Vista e Hollywood monsters. Qualcosa non torna...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vista e Hollywood monsters. Qualcosa non torna...

Cambio titolo
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04

Vista e Hollywood monsters. Qualcosa non torna...

Sto reinstallando vari giochi vecchiotti sul nuovo pc per rispolverarli un po e, venuto il turno di hollywood monsters, ho notato con piacere che una volta installato il gioco andava tranquillamente senza nessun problema.
    Arrivato a un certo punto dell'intro però il gioco si freeza e torno al desktop, senza nessun motivo apparente.

Dice semplicemente che il gioco ha smesso di funzionare e che verrà interrotto e sarà mandato un rapporto appena possibile alla microsoft.
    Ho gia provato a metterlo in modalità compatibilità per 95,98 e xp ma niente.

Vi prego, voglio giocarci

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Sto reinstallando vari giochi vecchiotti sul nuovo pc per rispolverarli un po e, venuto il turno di hollywood monsters, ho notato con piacere che una volta installato il gioco andava tranquillamente senza nessun problema.
    Arrivato a un certo punto dell'intro però il gioco si freeza e torno al desktop, senza nessun motivo apparente.

Dice semplicemente che il gioco ha smesso di funzionare e che verrà interrotto e sarà mandato un rapporto appena possibile alla microsoft.
    Ho gia provato a metterlo in modalità compatibilità per 95,98 e xp ma niente.

Vi prego, voglio giocarci
    Fai così, aggiorna i drivers della scheda video in modalità win xp, di solito scaricare i nuovi drivers è la prima cosa che si consiglia sempre.

Aggiorna le DirectX dal sito ufficlale, sempre in modalità xp.

Dopodichè controlla sul sito ufficiale del gioco (ammesso che ne abbia uno) o sul suo manuale se il gioco non è compatibile con determinate schede video...

Se non va nemmeno così mi spiace ma non so aiutarti.

Crash!

Sigillo
    Ospite
    Io so che esistono due differenti versioni di hollywood monsters (lo so perchè non riuscivo a giocarci manco sotto windows xp). La prima uscita credo nel 97 o 98, e poi in seguito non ricordo in che anno, la FX Interactive pubblicò una versione aggiornata fatta apposta per girare su xp... Non so se questa informazione ti può essere d'aiuto. Ti descrivo il problema che faceva a me: Durante i filmati iniziali, quel quarto d'ora durante il quale devi solo stare a guardare, se non sbaglio arrivato alla scena nell'ufficio della redazione del giornale crashava e tornava al desktop. Ho saputo dell'esistenza di questa edizione premium della fx e così me la sono procurata. L'ho installata e ha funzionato da dio veramente. Spero vada bene anche per vista questa nuova versione rinnovata perchè è un'avventura fantastica
    Ultima modifica di Sigillo; 19-07-2009 alle 18:50:23

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Ho scaricato una sorta di patch che risolve il problema.
    Grazie a tutti comunque

Sigillo
    Ospite
    Una patch ufficiale? A che versione lo aggiorna?

Sigillo
    Ospite
    Ah si si ho visto che è stato messo online l'eseguibile monster.exe della nuova versione del gioco. Bene bene, allora buon divertimento con la "spolverata" decennale