Avventure [Racconto collettivo]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Avventure [Racconto collettivo]

Cambio titolo
    Amalfi
    Ospite

Avventure [Racconto collettivo]

Ok, vediamo se questo vi piace:
    Voi sapete che sono famoso per i miei racconti a partecipazione diretta, cioè racconti dove non solo io faccio l'avvenutra, ma anche voi!!!
    Ecco una nuova proposta ad iscrizioni.
    Appena deciderò, farò scriverò qualcosa e alla fine di ogni mio pezzo di racconto posterò una questione dove ogni singola proposta dell'iscritto verrà presa in considerazione che influenzerà abbastanza il pezzo del racconto successivo.
    Lo scopo del racconto per gli utenti è riuscire nelle missioni e guadagnare una bella somma che gli verranno affidate, più una missione è difficile più c'è il rischio che si fallisce ma i guadagni saranno maggiori.

P.S: Per quelli che non risponderanno entro un giorno, scrverò al posto loro la loro decisione, quindi non ci saranno fermi!

Nowe
    Shii
    Lezard
    Mangio la cacca
    Steve
    Sam
    Mjollnir
    Arkana

----------------------------------

Il tuo nome ideale?

Preferisci la spada, l'intelletto o la furbizia?

Trovi soldi per strada, ed hai una caserma dei carabinieri, una chiesa e un orfanotrofio là nei pressi, cosa pensi di fare?

Se assisti ad un omicidio per caso, e l'assassino inizia a scappare, come reagiresti?

Il tuo viaggio ideale dopo un periodo di forte stress e di sfortuna?

Se la tua ragazza dice che non sei nel peso forma e trovi davanti a tè il tuo dolce preferito, cosa fai?

Se tua madre ti dà dei soldi per il pane e mentre passi trovi il tuo giocattolo preferito che costa esattamente metà dei soldi presi dalla nutrice, la tua reazione?

C'è un bullo a scuola che ti chiede la merendina, come pensi di reagire?

Ami una donna ma la donna è impegnata e non vuole proprio saperne di te, cosa pensi di fare?

Conosci la leggenda di Sodoma e Gomorra? Se si, c'è qualche affinità nella tua vita ideale? Se non conosci la leggenda, ti interesserebbe conoscerla?

Se in mezzo alla strada trovi una donna che ti fa la boccaccia confabulando fra se e se che con Alessia non è normale perdere 5 kili in 1 settimana, come reagiresti?

Ti sei stancato di queste domande? Se si continua nella domanda successiva, se no saltala!

Ti piace la mia idea? Se stai sgarrando e non la stai saltando come detto nella domanda posta oltre alla consueta risposta “MAIALE”

Se hai una borsa abbastanza bella ma il tuo migliore amico per un incidente non voluto te la rovinasse, come reagiresti?
    Ultima modifica di Amalfi; 24-07-2009 alle 10:08:12

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio

Il tuo nome ideale? Nowe

Preferisci la spada, l'intelletto o la furbizia? Intelletto

Trovi soldi per strada, ed hai una caserma dei carabinieri, una chiesa e un orfanotrofio là nei pressi, cosa pensi di fare? dipende dalla quantità di denaro, se è una somma considerevole all'orfanotrofio, se è misera alla chiesa

Se assisti ad un omicidio per caso, e l'assassino inizia a scappare, come reagiresti? Chiamerei la polizia, e cercherei di immobilizzare l'assasino

Il tuo viaggio ideale dopo un periodo di forte stress e di sfortuna? On the road

Se la tua ragazza dice che non sei nel peso forma e trovi davanti a tè il tuo dolce preferito, cosa fai? lo mangio

Se tua madre ti dà dei soldi per il pane e mentre passi trovi il tuo giocattolo preferito che costa esattamente metà dei soldi presi dalla nutrice, la tua reazione? compro il giocattolo dicendo che esso è un bene destinato a durare mentre il pane è momentaneo e ci arrangeremo con le fette tostate

Non gliela do

Ami una donna ma la donna è impegnata e non vuole proprio saperne di te, cosa pensi di fare? Aspetto che si lascino

Conosci la leggenda di Sodoma e Gomorra? Se si c'è qualche affinità in una tua vita ideale? Se no, ti interesserebbe saperla? quei due nomi mi dicono qualche cosa, bo vorrei aprofondire

Se in mezzo alla strada trovi una donna che ti fa la boccaccia confabulando fra se e se che con Alessia non è normale perdere 5 kili in 1 settimana, come reagiresti? ma... ma... tu sei quella del banner pubblicitario, un'autografo sulla pancia

Ti sei stancato di queste domande? Se si continua nella domanda successiva, se no saltala!

Ti piace la mia idea? Se stai sgarrando e non la stai saltando come detto nella domanda posta oltre alla consueta risposta “MAIALE”
    è interessante

Se hai una borsa abbastanza bella ma il tuo migliore amico per un incidente non voluto te la rovinasse, come reagiresti? me la farei ricomprare

Shii
    Ospite
    Voi sapete che sono famoso per i miei racconti a partecipazione diretta, cioè racconti dove non solo io faccio l'avvenutra, ma anche voi!!!
    Ho smesso di leggere qui
    Spoiler:
    Scherzo ovviamente
    Spoiler:
    Il tuo nome ideale?
    Jack

Preferisci la spada, l'intelletto o la furbizia?
    la spada usata con furbizia, altrimenti mi mozzo le mani da solo

Trovi soldi per strada, ed hai una caserma dei carabinieri, una chiesa e un orfanotrofio là nei pressi, cosa pensi di fare?
    Me li tengo ovviamente

Se assisti ad un omicidio per caso, e l'assassino inizia a scappare, come reagiresti?
    Mi guardo in giro per vedere se altri hanno visto l'accaduto, se effettivamente ci sono altre persone faccio finta di niente, se sono il solo ad averlo visto anche, casomai all'assassino gli viene in mente di ammazzarmi se lo denuncio, in ogni caso non lo inseguirei

Il tuo viaggio ideale dopo un periodo di forte stress e di sfortuna?
    da nessuna parte

Se la tua ragazza dice che non sei nel peso forma e trovi davanti a tè il tuo dolce preferito, cosa fai?
    Non ho la ragazza, quindi me lo mangio, ma anche se l'avessi lo mangerei lo stesso

Se tua madre ti dà dei soldi per il pane e mentre passi trovi il tuo giocattolo preferito che costa esattamente metà dei soldi presi dalla nutrice, la tua reazione?
    Prendo il pane, se no dopo so' cazzi

Me la mangio

Ami una donna ma la donna è impegnata e non vuole proprio saperne di te, cosa pensi di fare?
    Non conosco l'amore, quindi non mi faccio ste domande

Conosci la leggenda di Sodoma e Gomorra? Se si c'è qualche affinità in una tua vita ideale? Se no, ti interesserebbe saperla?
    Non la conosco, qualcuno me la racconti

Se in mezzo alla strada trovi una donna che ti fa la boccaccia confabulando fra se e se che con Alessia non è normale perdere 5 kili in 1 settimana, come reagiresti?
    Gli dico che nel banner pubblicitario ha rotto il cazzo, e mi metterei a ridere subito dopo

Si

Bell'idea, quanti anni ci vorranno per il finale?

Se hai una borsa abbastanza bella ma il tuo migliore amico per un incidente non voluto te la rovinasse, come reagiresti?
    Lo fanculizzo

Amalfi
    Ospite
    però è stranissimo che nessuno conosce la leggenda di sodoma e gomorra!!

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    però è stranissimo che nessuno conosce la leggenda di sodoma e gomorra!!
    Io ricordo soltanto che vengono menzionate nella Bibbia come città distrutte da Dio per i vizi ed i peccati che vi imperversavano. Senza andare a controllare su google non saprei dirti altro.

Ma la cosa che non capisco è la domanda che poni a riguardo di questa faccenda. Che significa: c'è qualche affinità in una tua vita ideale? Se no, ti interesserebbe saperla?

Amalfi
    Ospite
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Io ricordo soltanto che vengono menzionate nella Bibbia come città distrutte da Dio per i vizi ed i peccati che vi imperversavano. Senza andare a controllare su google non saprei dirti altro.

Ma la cosa che non capisco è la domanda che poni a riguardo di questa faccenda. Che significa: c'è qualche affinità in una tua vita ideale? Se no, ti interesserebbe saperla?

cioè se questa leggenda può essere considerata come un tuo modello di una tua vita ideale se no, chiedo se ti interessa conoscere la leggenda!

Amalfi
    Ospite
    Jack e Nowe, amici da una vita, ormai avevano deciso, e non dovevano più tornare indietro:
    Eh si, proprio così, avevano deciso di diventare avventurieri, tanto Jack era un potente guerriero di livello 1 e Nowe un sommo stregone del livello 2, al massimo un goblin lo potevano uccidere e forse anche due....
    Come ogni avventuriero alle prime armi, il neonato gruppo decise di andare nella taverna del bambino ingessato, taverna rinomata per la sua bacheca di annunci stravaganti e mortali, ma in compenso molto remunerativi..
    Entrati i due videro che sfortunatamente la taverna era deserta, c'era solo il vecchio pidocchioso barista che lavava i boccali a suon di sputi, un zoppo pescatore che stava facendo una rete su un tavolino lercio all'angolo e la magnifica bacheca, dove c'erano ben tre annunci:

1

Cercasi scorta per portarmi nel castello super-powah dai mostri di livello 30 per uccidere un drago del chaos anziano.

2

Cercasi gruppo per portare un cesto di frutta alla nonna che abita in mezzo alla foresta della felicità.

3

Cercasi giovani eroi per rapire una donzella dalle mani di un padre integerrimo e crudele (si prega di non uccidere nessuno)

P.S: Ora devono postare Nowe e Shii e per ora devono solo decidere insieme che missione affrontare e dire tutto al barista che sarà lui il collegamento fra loro e il datore di lavoro.
    Ultima modifica di Amalfi; 23-07-2009 alle 19:38:04

Amalfi
    Ospite
    ops, doppio post..scusate!!!

Shii
    Ospite
    Ma non pensavo che fosse una cosa del genere, pensavo fosse una cosa metropolitana! E' meglio che cambi nome allora, Shii andrà benissimo

Edit: Ama'! Veramente è triplo!

Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma non pensavo che fosse una cosa del genere, pensavo fosse una cosa metropolitana! E' meglio che cambi nome allora, Shii andrà benissimo

Edit: Ama'! Veramente è triplo!

be...eh si è triplo!!! Xd quando puoi devi rispondere ma prima che schoppi la mezza notte

Shii
    Ospite
    be...eh si è triplo!!! Xd quando puoi devi rispondere ma prima che schoppi la mezza notte
    WTF? Che vuol di' SCHOPPI???

Bannato
    Registrato il
    06-09
    Ecco una nuova proposta ad iscrizioni.
    Appena deciderò, farò scriverò qualcosa e alla fine di ogni mio pezzo di racconto posterò una questione dove ogni singola proposta dell'iscritto verrà presa in considerazione che influenzerà abbastanza il pezzo del racconto successivo.

P.S: Per quelli che non risponderanno entro un giorno, scrverò al posto loro la loro decisione, quindi non ci saranno fermi!

Nowe
    Shii

----------------------------------

Il tuo nome ideale? Lezard

Preferisci la spada, l'intelletto o la furbizia? intelletto

Trovi soldi per strada, ed hai una caserma dei carabinieri, una chiesa e un orfanotrofio là nei pressi, cosa pensi di fare? mettermi in tasca i soldi e bruciare il portafoglio per non lasciare prove

Se assisti ad un omicidio per caso, e l'assassino inizia a scappare, come reagiresti?se posso gli faccio lo sgambetto, ma se devo faticare troppo me ne frego altamente

Il tuo viaggio ideale dopo un periodo di forte stress e di sfortuna? nessun viaggio, a casa con un bel libro e della buona musica

Se la tua ragazza dice che non sei nel peso forma e trovi davanti a tè il tuo dolce preferito, cosa fai? impossibile, Lesard è asessuato

Se tua madre ti dà dei soldi per il pane e mentre passi trovi il tuo giocattolo preferito che costa esattamente metà dei soldi presi dalla nutrice, la tua reazione? con un abile truffa riesco a prendere il giocattolo e guadagnare il doppio dei soldi

C'è un bullo a scuola che ti chiede la merendina, come pensi di reagire? con un furbo raggiro gli metto contro il più grosso della scuola

Ami una donna ma la donna è impegnata e non vuole proprio saperne di te, cosa pensi di fare? come gia detto Lezard è asessuato

Conosci la leggenda di Sodoma e Gomorra? Se si, c'è qualche affinità nella tua vita ideale? Se non conosci la leggenda, ti interesserebbe conoscerla? la conosco ma non c'è nessuna attinenza

Se in mezzo alla strada trovi una donna che ti fa la boccaccia confabulando fra se e se che con Alessia non è normale perdere 5 kili in 1 settimana, come reagiresti? cercherei di spiegare che secondo le mie conoscenze perdere così tanti chili molto rapidamente può essere pericoloso per l'organismo e che le boccaccie sono simbono di maleducazione

Se hai una borsa abbastanza bella ma il tuo migliore amico per un incidente non voluto te la rovinasse, come reagiresti? ti farei notare che questa frase è grammaticalmente scorretta o volutamente nosense
    per farti capire è il pg che mi faccio in ogni rpg occidentale con una buona dose di ruolismo, molto inteligente ma truffaldino, con poco interesse per le donne e molta abilità di leadership
    Ultima modifica di Brother_Punene; 23-07-2009 alle 17:58:29

Shii
    Ospite
    Brother, metti le risposte in obeso, che non se capisce 'na mazza!

SNIPPOLO
    Ospite

Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Brother, metti le risposte in obeso, che non se capisce 'na mazza!

intendevo di rispondere prima che schocchi la mezzanotte oppure posto io al tuo posto!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo