non ricordo i titoli di 2 vecchi titoli da sala giochi, aiutatemi :D
ciao, volevo chiedervi se voi per caso potreste aiutarmi a ricordare i titoli di 2 giochi che vorrei riprovare se trovassi in giro
il primo è facilissimo credo e anche abbastanza famoso, ne hanno anche fatto un remake per la play1. in pratica andava a schemi, ogni schema cerano una o più palloni enormi (tipo bubble gum) che rimbalzavano, se ti toccavano morivi. tu avevi un personaggino che guardava sempre per aria che sparava una specie di freccia in verticale per colpire la palla, che ogni volta che veniva colpita si trasformava in 2 piccole.
il secondo è più difficile, se non altro perchè ho pochi ricordo, ci giocavo credo una decina di anni fa, anche qualcosina in più. era il classico gioco di avventura a scorrimento tipo sunset riders o cadillac & dinosauri, solo che se non ricordo male i protagonisti erano dei ninja. dai miei ricordi so che a inizio schema veniva rapito in elicottero uno dei 4 personaggi che non avevi scelto, e quello che sceglievi si aggrappava all'elicottero e lo seguiva per salvarlo. se non sbaglio il primo schema o il secondo erano sulla neve, purtroppo non ricordo altro, se non che uno dei personaggi era vestito di giallo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.