Alienware in Italia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Alienware in Italia?

Cambio titolo
  1. #1
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500

    Alienware in Italia?

    Come da titolo. Esiste attualmente in Italia un rivenditore di Alienware (o magari di Dell) che permetta di ricevere questi notebook in una versione più "italianizzata" (cioè, con sistema operativo e tastiera italiani)???


  2. #2
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    che io sappia no , ma per la tastiera e l' so dovrebbe essere facile rimediare
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Ho letto sull'ultimo GMC che l'Alienware sta per arrivare in Italia.

    EDIT: Confermo
    Ultima modifica di Úvaldon92; 27-07-2009 alle 14:25:32

  4. #4
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Ho letto sull'ultimo GMC che Alienware sta per arrivare in Italia.
    uhm ,spero sia vero sarebbe molto meglio
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  5. #5
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Ottimo! Vi ringrazio delle informazioni. Tanto il PC sono interessato ad acquistarlo verso natale, quindi che sia aperto ora o fra 2-3 mesi non mi interessa. Che voi sappiate, ci sarà da ordinare il PC e arriverà a casa tramite spedizione, oppure apriranno qualche negozio "fisico"? Negli altri stati come ha fatto?
    Per i prezzi, dite che saranno quelli inglesi (in cui il top della gamma notebook, col top della configurazione, è venduto alla modica cifra di più di 5.000€) o quelli statunitensi (identico PC, però a poco più di 3.500€)?


  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche a logica minimo come quelli inglesi, nella pratica, abitando noi nel terzo mondo anzi peggio, costeran molto di più.


    anche perchè poi se uno può permettersi di buttare via 3000€ in un inutile alienware non saranno quei 300e in più di ricarico medio del negozietto privato tipico, che fanno cambiare idea, no?

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    anche a logica minimo come quelli inglesi, nella pratica, abitando noi nel terzo mondo anzi peggio, costeran molto di più.


    anche perchè poi se uno può permettersi di buttare via 3000€ in un inutile alienware non saranno quei 300e in più di ricarico medio del negozietto privato tipico, che fanno cambiare idea, no?
    Nu dAi, nUN Fa CuSsì cHE l'AmIGo MiO hA dEtTo ChE PReNdEreBbe AlIenWaRe sOlo Per iL CaSe.

    Spoiler:
    Se Alienware arriva in Italia, ho paura che lo faccia. Davvero.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh, la cultura dell'apparenza a tutti i costi..

  9. #9
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374
    mi dispiace deludervi ma non sempre è così. Anche se uno non ha tutti quei soldi da spenderci, ed è sveglio, può benissimo prendere alienware senza spenderci un ira di dio. Tipo me
    ho sfruttato la borsa inglese crollata, le spedizioni gratis in inghilterra, e con 1000 eurozzi o poco più ho tirato su un portatile coi controcazzi, che distrugge i portatili di fascia media da 999 euro con la 9600gt.
    certo che se uno è così poco furbo da comprare il pc maxato dalla AW si "merita" di spendere tutti quei soldi, perchè la cosa caratterizzante dell'AW, era la possibilità di poter upgradeare tutto ciò che voglio, quindi magari lì alla AW vendono il QX9300 a 900 sterline? beh ti fai furbo lo compri da una third party e ne spendi 300, e sono euro! vuoi 4 gb di ram? idem! come per gli ssd se proprio uno vuole il top. Poi non vengo a dire che convenga rispetto ad un desktop, sia lungi da me, è chiaro, ma ribadisco, se uno si fa furbo, se la cava con "poco".
    Poi ora AW è dell, quindi ci arriverà ben presto.

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Si può ottenere un ottimo pc della Alienware senza spenderci una follia, basta non puntare al top di gamma he.

    Io non capisco perchè bisogna criticare se una persona decide di comprare un pc simile: sono modelli di alta qualità, e se uno non vuole sporcarsi le mani fa bene ad affidarsi a loro, sono preassemblati che non danno problemi, e sono di gran lunga superiori a quelli di certe catene (senza fare nomi) che decidono di assemblare, che finiscono spesso per creare un mare di guai grazie alla loro incompetenza.
    Sono d'accordo anch'io che sarebbe meglio essere furbi e affidarsi a se stessi per assemblare i componenti, risparmiando in questo modo, ma se uno non se la sente io lo capisco benissimo e non vedo perchè bisogna denigrarlo...

  11. #11
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Non si è capito il senso del mio confronto, a quanto vedo.
    L'Alienware inglese vende un PC a circa 5.000€... l'Alienware americana vende lo stesso identico PC a 3.500€... non mi sembra molto normale come cosa...


  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a me pare abbastanza normale invece (non sto dicendo che vada bene!!!)

    @testa denigrare mi pare eccessivo come termine; se uno non vuol montarsi il pc figures, nulla da dire; se prende l'alienware medio però, ai prezzi "normali" e così facendo butta via il 40% dei suoi soldi beh, il minimo mi pare poterglielo dire poi ovvio che dire "stai buttando via soldi " va bene, snetirsi dire "tu sei un c....." no

  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Si può ottenere un ottimo pc della Alienware senza spenderci una follia, basta non puntare al top di gamma he.

    Io non capisco perchè bisogna criticare se una persona decide di comprare un pc simile: sono modelli di alta qualità, e se uno non vuole sporcarsi le mani fa bene ad affidarsi a loro, sono preassemblati che non danno problemi, e sono di gran lunga superiori a quelli di certe catene (senza fare nomi) che decidono di assemblare, che finiscono spesso per creare un mare di guai grazie alla loro incompetenza.
    Sono d'accordo anch'io che sarebbe meglio essere furbi e affidarsi a se stessi per assemblare i componenti, risparmiando in questo modo, ma se uno non se la sente io lo capisco benissimo e non vedo perchè bisogna denigrarlo...
    Se ti riferisci anche al mio post, non ho assolutamente nulla contro la Alienware, anzi ad avere i soldi e la necessità mi prenderei un loro portatile e non altre vaccate.

    Fatto sta che acquistare un pc da 2000€ solo per il case (perchè è solo prendendo in riferimento quello che si parlava) mi sembra eccessivo. Che rimanga un pc coi controcazzi, che ognuno può spendere i propri soldi come vuole e che non mi piace essere definito "furbo", su queste non ci piove, dicevo la mia a riguardo.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci anche al mio post, non ho assolutamente nulla contro la Alienware, anzi ad avere i soldi e la necessità mi prenderei un loro portatile e non altre vaccate.

    Fatto sta che acquistare un pc da 2000€ solo per il case (perchè è solo prendendo in riferimento quello che si parlava) mi sembra eccessivo. Che rimanga un pc coi controcazzi, che ognuno può spendere i propri soldi come vuole e che non mi piace essere definito "furbo", su queste non ci piove, dicevo la mia a riguardo.
    Certo, ma l'op parlava di un portatile, non di un fisso, e la cosa cambia del tutto. E infatti ti assicuro che sono veramente in pochi a prendere i fissi AW rispetto a quelli che prendono i portatili.

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    a me pare abbastanza normale invece (non sto dicendo che vada bene!!!)

    @testa denigrare mi pare eccessivo come termine; se uno non vuol montarsi il pc figures, nulla da dire; se prende l'alienware medio però, ai prezzi "normali" e così facendo butta via il 40% dei suoi soldi beh, il minimo mi pare poterglielo dire poi ovvio che dire "stai buttando via soldi " va bene, snetirsi dire "tu sei un c....." no
    No scusate non volevo essere frainteso, dico anche a DarkAngel89, semplicemente volevo essere chiaro visto che in passato più di qualche volta qualcuno aveva definito incompetente chi si acquistava un Alienware..Tutto qui, ho voluto fare una premessa prima che arrivasse qualcuno a dire strage.

    Il mio post non era riferito ai vostri , altrimenti li avrei quotati .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •