Il Giorno Vuoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Il Giorno Vuoto

Cambio titolo
  1. #1
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333

    Il Giorno Vuoto

    A qualcuno di voi è mai capitato di vivere un giorno vuoto? Anzi di non vivere un giorno?
    In pratica il giorno vuoto (nome che gli ho attribuito io) è un giorno che non si vive, poichè tutto il giorno si dorme, a me successe il 12 luglio 2008, visto che non dormivo da circa 3 giorni e mezzo, dormii dalle 23.30 circa e mi svegliai alle 13.00 del 14 luglio, in pratica il 13 luglio non l'ho mai vissuto, nemmeno minimamente, quando il 14 mi svegliai, oltre ad avere una sete tremenda credevo di essere ancora al 13, fu un'esperienza bellissima

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    408
    Mai fatto, ma mi piacerebbe tantissimo

  3. #3
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    mi è successo diverse volte, in seguito a sessioni nerdose di oltre 20 ore e cose del genere. Non mi piace molto la sensazione, al risveglio, di aver perso completamente il senso e la cognizione del tempo; ma l'euforia e l'adrenalina che precedono il sonno, l aconsapevolezza di essere sveglio da 2 giorni etc... è decisamente impagabile, e rende tollerabile quella successiva, spiacevole sensazione.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Come si fa a non dormire per 3 giorni e mezzo?
    Il cervello ha bisogno di riposo..mah
    E.I.

  5. #5
    big_boss
    Ospite
    Si mi successe al ritorno della gita di quinta liceo, avevo dormito si e no 6 ore in 5 giorni, al ritorno ho fatto un giorno intero a letto dormendo, mi svegliavo ogni 6-7 ore, bagno e poi di nuovo a dormire

  6. #6
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    A capodanno ho dormito praticamente tutto il giorno per recuperare dopo la mega sbronza..comunque odio buttare il tempo passandolo a letto.

    Cerco sempre d'avere un impegno la mattina così da svegliarmi per forza..come ora,sveglia e corsetta mattutina!

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    Mai fatto,e sinceramente,non vedo che ci sia di così figoh.

    L'inferno è svegliarsi ogni dannata mattina e non sapere perchè esisti.(Cit.)

  8. #8
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    oggi per me è un giorno vuoto, ieri sono andato ad una festa, ho bevuto come un porco e sono tornato a casa alle 5, alle 7 sveglia per andare al lavoro, figurati adesso in che stato sono

    quando rutto escono ancora le folate di birra
    LA FIRMA ARRIVA....

  9. #9
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    odio dormire, ergo non mi è mai capitato. anche quando non dormo per una notte intera per l'ora di pranzo sono sempre sveglio, e recupero il sonno perduto poco alla volta.

  10. #10
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Mai successo. Un giorno vorrei fare una cosa del genere tipo stare 24-48 h sveglio, ma già mi sento che sarei svegliato dai miei, è sicurissimo.

  11. #11
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Beh i giorni dopo le feste serie dormo anche fino alle 3 del pomeriggio...ma raramente dormo di più...

    Quanto mi piacerebbe fare come te, ovvero dormire un giorno intero senza accorgersi che è passato!! Dev' essere davvero bello


  12. #12
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione perin Visualizza Messaggio
    Beh i giorni dopo le feste serie dormo anche fino alle 3 del pomeriggio...ma raramente dormo di più...

    Quanto mi piacerebbe fare come te, ovvero dormire un giorno intero senza accorgersi che è passato!! Dev' essere davvero bello
    non lo è, o perlomeno a me non piace da un'impressione di tempo sprecato assurda. Certo uno è scusato quando lo fa dopo 2-3 giorni di fila in piedi (e io lo faccio SOLO in queste situazioni), però...


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    76
    Mai successo e non trovo sia divertente.

  14. #14
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Sì, parecchi giorni.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Mi è capitato qualche anno fa, dopo il compleanno di un mio ex compagno di classe e relativo afterhour. Andai a letto la domenica mattina e fui svegliato il giorno dopo, in tempo per andare a scuola.

    La cosa non mi piace, reputo dormire uno spreco di tempo (seppur necessario).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •