Utente a punti e reiscrizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Utente a punti e reiscrizione

Cambio titolo
    A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08

Utente a punti e reiscrizione

Ma quando un utente si cancella e si iscrive con un altro nick, come in questo caso ad esempio, cosa succede al suo monte punti, si revitalizza o rimane lo stesso?
    No perchè mi sembrerebbe troppo semplice il trucchetto di cancellarsi e iscriversi di nuovo ogni volta...

Shii
    Ospite
    Gli admin e i mod non sono cretini, è ovvio che anche se uno si reiscrive si tiene i punti che aveva prima...

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Gli admin e i mod non sono cretini, è ovvio che anche se uno si reiscrive si tiene i punti che aveva prima...
    Dici?

Devono prima individuarlo, ricordarsi quanti punti avesse (perchè penso che una volta cancellato l'account i dati siano impossibili da recuperare)...

Non penso sia così automatica la cosa.

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Credo che i dati dei ban e dei punti siano slegati dagli account; nel senso, se cancelli l'account non cancelli i dati. E comunque credo abbian un registro degli ip, se voglion controllare.
    Ovviamente vado ad intuizione e logica, non è detto che le mie ipotesi sian corrette.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

dark cerberus
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Beh, se consideri che non verranno sempre aperti topic simili l'individuazione degli utenti che fanno i furbi sarà difficile, visto che la maggior parte dell'utenza ha un ip dinamico, inoltre sempre le ricerche di ip rubano molte risorse al server e credo vengano utilizzate quasi solo per scovare fake di bannati.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Credo che i dati dei ban e dei punti siano slegati dagli account; nel senso, se cancelli l'account non cancelli i dati. E comunque credo abbian un registro degli ip, se voglion controllare.
    Ovviamente vado ad intuizione e logica, non è detto che le mie ipotesi sian corrette.
    E a cosa sarebbero legati i dati?

Si inserisce solo l'indirizzo email al momento dell'iscrizione, quindi dubito che usando un altro indirizzo email si possa risalire ai dati.

A meno che non facciano ricerche sull'ip di tutti i neo-iscritti, ma la vedo un'ipotesi alquanto improbabile.

Shii
    Ospite
    beh, se se con la cancellazione si perderebbero tutti i dati penso che verrebbero eliminati anche tutti i messaggi dell'account cancellato no?

Registrato il
    07-04
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    E a cosa sarebbero legati i dati?

Si inserisce solo l'indirizzo email al momento dell'iscrizione, quindi dubito che usando un altro indirizzo email si possa risalire ai dati.

A meno che non facciano ricerche sull'ip di tutti i neo-iscritti, ma la vedo un'ipotesi alquanto improbabile.
    Probabilmente avran un loro database o un qualcosa del genere con i ban, legato al nick. Ma qualcosa di persistente, in ogni caso, slegato dalle cancellazioni.
    Certo, ovviamente non cercheranno per ogni iscritto. Ma gli utenti si posson distinguere anche per altre cose, quali lo stile di scrittura o i thread visitati. E se viene il sospetto, una ricerca IP nelle ore notturne non fa certo male.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Probabilmente avran un loro database o un qualcosa del genere con i ban, legato al nick. Ma qualcosa di persistente, in ogni caso, slegato dalle cancellazioni.
    Certo, ovviamente non cercheranno per ogni iscritto. Ma gli utenti si posson distinguere anche per altre cose, quali lo stile di scrittura o i thread visitati. E se viene il sospetto, una ricerca IP nelle ore notturne non fa certo male.
    Possiamo non sgamarli subito, ma con piccole ricerche incrociate tra il nostro database e gli IP ci vuole meno di qualche giorno.

Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    ma io direi di eliminare la possibilità di cancellarsi, è sin troppo comodo in moltissimi casi...
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

Registrato il
    07-04
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    ma io direi di eliminare la possibilità di cancellarsi, è sin troppo comodo in moltissimi casi...
    Probabilmente non possono. Se qualcuno vuole eliminare i propri dati deve poterlo fare. Credo si tratti della legge sulla privacy, ma potrei sbagliarmi.

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Citazione Lucy.Monostone Visualizza Messaggio
    Ma quando un utente si cancella e si iscrive con un altro nick, come in questo caso ad esempio, cosa succede al suo monte punti, si revitalizza o rimane lo stesso?
    No perchè mi sembrerebbe troppo semplice il trucchetto di cancellarsi e iscriversi di nuovo ogni volta...
    Ma tu farti i cazzi tuoi no eh?

Allora pretendo che questa cosa venga fatta a tutti e che tutti quelli cancellati prima di ricevere un lifeban e palesemente reiscritti al forum vengano di nuovo bannati a vita. Comunque ho un router che registra IP sempre diversi e ho un indirizzo e-mail diverso quindi non si possono avere prove che io sia EIM

Mi immagino la scena di te che vai a cercare dove ha postato...che tristezza XD
    Ultima modifica di Dogtown; 22-07-2009 alle 15:59:15

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Mah, tranquilli che se un utente si è cancellato perché aveva perso punti, non ci mette molto a riperderli di nuovo...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    Comunque ho un router che registra IP sempre diversi e ho un indirizzo e-mail diverso quindi non si possono avere prove che io sia EIM
    Ahahahah, ma dove.
    Avete lo stesso IP a distanza di un minuto.
    Ora dirai che sei suo fratello.

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    Ma tu farti i cazzi tuoi no eh?

Allora pretendo che questa cosa venga fatta a tutti e che tutti quelli cancellati prima di ricevere un lifeban e palesemente reiscritti al forum vengano di nuovo bannati a vita. Comunque ho un router che registra IP sempre diversi e ho un indirizzo e-mail diverso quindi non si possono avere prove che io sia EIM

Mi immagino la scena di te che vai a cercare dove ha postato...che tristezza XD
    Tu rispettare il regolamento senza farti bannare a cazzo no eh?
    Prevenire è meglio che curare, se tu ti fossi comportato civilmente senza spargere saccentismo e insulti gratuiti non saresti qui con un fake(xkè fake è) per aggirare la regola dei punti per evitare il life ban

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo