Age of Empires 2 The conquerors Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Age of Empires 2 The conquerors Online

Cambio titolo
    Utente L'avatar di EaRtHQuAkE[HW]
    Registrato il
    02-09

Age of Empires 2 The conquerors Online

Dopo aver giocato un bel po a AoE 2 the conquerors ho voluto provare il multiplayer...
    Mi sono fatto aiutare da un amico che mi ha fatto installare ed usare igz il punto è che molti mi kikkano perche vedono che nn ho mai giocato

Domanda: ma come faccio a fare su punti se mi kikkano sempre? ma nn ci arrivate eh? e poi magari sono piu bravo di chi ha giocato piu partite, chi lo sa :P

a parte questo, quello che vorrei sapere è se posso risolvere un paio di problemi... ho scaricato le patch 1.0c e 1.0e e installate, ho il gioco comprato a pochi soldi al supermercato che comprende AoE I + espansione e AoE II + espansione

funzionano in singolo, a parte quando clicco su diplomazia mi da "segnalazione errori" e nn so perche. Cmq il punto è che se mi unisco a dei server spesso mi da segnalazione errori e non so il perche

nn so, l'unica che ho pensato è scaricarmi da utorrent AoE II the conquerors in italiano e installare dopo le patch ... però nn credo che serva a qualcosa....

io ho il gioco originale ma in inglese...

nn so, sapete dirmi che problemi posso avere? In un server ero riuscito a giocare poi dopo circa 4 minuti mi ha crashato il gioco con la segnalazione errori

nn so piu che fare, oggi ho perso 4 ore per NOn giocare, visto che o venivo kikkato oppure mi crashava ç_ç

please help me :P

ah si, ho windows XP SP3 ... se vi server l'hardware, beh ho 2GB di RAM e una HD4870 ... processore intel dual core

dite che possa essere problemi di SO? o magari di compatibilita con l'hardware? ç_ç nn so piu che fare...
    [PC]
    CoD 2
    CoD 5
    Quake Live
    Quake 3 Arena
    Gothic 3

HardWare: 2GB Ram, Intel E8400, ATI HD4870 HD 1TB Asus P5K SE/EPU

Utente L'avatar di EaRtHQuAkE[HW]
    Registrato il
    02-09
    so che nn potrei :P ma
    up!