano del muco nasale(la cosidetta caccola) nel foro nasale? bè quello era un nefasto segno

Spoiler:
    Questo antico geroglifico(denominato Awesome antico) è la prova che gli antichi consideravano sacra questa forma d'arte
    Spoiler:

Con l'avanzare dei secoli e con l'evoluzione delle società il decupito via via viene considerato come un'atto impuro, e via via si perde il vero signicato sacro del decupito

Vi chiederete, ma cose si fa a decupitarsi? è presto detto:
    1. chiudete a pugno la vostra mano dominante tenete aperto solo l'indice(il dito dopo il pollice naturalmente)
    2. sollevate il braccio e portate l'indice nei pressi del naso
    3. scegliete quale cavità nasale perforare se la sinistra o la destra
    4. compiuta la scelta fate penetrare dolcemente il dito
    5. portate il dito in profondità fino a che vi è possibile e compiete dei movimenti rotatori
    6. togliete l'indice dal foro nasale e vedrete una strana sostanza dorata uscire dalla vostrà cavità
    7. dedicatevi alla cavità sucessiva

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    mi esce il sangue,è normale maestro?

Ma che gerogrifico è?

Io lo faccio spesso quando sono a casa o in montagna da solo. Amo poi lanciare il prodotto dal palcone o comunque da uno spazio più alto e vederlo volare.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Anch'io una volta terminato il decupito, non sapendo dove mettere il prodotto finale lo mangio, dedicandomi così alla mucofagia

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    mi esce il sangue,è normale maestro?
    Assolutamente no il muco non scorre in te come dovrebbe, la tua forza spirituale ne può risentire
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ma che gerogrifico è?

Io lo faccio spesso quando sono a casa o in montagna da solo. Amo poi lanciare il prodotto dal palcone o comunque da uno spazio più alto e vederlo volare.
    Il gerogrifico è l'awesome antico,terrei a precisare che è cosi disegnato per dargli un senso antichezza, sticazzi gli egizi sono antichi, e di dignità(non è vero non so disegnare )

Quindi presumo che è per colpa sua se l'altra sera una caccola omicida mi si è schiantata sul parabrezza sfondandolo e provocandomi gravi lesioni mucose
    Citazione Albeghart Visualizza Messaggio
    Anch'io una volta terminato il decupito, non sapendo dove mettere il prodotto finale lo mangio, dedicandomi così alla mucofagia
    Ciò è bene studi confermati dimostrano che è un potente afrodisiaco e che riduca la possibilità di tumori alla prostata