Mi si azzera la stamina in Divine Divinity: bug o rimedi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mi si azzera la stamina in Divine Divinity: bug o rimedi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Mi si azzera la stamina in Divine Divinity: bug o rimedi?

Dopo aver superato la missione dell' abbazia maledetta la stamina del mio personaggio è scesa a zero.
    Inoltre se dormo torna al max salvo che in pochi secondi si azzera scendendo a zero.
    E' un bug o mi son beccato una maledizione?
    Grazie.. cmq il gioco è bellissimo, quasi a livelli di Baldur's gate.. finiti entrambi con estrema soddisfazione

Registrato il
    05-03
    trovato..
    era colpa dell' alabarda della roccia.. un oggetto maledetto!

cmq.. che bello sto gioco!

thresher3253
    Ospite
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    trovato..

anche io inizialmente non avevo capito come mai mi scendeva la stamina... comunque se vuoi un arma potente ti consiglio di completare la missione "arma sacra"

Now let all imagination fly

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    chiedo qui...vale sto gioco? mi attira molto

thresher3253
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    chiedo qui...vale sto gioco? mi attira molto
    fidati, vale tantissimo, potrà sembrare un clone di diablo, ma in realtà è molto più profondo

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    diablo l'ho giocato verament epoco quindi

vado a comprarlo appena passo da mediaworld allora!

Mentore
    Ospite
    trovato..

Si l'hai trovata nell'abbazia maledetta
    Ah, comunque l'arma sacra fa schifo, non ascoltare chi ti dice che è ottima, piuttosto trova la spada nella roccia, quella posseduta da un fantasma e usala.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    Si l'hai trovata nell'abbazia maledetta
    Ah, comunque l'arma sacra fa schifo, non ascoltare chi ti dice che è ottima, piuttosto trova la spada nella roccia, quella posseduta da un fantasma e usala.
    ecco
    allora, l'arma sacra in versione spada infligge 56-85 di danno, mentre la spada nella roccia infligge intorno ai 70-90 mi pare, ma se si rimette la spada a posto dopo aver sconfitto il fantasma si ottiene un botto di esperienza e tanta fama, per questo ritengo che l'arma sacra sia migliore, specialmente se potenziata con le sfere bianche e unita alla skill "esperto con la spada" al massimo

Registrato il
    05-03
    infatti qualche anno fa avevo giocato Divine Divinity e preso la spasa nella roccia.. e poi l' avevo riconsegnata ma mi ero bloccato..
    ho ricominciato qualche giorno fa e ora cercherò di fare tutte le quest..

ora sono nella tana del vampiro.. vale la pena farsi succhiare 4 pti abilità per salvare il bambino?

thresher3253
    Ospite
    infatti qualche anno fa avevo giocato Divine Divinity e preso la spasa nella roccia.. e poi l' avevo riconsegnata ma mi ero bloccato..
    ho ricominciato qualche giorno fa e ora cercherò di fare tutte le quest..

ora sono nella tana del vampiro.. vale la pena farsi succhiare 4 pti abilità per salvare il bambino?
    si tanto dormendo si recuperano

Mentore
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ecco
    allora, l'arma sacra in versione spada infligge 56-85 di danno, mentre la spada nella roccia infligge intorno ai 70-90 mi pare, ma se si rimette la spada a posto dopo aver sconfitto il fantasma si ottiene un botto di esperienza e tanta fama, per questo ritengo che l'arma sacra sia migliore, specialmente se potenziata con le sfere bianche e unita alla skill "esperto con la spada" al massimo

a te forse, ma scommetto che per ottenere stats del genere hai salvato prima di parlare con la statua e ricaricato il gioco quando le stats dell'arma non ti soddisfacevano.
    In compenso la mia fa danni 21-50, però ha congelare(4), assorbi mana(4), assorbi salute (5) e altre 4 stats di 4° livello.
    Ho pure il salvataggio conservato in una chiavetta usb rossa che ho perso, speriamo di ritrovarla il prima possible

thresher3253
    Ospite
    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    a te forse, ma scommetto che per ottenere stats del genere hai salvato prima di parlare con la statua e ricaricato il gioco quando le stats dell'arma non ti soddisfacevano.
    In compenso la mia fa danni 21-50, però ha congelare(4), assorbi mana(4), assorbi salute (5) e altre 4 stats di 4° livello.
    Ho pure il salvataggio conservato in una chiavetta usb rossa che ho perso, speriamo di ritrovarla il prima possible
    evidentemente al momento del sacrificio hai scelto di prendere il pugnale. quando completi la missione "arma sacra" puoi scegliere se prendere un pugnale, una spada o una collana potenziati