a voi la parola, argomentate pls
fuel
pure
a voi la parola, argomentate pls
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!
MOLTO MEGLIO PURE FUEL è SCADENTE SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA![]()
pure è fatto meglio,ma fuel è più figo (imho).
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
voto fuel solo perchè mi piace il freeroaming e le mappe di enormi dimensioni![]()
fuel non l'ho provato, ma ne ho sentito parlare solamente male, invece pure è molto divertente![]()
Pure![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Fuel per me è meglio![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
nessuno dei due, il meno peggio però è fuel
E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)
Per me Pure è molto più divertente e stimolante...le acrobazie tutto quanto..
Fuel è tutto molto più moscio, se solo ci fosse uno sprint in + con sti cataclismi
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
ma fuel mi parte su un dual core ati radeon x1650 e un giga di ram?
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!