Riflessioni sulla Nutella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Riflessioni sulla Nutella

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06

Riflessioni sulla Nutella

Nutella.
    Snack storico che ci ha accompaniato tutti noi nelle mattine e nei pomeriggi.
    La Nutella e' una "crema gianduia", basato sulle nocciole.
    Spoiler:

Il vasetto e' cosi' ergonometrico che ti fa pensare ad un "donna nana tutta tana". Dentro, solo un'orgia marrone di piacere.

Da piccolo, in Italia, mia madre lo comprava soltanto qualche volta. La Nutella era come un oggetto lussuoso. Uno dei regali piu' belli di Natale che io abbia mai ricevuto era il barattolo da 5 kilogrammi di Nutella. I miei occhi hanno lacrimato, e per ringraziare i miei genitori, balbettavo e basta.
    Cosa feci di quel barattolo abnorme di Nutella? Bhe', lo mangiai inzuppandoci dentro grissini, dita, cucchiai, lo spalmai su ogni tipo di pane (baguette, ciabatta, fette biscottate,... ) e cercai pure di affogarci dentro.

Da quando sono venuto in America, ho scoperto che qui' la dieta normale per la colazione e' basata su uova, patate fritte, salsicce, pancetta e roba cosi'. La colazione Americana che piu' mi aveva colpito era, ed e', il pancake.
    Comunque sia, e' da quando siamo arrivati qua' che ogni mattina, per colazione, mangio del pane e Nutella. Il mio sogno si era realizzato: mangiare quella crema marrone tutti i santi giorni.

In vita mia ho provato altre creme di nocciola, che altri non erano che fake della Nutella. Infatti, NUtella ha un sapore inconfondibile.

Ho aperto questo topic per condividere con voi il mio amore totale verso la Nutella. Ma poi, voi cosa ne pensate della Nutella? Ne mangiate ogni giorno? Collezionate i barattoli? Anche voi, amici, condividete i vostri sentimenti verso questo dolce paradisiaco.

Il mio prossimo obbiettivo e' farmi una vasca di Nutella
    Spoiler:

In questa foto, la cioccolata non e' Nutella, ma immaginiamo tutti che lo sia.
    Ultima modifica di Sasanne; 19-07-2009 alle 18:56:05

Bannato
    Registrato il
    11-08
    mio caro sasanne conosce l'aneddoto sulla NUTELLA?

Shii
    Ospite
    Ho appena mangiato mezzo chilo di gelato, guardare quella vasca mi fa venire mal di pancia

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Ah, la Nutella... incredibile che mi possa piacere così tanto nonostante ogni volta che la guardo mi viene inevitabilmente da pensare alla merda.
    Il nome Nutella deve evidentemente derivare dall'inglese nut (nocciole) unito a "ella". Perché ho detto questo? Boh
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Che poi la Nutella è un fake di se stessa, ma comunque....

Fino all'età di 11 anni ero un "drogato" di questa sostanza marroncina denominata Nutella, fino a che un bel giorno....... smisi

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Io ho un rapporto conflittuale con la nutella.
    Mi piace ma mi lascia riverso a terra in preda a bruciori di stomaco abominevoli.

Ogni volta la mangio con il terrore e con la consapevolezza che potrebbero essere gli ultimi istanti della mia vita.

Tra l'altro ho sentito alcune storielle che alcuni ingredienti siano parti di animali non proprio gustose, credo siano urban legends però.

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    Nutella.
    Snack storico che ci ha accompaniato tutti noi nelle mattine e nei pomeriggi.
    La Nutella e' una "crema gianduia", basato sulle nocciole.
    Spoiler:

Il vasetto e' cosi' ergonometrico che ti fa pensare ad un "donna nana tutta tana". Dentro, solo un'orgia marrone di piacere.

Da piccolo, in Italia, mia madre lo comprava soltanto qualche volta. La Nutella era come un oggetto lussuoso. Uno dei regali piu' belli di Natale che io abbia mai ricevuto era il barattolo da 5 kilogrammi di Nutella. I miei occhi hanno lacrimato, e per ringraziare i miei genitori, balbettavo e basta.
    Cosa feci di quel barattolo abnorme di Nutella? Bhe', lo mangiai inzuppandoci dentro grissini, dita, cucchiai, lo spalmai su ogni tipo di pane (baguette, ciabatta, fette biscottate,... ) e cercai pure di affogarci dentro.

Da quando sono venuto in America, ho scoperto che qui' la dieta normale per la colazione e' basata su uova, patate fritte, salsicce, pancetta e roba cosi'. La colazione Americana che piu' mi aveva colpito era, ed e', il pancake.
    Comunque sia, e' da quando siamo arrivati qua' che ogni mattina, per colazione, mangio del pane e Nutella. Il mio sogno si era realizzato: mangiare quella crema marrone tutti i santi giorni.

In vita mia ho provato altre creme di nocciola, che altri non erano che fake della Nutella. Infatti, NUtella ha un sapore inconfondibile.

Ho aperto questo topic per condividere con voi il mio amore totale verso la Nutella. Ma poi, voi cosa ne pensate della Nutella? Ne mangiate ogni giorno? Collezzionate i barattoli? Anche voi, amici, condividete i vostri sentimenti verso questo dolce paradisiaco.

Il mio prossimo obbiettivo e' farmi una vasca di Nutella
    Spoiler:

In questa foto, la cioccolata non e' Nutella, ma immaginiamo tutti che lo sia.
    Correggi!

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    Sembra che sta tipa abbia scorreggiato nella vasca

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho sentito alcune storielle che alcuni ingredienti siano parti di animali non proprio gustose, credo siano urban legends però.
    Vabbé non credo, pensa io a volte sento dire che il Red Bull è fatto con sburro di toro.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    La nutella è la mia vita, la mia vita è la nutella.

Le dedico questa canzone...

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N3WOVnTz-Yo&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N3WOVnTz-Yo&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Circa un'oretta fa ho mangiato tre fette di pane e nutella. Era così tanta che sapeva proprio di nocciola.

In gioventù finivo barattoli interi, ora invece ne ho limitato il consumo.

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Una volta ne andavo pazzo, ora ho perso un po' d'interesse, ma non vuol dire che mi faccia schifo.

In ogni caso in una vasca di Nutella non si affonderebbe.

Destroyer_90
    Ospite
    ci faccio quasi ogni mattina colazione con pane e nutella.

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    ci faccio quasi ogni mattina colazione con pane e nutella.
    avrai un fegato sanissimo

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Sembra che sta tipa abbia scorreggiato nella vasca
    ahahahahah, è vero
    cmq amo la nutella, per questo trovo ingiusto dire "bimbominkia nutelloso", secondo me è un complimento

Chapapa!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo