Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=748152
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=748152
C'è Night terror completa di tutti i livelli ma di dettagli sta al 75%, quindi credo che nei livelli finali troveremo i famosi blocchi arancioni con contorni allo spiedo
Qualcuno conferma???
Ma io dico, pubblicare le mappe solo quando sono complete no? Dopo trovo gli errori grafici e comincio a pensare che sia la mia scheda video che sta iniziando a passare a miglior vita...![]()
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
-madmax91- -madmax91-
E delle tue taniche.![]()
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
-madmax91- -madmax91-
abbiamo combattuto a moira![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Questo gioco è oggettivamente lammerda.
In quasi un anno,l'unico aggiornamento che sono stati in grado di fare è stato dire "Potete aggiornavi le mappe per i cazzi vostri,contenti?",gente che è inequivocabilmente celebrolesa,che apre le sale d'attesa e poi va intelligentemente afk,così altri 7 giocatori aspettano un imbecille che sta pensando ai cazzi suoi,altri che sono incapaci persino di attenersi a tattiche semplicissime del tipo "Stiamo vicini e non scappiamo". E quando per puro caso becchi un team di persone più o meno normali,il server ti sposta nel team di niubbi per "bilanciare".
Roba che in confronto sull'xbox360 giocavano solo dei tizi pr0.