Allora, oggi ho formattato e da buon coglione mi sono dimenticato di disinstallare Call of Juarez: Bound in Blood e Anno 1404. Quindi un'attivazione è andata a puttane così? C'è qualche modo per rimediare?![]()
no[cit.]
congratulazioni : hai vinto una cazzata[semi-cit.]
TASTE IT
No a meno che non riesci a provare l'accaduto.. ma quanto c..az di volte formattate all'anno!?
...mi sembra di aver letto che avevi già formattato quest'anno..
![]()
Il tuo account steam è salvato nei server di valve. Tu puoi installare steam in qualunque pc del mondo (e anche oltre volendo, sulla ISS c'è internet) accedere al tuo account e giocare ai tuoi giochi.
ma bourn in blood ha limiti di installazione? non mi pare
Si, perchè non sei un niubbo. Fossi un niubbo avresti il pc con la polvere di almeno 5 anni prima perchè mai pulito( e il pc da 7) e non ti poresti il problema di puliro(a dir la verità hai provato, ma in lavatrice non ci stava), ma penseresti "Oh sto #@[@#@ di pc non va più!!!" e formatteresti.
Infatti era un discorso in generale, non certo prendendo per esempio qualcuno qui presente.
Mannaggia a questi sistemi di protezione che non servono a nulla. Viva la politica dell'ultimo POP, che è uscito senza protezionitanto lo avrebbero crakkato comunque.
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.