Lost Village
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Lost Village

Cambio titolo
    Amalfi
    Ospite

Lost Village

E' assurda la situazione di televillage, cioè se vedi la prima pagina metà topic sono su Lost...è come se in ogni stagione di Orange Country ci fosse un topic diverso, cosa inumane!!!

guardate qua com'è la situazione:

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=751854

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=747906

Due topic che parlano della stessa cosa e nessun provvedimento!!!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    no, trovo invece giustissimo che sia così. nel secondo link si trova la discussione della stagione 5 andata in onda su fox.
    nel primo link di quella che andrà su rai due. ora contando che molta gente aspetta quella di rai due, mi pare giusto creare una discussione a parte perchè se lo fanno in quella del secondo link si spoilerebbero tutto in quanto la quinta stagione su fox è conclusa (almeno credo, comunque è già più avanti di quella di rai due)
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Amalfi
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    no, trovo invece giustissimo che sia così. nel secondo link si trova la discussione della stagione 5 andata in onda su fox.
    nel primo link di quella che andrà su rai due. ora contando che molta gente aspetta quella di rai due, mi pare giusto creare una discussione a parte perchè se lo fanno in quella del secondo link si spoilerebbero tutto in quanto la quinta stagione su fox è conclusa (almeno credo, comunque è già più avanti di quella di rai due)

quindi teoricamente io potrei aprire 5 topic di Orange Country per parlare della 1,2,3,4 e 5 stagione col motivo che io me lo stò guardando dall'inizio e non voglio che qualcuno mi dica della 2 stagione

EDIT: Inoltre in passato come si faceva? Si metteva in spoiler la stagione di Sky, mai visto in anni fare un topic sulla distribuzione nazionale e uno sulla privata
    Ultima modifica di Amalfi; 26-07-2009 alle 20:31:46

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    anche a me pare un po' esagerato in effetti..

Shii
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Beh, però la tag "Spoiler" serve a quello eh...

Ah, piccolo OT, volevo che vedessi alcuni miei post qua, nel caso tu ritenga necessario cambiare una regola di Indovina il gioco

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Mi intrometto vista che la discussione è stata aperta: perchè il thread sulle donne più belle di Lost esiste ancora?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    anche a me pare un po' esagerato in effetti..
    Quoto, dedicategli una sezione a parte.

Registrato il
    10-04
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    EDIT: Inoltre in passato come si faceva? Si metteva in spoiler la stagione di Sky, mai visto in anni fare un topic sulla distribuzione nazionale e uno sulla privata
    E' sempre stato fatto invece, semplicemente non sono mai state trasmesse vicine quindi i due thread non si vedevano contemporaneamente.
    Basta aspettare un pò (dato che su Fox è finita) e quello della s5 Fox cadrà.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Ragazzi, è vero, è esagerato, pero cazzo, una maggioranza altissima di percentuali di chi sta in televillage segue lost, quindi è piu che giusto che questa gran maggioranza possa parlare di spoiler oppure senza spoiler.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    tralasciando il mio parere su questa cagata immane che è lost
    però anche in japan radar ci sono più thread diversi per la stessa serie, per esempio il thread sull'anime di bleach e quello sul manga.

Shii
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    però anche in japan radar ci sono più thread diversi per la stessa serie, per esempio il thread sull'anime di bleach e quello sul manga.
    Beh, però è diverso, l'anime di solito differisce dal manga per diverse cose, tra un po' non è manco la stessa cosa

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Beh, però è diverso, l'anime di solito differisce dal manga per diverse cose, tra un po' non è manco la stessa cosa
    si è vero, però rimane comunque il problema che se fossero riuniti in un topic unico, parlando del manga si spoilera a quelli che guardano l'anime.
    come quelli che guardano la quarta (immagino) stagione di lost si farebbero spoilerare tutta la quinta da quelli che la guardano in inglese

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    1) Una serie anime può differire dal manga sino ad essere qualcosa di completamente diverso. Ed anche se la trama raccontata fosse identica, non vedo perché non si debba aprire due thread, visto che si sta parlando di due forme d'intrattenimento completamente diverse.
    2) Dove sarebbero i topic di Bleach? L'unico che ho visto, da quando sono in quella sezione, è il topic degli spoiler del manga

* torna nel suo angolo *

Registrato il
    10-04
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    1) Una serie anime può differire dal manga sino ad essere qualcosa di completamente diverso. Ed anche se la trama raccontata fosse identica, non vedo perché non si debba aprire due thread, visto che si sta parlando di due forme d'intrattenimento completamente diverse.
    2) Dove sarebbero i topic di Bleach? L'unico che ho visto, da quando sono in quella sezione, è il topic degli spoiler del manga

* torna nel suo angolo *
    Ma non è mica vietato in Japan aprire un thread per gli spoiler e uno thread per le uscite normali di uno stesso manga.
    Qua la cosa è la stessa, la serie è molto seguita dagli utenti della sezione quindi non vedo che male c'è ad aprire diversi thread per evitare gli spoiler il più possibile.
    Poi ci sono i thread sondaggio o altri thread che sono inutili ed evitabili, quello sì.

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Però stai parlando di una serie con un grande bacino di utenza, con molte domande irrisolte e mille congetture, e estremamente accessibile alla massa.
    Su questo forum la gente si scandalizza se gli viene spoilerata la Bibbia o il Titanic, secondo me due topic differenti sono giusti. I sondaggi non li commento, quelli lasciano il tempo che trovano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo