Fr4nk
Mi chiedevo se a qualcuno piacerebbe vedere i contest delle varie sezioni di questo forum uniti in un'unica sezione, nella categoria "Altre passioni".
I contest sono una parte importante di sezioni come Art Plaza e Ars Scribendi, ma molte altre sezioni creano, con meno costanza, contest indipendenti. È il caso ad esempio di Cineforum che ha dato vita, grazie all'utente Atlas, ad un contest sul cinema. Per quanto mi riguarda visito con poca attenzione le varie sottosezioni del forum, e ho scoperto questo concorso solo tramite una ricerca della keywork contest, altrimenti non ne avrei mai saputa l'esistenza.
Mi chiedo se agli utenti piacerebbe il defluire di tutti i contest dei vari forum in un'unica sezione, o se pensate che ogni contest dovrebbe rimanere nella sezione in cui nasce. L'idea avrebbe lo scopo di aumentare la visiblità di tutti i contest, e in questo modo il numero di partecipanti, che probabilmente altrimenti non ne saprebbero l'esistenza, oltre al fatto che in alcune sezioni il flusso di post è così alto che i contest spesso finiscono presto in seconda pagina, per esser poi dimenticati.
La mia è un'idea, una proposta, vorrei sapere cosa ne pensate.