Ok, vediamo se questo vi piace:
Voi sapete che sono famoso per i miei racconti a partecipazione diretta, cioè racconti dove non solo io faccio l'avvenutra, ma anche voi!!!
Ecco una nuova proposta ad iscrizioni.
Appena deciderò, farò scriverò qualcosa e alla fine di ogni mio pezzo di racconto posterò una questione dove ogni singola proposta dell'iscritto verrà presa in considerazione che influenzerà abbastanza il pezzo del racconto successivo.
P.S: Per quelli che non risponderanno entro un giorno, scrverò al posto loro la loro decisione, quindi non ci saranno fermi!
Nowe
Shii
----------------------------------
Il tuo nome ideale?
Lezard
Preferisci la spada, l'intelletto o la furbizia?
intelletto
Trovi soldi per strada, ed hai una caserma dei carabinieri, una chiesa e un orfanotrofio là nei pressi, cosa pensi di fare?
mettermi in tasca i soldi e bruciare il portafoglio per non lasciare prove
Se assisti ad un omicidio per caso, e l'assassino inizia a scappare, come reagiresti?
se posso gli faccio lo sgambetto, ma se devo faticare troppo me ne frego altamente
Il tuo viaggio ideale dopo un periodo di forte stress e di sfortuna?
nessun viaggio, a casa con un bel libro e della buona musica
Se la tua ragazza dice che non sei nel peso forma e trovi davanti a tè il tuo dolce preferito, cosa fai?
impossibile, Lesard è asessuato
Se tua madre ti dà dei soldi per il pane e mentre passi trovi il tuo giocattolo preferito che costa esattamente metà dei soldi presi dalla nutrice, la tua reazione?
con un abile truffa riesco a prendere il giocattolo e guadagnare il doppio dei soldi
C'è un bullo a scuola che ti chiede la merendina, come pensi di reagire?
con un furbo raggiro gli metto contro il più grosso della scuola
Ami una donna ma la donna è impegnata e non vuole proprio saperne di te, cosa pensi di fare?
come gia detto Lezard è asessuato
Conosci la leggenda di Sodoma e Gomorra? Se si, c'è qualche affinità nella tua vita ideale? Se non conosci la leggenda, ti interesserebbe conoscerla?
la conosco ma non c'è nessuna attinenza
Se in mezzo alla strada trovi una donna che ti fa la boccaccia confabulando fra se e se che con Alessia non è normale perdere 5 kili in 1 settimana, come reagiresti?
cercherei di spiegare che secondo le mie conoscenze perdere così tanti chili molto rapidamente può essere pericoloso per l'organismo e che le boccaccie sono simbono di maleducazione
Ti sei stancato di queste domande? Se si continua nella domanda successiva, se no saltala!
Ti piace la mia idea? Se stai sgarrando e non la stai saltando come detto nella domanda posta oltre alla consueta risposta “MAIALE”
Se hai una borsa abbastanza bella ma il tuo migliore amico per un incidente non voluto te la rovinasse, come reagiresti?
ti farei notare che questa frase è grammaticalmente scorretta o volutamente nosense