[YOUTUBE]4Ix1gWkjd1w[/YOUTUBE]ù
Chi se lo ricorda?
Diamine ci ho giocato quasi di più di Super Mario Bros.
Secondo me era un platform con i controcazzi..
Level Design fantastico, musiche e nemici perfetti.
Insomma un giocone.. che nostalgia
[YOUTUBE]4Ix1gWkjd1w[/YOUTUBE]ù
Chi se lo ricorda?
Diamine ci ho giocato quasi di più di Super Mario Bros.
Secondo me era un platform con i controcazzi..
Level Design fantastico, musiche e nemici perfetti.
Insomma un giocone.. che nostalgia
Presente
Me ne ricordo uno simile per Megadrive, ma oltre a Topolino si potevano usare anche altri pg, mi sbaglio?
Un ottimo platform. Sì.
Eccelle nell'uso dei colori - assai vividi pur trattandosi di un Mega Drive. D'altra parte, il game design si dimostra molto convincente, le atmosfere incisive e - la parte migliore del lotto, a giudizio di chi scrive - le composizioni musicali ti si appiccicano in mente con estrema facilità: una delle OST dell'epoca che sovente ascolto tuttora.
Ti stai confondendo, presumo.
Se la memoria non mi inganna, in World Of Illusion, si potevano indossare i panni di Donald Duck, oltre che di Mickey Mouse.
Ultima modifica di exitplanetdust; 19-07-2009 alle 17:13:10
Uno dei giochi che voglio al più presto recuperare... altro giocone a tema era Mickey Mania, dei colossali Traveller's Tales!
Mamma mia, uno dei giochi della mia infanzia.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
il mio gioco preferito (dopo Sonic, ovviamente) per Mega Drive![]()
Gli ho sempre preferito Topolino Mania![]()
Dio, ricordo che lo vidi su USA Today con Stefano Gallarini.davvero un gran bel gioco, ma io preferivo Quackshot, anche solo per il protagonista.
![]()