Dissipatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dissipatore

Cambio titolo
  1. #1
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669

    Dissipatore

    Allora, una prova facile facile per voi informatissimi: cerco un dissipatore completamente in rame con una bella forma a tulipano (o merda analoga) che si saldi al socket am2 possibilmente con le viti, che non si deve spostare manco se viene giù Cristo in persona. Manco a dirlo deve dissipare per bene, sono disposto anche a spendere un bel po' se ne vale la pena. Sparate la vostra

  2. #2
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    Allora, una prova facile facile per voi informatissimi: cerco un dissipatore completamente in rame con una bella forma a tulipano (o merda analoga) che si saldi al socket am2 possibilmente con le viti, che non si deve spostare manco se viene giù Cristo in persona. Manco a dirlo deve dissipare per bene, sono disposto anche a spendere un bel po' se ne vale la pena. Sparate la vostra
    Ma te le sogni di notte?!?!
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  3. #3
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    Allora, una prova facile facile per voi informatissimi: cerco un dissipatore completamente in rame con una bella forma a tulipano (o merda analoga) che si saldi al socket am2 possibilmente con le viti, che non si deve spostare manco se viene giù Cristo in persona. Manco a dirlo deve dissipare per bene, sono disposto anche a spendere un bel po' se ne vale la pena. Sparate la vostra
    Non esiste...
    Spoiler:
    Segnalo?

  4. #4
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Non esiste...
    Spoiler:
    Segnalo?
    perchè dovresti segnalare?

    Ma non c'era quel zalman una volta?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    prova con Noctua NH-U12P

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la forma nemmeno la considero; l'aggancio con contropiastra è fondamentale? finchè parliamo di intel e del suo sistema d0aggancio che autoimplode capirei ma su am2 meno..

    anche l'esser full copper è strettamente necessario?



    il thermalright ultra 120 extreme in versione copper allora... anche se sono un po' soldi sprecati

  7. #7
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Non esiste...
    Spoiler:
    Segnalo?
    ho chiesto proprio perchè non so se esiste, che ti segnali? ma io boh

    grazie agli altri per le risposte. La forma a tulipano (tipo blue orb per capirci) non è fondamentale, certo, però è abbastanza importante che si fissi con le viti perchè io avevo ad esempio uno schyte katana che, viste le dimensioni enormi e le clip di fissaggio a dir poco farlocche, aveva troppo gioco e non aderiva per bene al processore, con conseguente innalzamento delle temperature
    Ultima modifica di Snaaf; 21-07-2009 alle 02:01:40

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    ho chiesto proprio perchè non so se esiste, che ti segnali? ma io boh

    grazie agli altri per le risposte. La forma a tulipano (tipo blue orb per capirci) non è fondamentale, certo, però è abbastanza importante che si fissi con le viti perchè io avevo ad esempio uno schyte katana che, viste le dimensioni enormi e le clip di fissaggio a dir poco farlocche, aveva troppo gioco e non aderiva per bene al processore, con conseguente innalzamento delle temperature
    Scusa, pensavo stessi floodando per via della forma di tulipano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •