Sono indeciso su un nuovo racconto [I need YOU!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che racconto vorreste?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • School of Daily

19 54,29%
  • Daily commedia

4 11,43%
  • Daily imprevisti

4 11,43%
  • Racconto

2 5,71%
  • Dailyful

4 11,43%
  • Altro(specifica che tipo di racconto vuoi)

2 5,71%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Sono indeciso su un nuovo racconto [I need YOU!]

Cambio titolo
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06

Sono indeciso su un nuovo racconto [I need YOU!]

Salve a tutti Dopo il discreto successo() di The Awakening, il mio primo racconto, avevo intenzione di lanciarmi in una nuova storia (non me ne vogliano i miei lettori ma non ho più stimoli per continuare il vecchio racconto.. Ho provato a scrivere l'undicesimo capitolo ma ogni volta che ci metto mano mi cascano le braccia per mancanza di idee comunque se qualcuno vorrà sapere come sarebbe finita la storia può contattarmi, sarò felice di spiegarglielo brevemente).

Praticamente però non so cosa scrivere! Ho tante idee per la testa e non so quali potrebbero funzionare.. Vorrei capire, insomma, cosa vuole l'utenza di Daily ora come ora Perciò apro questo tread: di seguito vi proporrò alcune delle mie idee. Vi prego di dirmi quali di questi racconti vi piacerebbe leggere oppure, nell'eventualità che nessun titolo vi sconfinferi, proporre voi stessi un tipo di racconto che vi piacerebbe leggere. Ecco le mie idee:

1)- School of Daily: racconto in cui gli utenti saranno i professori e gli alunni di una scuola superiore
    2)-Daily Commedia: L'Inferno dantesco secondo Daily: gli utenti saranno i dannati
    3)-Daily Imprevisti: un progetto ambizioso: un racconto interattivo basato sulle fotografie. Progetto strambo con bassa probabilità di successo IMHO
    4)-Racconto: racconto ancora senza trama che scriverò in base ai pazzi personaggi che gli utenti vogliono impersonificare (creerò una storia intorno alle vostre iscrizioni, insomma)
    5)-Dailyful: racconto amoroso con colpi di scena alla Beautiful (il tutto sarà molto demenziale)

(i titoli sono provvisori)

Forza Daily, dimmi cosa ti piacerebbe leggere
    Ultima modifica di Alboz; 21-07-2009 alle 10:09:57

Shii
    Ospite
    Sei cattivo, hai abbandonato il Torneo d'Amalfi!

Comunque direi che mi piacerebbe la Daily Commedia
    Ultima modifica di Shii; 20-07-2009 alle 22:26:59

Registrato il
    12-06
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Sei cattivo, hai abbandonato il Torneo d'Amalfi!

Comunque direi che mi piacerebe la Daily Commedia
    tu sei davide? come mai hai cambiato nick?

comunque ho lasciato il torneo perchè si era decisamente distanziato dall'idea iniziale dei racconti distaccati, c'erano troppe sottotrame

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Racconto; non so perchè ma da tutti gli altri titoli non mi aspetto niente di buono.
    Sarà che i precedenti brani con le stesse idee erano brani immersi nel volgare.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    inferno dailyesco FTW!
    daily commedia
    oppure racconto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    School of Daily mi attira moolto!
    Anche la commedia.

Comunque mi iscrivivo.

Shii
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    tu sei davide? come mai hai cambiato nick?

comunque ho lasciato il torneo perchè si era decisamente distanziato dall'idea iniziale dei racconti distaccati, c'erano troppe sottotrame
    Beh, alla fine l'abbiamo concluso, è venuta fuori una figata lungherrima se vuoi leggilo, a Settembre Amalfi posta il finale e poi forse facciamo il seguito

Registrato il
    12-06
    mi sembra abbastanza ovvio che chi scrive qui si voglia anche iscrivere, o no?

Ditemi voi

Registrato il
    03-09
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    mi sembra abbastanza ovvio che chi scrive qui si voglia anche iscrivere, o no?

Ditemi voi
    No, dipenderà dalla scelta che viene fuori.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."

Registrato il
    12-06
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    No, dipenderà dalla scelta che viene fuori.

giusto

akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    io dico scul of deili

voglio essere un professore tipo lui
    Spoiler:

afroooo

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Non ho mai letto un racconto ma le daily commedia mi attizza parecchio
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Giusto...dipende da cosa fai... se fai roba come Biutiful....

Shii
    Ospite
    Ma in "racconto" ci sono limiti al tipo di personaggio? Chessò, può essere qualsiasi cosa, a patto che non sia esagerato?

Registrato il
    03-09
    Citazione SSjhomer Visualizza Messaggio
    io dico scul of deili

voglio essere un professore tipo lui

afroooo
    Ahahah... io voglio essere il professore di matematica in quel caso. Già mi vedo gli studenti con negli occhi il terrore e la disperazione.

Interrogherei bevendo il thè e se sbagliano a rispondere gli butterei tale bevanda (ovviamente bollente) sulla testa del compagno di banco. Un misto di sadico e crudele.

Mvesim dal 1996

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo