Il cinismo come causa riconosciuta di Flame e Provocazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Il cinismo come causa riconosciuta di Flame e Provocazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rinzai
    Registrato il
    03-09

Il cinismo come causa riconosciuta di Flame e Provocazione

Ultimamente (da mesi) va di moda questo voler a tutti i costi entrare nei thread dove c'è una qualsiasi discussione al limite del decente che vada oltre a "questa me la sbatte in faccia, cosa faccio me la trombo?" e iniziare a lanciare le peggiori frasi ciniche che passano nella testolina di molti "buontemponi fancazzisti" che ammazzano inderogabilmente quasi tutte le discussioni se si prova a mantenere VERA la discussione.

Non l'avete notato anche voi? (agorà e off the village)

Ora, lungi da me auspicarmi un appesantimento del regolamento e un incremento della severità dei mod... però voglio solo sincerarmi di poter rispondere a tono senza subire sanzioni...

EDIT: senza finire agli insulti diretti ovviamente, che come sempre sono sanzionati...

Morte a Lenin! Morte a Trotsky! Kronstadt vive!

O RLY?
    Ospite
    Che c'è di male ad essere cinici? Al massimo si sanzionano gli interventi inappropriati come flood, ma essere sanzionato per cinismo... dove va a finire la libertà di espressione e di pensiero?

Registrato il
    03-09
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Che c'è di male ad essere cinici? Al massimo si sanzionano gli interventi inappropriati come flood, ma essere sanzionato per cinismo... dove va a finire la libertà di espressione?
    Hai perfettamente ragione, ma quando si vede da un chilometro che lo fa apposta... inoltre ribadisco, niente sanzioni, voglio solo sapere di poter rispondere a tono... perchè ultimamente ne ho un po' le balle piene..

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Rinzai Visualizza Messaggio
    Ultimamente (da mesi) va di moda questo voler a tutti i costi entrare nei thread dove c'è una qualsiasi discussione al limite del decente che vada oltre a "questa me la sbatte in faccia, cosa faccio me la trombo?" e iniziare a lanciare le peggiori frasi ciniche che passano nella testolina di molti "buontemponi fancazzisti" che ammazzano inderogabilmente quasi tutte le discussioni se si prova a mantenere VERA la discussione.

Non l'avete notato anche voi? (agorà e off the village)

Ora, lungi da me auspicarmi un appesantimento del regolamento e un incremento della severità dei mod... però voglio solo sincerarmi di poter rispondere a tono senza subire sanzioni...
    se ti riferisci a frecciatine varie nascoste dal "ironia portami via"hai ragione ,a me in daily lord dietro a questa cosa ha praticamente insultato me e i mie defuntiFa come me impara a ridere,ho riso ai funerali de miei parenti ,e di certo non mi offendo per ste cose,certo hai ragione anche sul fato che le discussioni cosi si vanno perdendo ma che ci vuoi fare,mandare segnalazioni ai mod che sinceramente fanno finta di non vedere?Anche quando unrincoglionito capirebbe che sono frasi offensive e provocatorie fatte di proposito?......

Registrato il
    03-09
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a frecciatine varie nascoste dal "ironia portami via"hai ragione ,a me in daily lord dietro a questa cosa ha praticamente insultato me e i mie defuntiFa come me impara a ridere,ho riso ai funerali de miei parenti ,e di certo non mi offendo per ste cose,certo hai ragione anche sul fato che le discussioni cosi si vanno perdendo ma che ci vuoi fare,mandare segnalazioni ai mod che sinceramente fanno finta di non vedere?......
    Si, ma mi riferisco anche a casi che reputo ancora più gravi...

A sta gente basta fargli fare un paio di figure di merda e spariscono, invece facendo finta di niente questi oramai l'han preso come vizio. E se devo scherzare vado nell'angolo del punk... non sicuramente su agorà o otv...

A me sul thread del G8 mi hanno augurato mi spaccassero la testa a randellate, ma ho risposto a tono spiegandomi ed è morta li dopo qualche pagina (!!!)... però non voglio sempre essere con il culo mezzo dentro e mezzo fuori...
    Ultima modifica di Rinzai; 19-07-2009 alle 22:06:47

O RLY?
    Ospite
    Hai perfettamente ragione, ma quando si vede da un chilometro che lo fa apposta... inoltre ribadisco, niente sanzioni, voglio solo sapere di poter rispondere a tono... perchè ultimamente ne ho un po' le balle piene..
    Guarda, nel caso ti direi "segnala" ma imho servirebbe a ben poco metti in lista ignore i "recidivi", io ho fatto così con la gente che trolleggiava allegramente ed ora non vedo neanche più un loro post

Occhio non vede cuore non duole [cit.]

Registrato il
    03-09
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Guarda, nel caso ti direi "segnala" ma imho servirebbe a ben poco metti in lista ignore i "recidivi", io ho fatto così con la gente che trolleggiava allegramente ed ora non vedo neanche più un loro post

Occhio non vede cuore non duole [cit.]
    Ci ho provato, ma a parte il fatto che spesso mi quotano e non so cosa stanno dicendo sul mio conto, poi dovrei mettere in lista un botto di gente che poi magari potrebbe anche "rinsavire" prima o poi...

Inoltre segnalare, e non me ne vogliano i mod, imho non serve a nulla... appena bannati ritornano peggio di prima con 20 fake per vendicarsi, quindi tanto vale, oltre al fatto che non è bello dover sempre ricorrere a certi espedienti...

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Si, ma mi riferisco anche a casi che reputo ancora più gravi... concordo ma fidati non c'è nulla di peggio chi insulta te,la tua famiglia ,la tua città(essendo di napoli ben capirai che mi tocca leggere)solamente perchè dietro ai schermi tutti sanno tutti sanno tutto e sono superior agli altri

A sta gente basta fargli fare un paio di figure di merda e spariscono, invece facendo finta di niente questi oramai l'han preso come vizio.sinceramente dopo aver segnalato queste cose non so quante volte ormai ho rinunciato e da questo deriva il mio pensiero che i mod fanno finta di non vedere,ma non mi almento perchè loro hanno una vita e di certo nn possono stare sempre qua sopra e concorod che parecchi utenti ormai postano solo per insulti nascosti dietro battutelle da 4 spiccioliE se devo scherzare vado nell'angolo del punk... non sicuramente su agorà o otv...io prima andavo in daily

però pure te vai in agorà dove li è tutto racchiuso in "berlusconi merda""napoli lavati con la lave"la lega razzista negri di merda!!oneone"

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Rinzai, il cinismo non può essere sanzionato, flame e offese sì, anche in risposta a provocazioni. Se vedi flame, flood o offese segnala e lo staff agirà il meglio possibile. Se sospetti che un utente sia fake di qualcun altro, indicacelo mediante segnalazione e faremo le verifiche del caso.
    In questo periodo, agorà specialmente non è al massimo del monitoraggio, ma stiamo provvedendo

Skree
    Ospite
    Intervengo per dire una cosa, se vedete messaggi offensivi SEGNALATE, le provocazioni, le offese, gli auguri di pestaggi o di morte e in generale i comportamenti maleducati e incivili sono il primo a malsopportarli.

Se alcune segnalazioni non sono state controllate si è trattato di casi, escludo che sia la regola.

Ci sono provocazioni? offese nascoste in frasi carine? segnalatele, chi mi conosce sa che non sono abituato a chiudere un occhio o far finta di niente.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Dal regolamento di OTR.
    FLOOD E IRONIA FUORI LUOGO
    Per non chiudere direttamente i thread, lo staff si riserva la possibilità di cancellare TUTTI i post di flood o d'ironia fuori luogo.
    Un avvertimento sarà riferito dopo la cancellazione.
    La cancellazione non pregiudica la possibilità dello staff a dare segnalazioni per flood agli utenti che hanno creato disordini (anche se i post sono stati cancellati).
    Il cinismo di per se non può essere sanzionato, il cinismo ironico, se non d'utilità alla discussione, si! Se lo vedete potete segnalarlo.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Registrato il
    03-09
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Dal regolamento di OTR.

Il cinismo di per se non può essere sanzionato, il cinismo ironico, se non d'utilità alla discussione, si! Se lo vedete potete segnalarlo.

Ma dai? E da quand'è che c'è sta regola? Me l'ero persa...

Vale anche su Agorà?

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Ma dai? E da quand'è che c'è sta regola? Me l'ero persa...
    Dal 21 giugno 2007. Da oltre due anni...

Vale anche su Agorà?
    Lo ignoro.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Perchè credi che quelle frasi non rispecchino il vero pensiero degli utenti?
    The server is a lie..

space | .fm

The TuneShelter

Registrato il
    03-09
    Citazione |||n||| Visualizza Messaggio
    Perchè credi che quelle frasi non rispecchino il vero pensiero degli utenti?
    No, non quelli a cui mi riferisco io. Si vede da un miglio che lo fanno per trollare e dare fastidio... il problema è che apparentemente sono risposte serie...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo