343 Industries il lavorazione su un anime di Halo! E non solo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: 343 Industries il lavorazione su un anime di Halo! E non solo!

Cambio titolo
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06

343 Industries il lavorazione su un anime di Halo! E non solo!

Il colosso di Redmond ha annunciato oggi che ha da poco formato una divisione interna, chiamata 343 Industries, che si occuperà della gestione del brand Halo. La divisione sarà diretta da un ex membro di Bungie, Frank O’Connor’s.
    E' stato inoltre annunciato oggi al Comic-Con 2009 che, successivamente alla fondazione della nuova divisione, è stata avviata la produzione di un anime basato sulla mondo di Halo, che si chiamerà Halo Legend, il quale ci dovrebbe far conoscere la storia che avvolge l'universo del brand. Saranno un totale di 7 episodi diretti da Shinji Aramaki, direttore di Appleseed e Appleseed Ex Machina, fatti nel pieno stile giapponese degli anime.
    La data di rilascio non è ancora stata precisata, si sa solo che uscirà in un generico "fine anno" sulla piattaforma di Xbox Live, in digital delivery.
    Microsoft ha poi annunciato di aver raggiunto un accordo con Warner Bros per la distribuzione di questi episodi in DVD e Blu Ray a partire dal 2010.

Eccovi il video dell'annuncio con qualche spezzettone dell'anime:
    http://www.viddler.com/explore/gamer...deos/104/1.06/

Inoltre: Microsoft è felice di annunciare che entro la fine dell'anno sarà attivato su Xbox Live un canale, chiamato Halo Waypoint, che raccoglierà tutto il materiale come podcast, screenshot, trailer e video legati al mondo di Halo.
    Il servizio inoltre darà vita ad un "sfida" tra i giocatori con sistemi di ranking e di carriera che permetterà di avere premi legati ad Halo sia dentro che fuori i giochi.
    E' stato annunciato, inoltre, che il primo episodio dell'anime legato al brand, Halo Legend, sarà lanciato proprio su questo servizio di Xbox Live.

Minchia che notizie tutte insieme, insomma, niente male..l'anime mi incuriosisce proprio, voglio proprio vedere cosa saranno capaci di fare..dal video non sembra malaccio, sembra avere uno stile particolare e azzeccato.

Per quanto riguarda il channel, bhè, non che mi interessi tanto, ma è sempre un "servizio" in più

Che ne pensate?

EDIT: altro video di debutto-> http://www.gametrailers.com/video/ex...-legends/53157
    Ultima modifica di Luke The Crasher; 24-07-2009 alle 11:40:00

Darkman™
    Ospite
    La CG ci sta veramente male.
    Ultima modifica di Darkman™; 24-07-2009 alle 11:41:46

Registrato il
    12-06
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    La CG ci sta veramente male.
    Non posso che quotarti in questo caso, ma voglio vedere il prodotto finito prima, potrebbe uscirci qualcosa di interessante

TrickMaster93
    Ospite
    Old
    Comunque molto contento per l'anime di Halo, spero solo che venga realizzato come si deve, il canale...beh, di sicuro non è un idea malvagia dato che potrà servire ad avvicinare molte persone al brand....
    Spoiler:
    Però io volevo anche il film

Registrato il
    12-06
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Old
    Comunque molto contento per l'anime di Halo, spero solo che venga realizzato come si deve, il canale...beh, di sicuro non è un idea malvagia dato che potrà servire ad avvicinare molte persone al brand....
    Spoiler:
    Però io volevo anche il film
    Era veramente old?
    E io non ne sapevo un cazzo? Porca vacca

Anche io volevo il film, ma purtroppo è andato tutto in fumo

Wolverine12
    Ospite
    Non sembra molto brutto...
    Sapete se in italia uscirà?

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    L'anime farà schifo, speriamo almeno che il nuovo team che si occupa di Halo siano delle persone capaci (non potrebbe essere altrimenti, Microsoft non può rischiare su quel terreno)

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    L'anime farà schifo, speriamo almeno che il nuovo team che si occupa di Halo siano delle persone capaci (non potrebbe essere altrimenti, Microsoft non può rischiare su quel terreno)
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

TrickMaster93
    Ospite
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    Premettendo che anche io ho dei dubbi sulla sua riuscita pur sperando in qualcosa di buono perchè si dovrebbe a priori etichettarlo come merda?

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Boh, l'anime proprio non mi dice nulla, e così su due piedi non mi pare adatto al soggetto.
    E poi per quale motivo dovrebbero produrre proprio un anime?
    On n'échappe pas de la machine.

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Premettendo che anche io ho dei dubbi sulla sua riuscita pur sperando in qualcosa di buono perchè si dovrebbe a priori etichettarlo come merda?
    E' già malsano concepire un'idea simile, figuriamoci il risultato.

Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Cazzo, ho la pelle d'oca.

Darkman™
    Ospite
    [YOUTUBE]BhhmpbVDmZo&eurl[/YOUTUBE]

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Sarò sincero: non mi aspetto nulla di buono da questo anime
    E onestamente m'importa poco di anime, libri o film sull'universo di Halo, è puro fanservice.
    Piuttosto spero che ODST e il futuro Reach siano all'altezza delle aspettative

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Oh, ma possibile che almeno nel 90% degli anime debbano infilare i bambocci efebici? Ma poi il mecha a forma di Sparan è delirante.

Un cartone animato occidentale, per una volta con valori di produzione decenti, no eh?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo