Contest Radar.. ehm.. Village
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ti piacerebbe una sezione unica per i contest dei vari forum?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 21 51,22%
  • No

20 48,78%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Contest Radar.. ehm.. Village

Cambio titolo
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08

Contest Radar.. ehm.. Village

Mi chiedevo se a qualcuno piacerebbe vedere i contest delle varie sezioni di questo forum uniti in un'unica sezione, nella categoria "Altre passioni".

I contest sono una parte importante di sezioni come Art Plaza e Ars Scribendi, ma in molte altre sezioni nascono, con meno costanza, contest indipendenti. È il caso ad esempio di Cineforum che ha dato vita, grazie all'utente Atlas, ad un contest sul cinema. Per quanto mi riguarda visito con poca attenzione le varie sottosezioni del forum, e ho scoperto questo concorso solo tramite una ricerca della keywork contest, altrimenti non ne avrei mai saputa l'esistenza.

Mi chiedo se agli utenti piacerebbe il defluire di tutti i contest dei vari forum in un'unica sezione, o se pensate che ogni contest dovrebbe rimanere nella sezione in cui nasce. L'idea avrebbe lo scopo di aumentare la visiblità di tutti i contest, e in questo modo il numero di partecipanti, che probabilmente altrimenti non ne saprebbero l'esistenza, oltre al fatto che in alcune sezioni il flusso di post è così alto che i contest spesso finiscono presto in seconda pagina, per esser poi dimenticati.

La mia è un'idea, una proposta, vorrei sapere cosa ne pensate.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se a qualcuno piacerebbe vedere i contest delle varie sezioni di questo forum uniti in un'unica sezione, nella categoria "Altre passioni".

I contest sono una parte importante di sezioni come Art Plaza e Ars Scribendi, ma molte altre sezioni creano, con meno costanza, contest indipendenti. È il caso ad esempio di Cineforum che ha dato vita, grazie all'utente Atlas, ad un contest sul cinema. Per quanto mi riguarda visito con poca attenzione le varie sottosezioni del forum, e ho scoperto questo concorso solo tramite una ricerca della keywork contest, altrimenti non ne avrei mai saputa l'esistenza.

Mi chiedo se agli utenti piacerebbe il defluire di tutti i contest dei vari forum in un'unica sezione, o se pensate che ogni contest dovrebbe rimanere nella sezione in cui nasce. L'idea avrebbe lo scopo di aumentare la visiblità di tutti i contest, e in questo modo il numero di partecipanti, che probabilmente altrimenti non ne saprebbero l'esistenza, oltre al fatto che in alcune sezioni il flusso di post è così alto che i contest spesso finiscono presto in seconda pagina, per esser poi dimenticati.

La mia è un'idea, una proposta, vorrei sapere cosa ne pensate.
    A me piacerebbe, permetterebbe ai contest di avere più visibilità anche tra i frequentatori non assidui di una sezione

Registrato il
    01-08
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe, permetterebbe ai contest di avere più visibilità anche tra i frequentatori non assidui di una sezione
    Esatto, lo scopo sarebbe proprio quello.

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Si mi piacerebbe.

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

breaker_no_stop
    Ospite
    No.Se un contest è artistico,deve stare in Art Radar.Altrettanto per un contest di scrittura,e così via anche per gli altri generi.Le sezioni sono fatte apposta per quello,cioè per raggruppare topic di tale argomento.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    No.Se un contest è artistico,deve stare in Art Radar.Altrettanto per un contest di scrittura,e così via anche per gli altri generi.Le sezioni sono fatte apposta per quello,cioè per raggruppare topic di tale argomento.
    Sono anchio di questa idea, raggrupparli tutti assieme solo pochè contest, IMFAO non avrebbe senso, sarebbe come mettere assieme tutte le finali di sport europei, solo poichè finali

vabbuo, vedremo a democrazia, per me sarebbe inutile, anzi dannoso, poi meglio dare visibilità a gia chi tiene d'occhio la sezione

EDIT: Che sfida emozionante 6a6

Chiudipost e colori di merda>_<

Piacere sono d'accordo:imbarazzo:

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    A me piacerebbe
    Secondo me facendo una sezione unica porterebbe più gente a partecipare.

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe

Se quel contest è stato aperto in quella sezione,vuol dire che sarà attinente alla sezione,per cui l'idea di creare una sezione in cui si possa parlare di tali cose è risucita.Allora,a questo punto,potremmo fare una sezione sola,tanto tutto il forum è fatto di discussioni,no?

Edit. Ora entro con qualche fake,e faccio votare anche loro

Registrato il
    01-08
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Le posizioni sono appunto queste due. Comunque, credo che una cosa del genere vada fatta solo con il largo consenso degli utenti. Anche con una piccola maggioranza, sono il primo a dire di lasciare le cose come stanno.

Io penso, con Evanes, che una sezione unica possa aumentare lo spirito di competizione e i partecipanti ai singoli contest, che altrimenti includerebbero solo gli utenti "regolari" delle sottosezioni. Io, ad esempio, non clicco Japan Radar o Mondo motori da secoli, e nelle sezioni musica e cinema ci vado poco e niente, nonostante mi interessino sia cinema che musica.

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    no.
    anche se resterebbero più visibili è giusto che i vari contest stiano dove devano stare.
    se uno non frequenta una tale sezione vuol dire che non gli interessa,quindi non frequenterebbe comunque il contest (esclusi pochi casi).
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    se uno non frequenta una tale sezione vuol dire che non gli interessa,quindi non frequenterebbe comunque il contest (esclusi pochi casi).
    Sono perfettamente d'accordo con questi due soggetti. Onestamente, me ne frega tremendamente poco dei contest sui videogiochi (sempre se ce ne sono, non frequento mai le sezioni alte del Forum) e dover leggere tutto assieme recensioni su film, giochi, disegni e scritti mi darebbe la nausea. Ogni sezione ha i suoi assidui utenti che sanno dove trovare il contest che maggiormente interessa loro.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Favorevole, sarebbe una sezione molto interessante.