Un utente (Fullmetal440) era riuscito a creare un ottimo thread (che in un giorno aveva raggiunto la riapertura), interessante, divertente e ben costruito...
Ci si lamenta tanto che Dailyrando sia caduta in basso... Ma in questo caso qualcuno (con la collaborazione di tanti utenti) ha deciso di fare qualcosa di nuovo e arriva un mod a chiudere...
Motivazione? "I giochi fra utenti sono vietati, perché conducono al flood, il flood conduce alla paura, la paura conduce al lato oscuro [cit.]"... Trovatemi un caso di flood in quel topic... Se non all'inizio (e l'autore ha esepressamente CHIESTO e OTTENUTO di non dare risposte stupide) non ce n'è traccia...
Ho letto l'intero regolamento e non ho trovato traccia di "I giochi fra utenti sono vietati, perché conducono al flood, il flood conduce alla paura, la paura conduce al lato oscuro [cit.]"... E non venite a dire che i chiarimenti sono da fare in privato, perchè qui si tratta di discutere con i più di dieci utenti che sono intervenuti attivamente e con costanza al topic...
Il Thread in questione è questo: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=751454... Lungi da me fare alcuna polemica, evitiamo di litigare, ma credo che una spiegazione più chiara di "I giochi fra utenti sono vietati, perché conducono al flood, il flood conduce alla paura, la paura conduce al lato oscuro [cit.]" sia d'obbligo...
E ho anche sbagliato il titolo porca miseria... Un mod lo può per favore sistemare?