Cnvincetemi a prendermi una X-box 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Cnvincetemi a prendermi una X-box 360

Cambio titolo
    Amalfi
    Ospite

Cnvincetemi a prendermi una X-box 360

Allora...non ho mai preso una console Micrsoft e vedendo un offerta a soli 99 euro mi allettà non poco di prenderla, mi potreste dire tutte le esclusive che ha? (Quindi niente titoli multipiattaforma) E tutte le cose che posso alletarmi? (Prenderò la versione base perchè reputo che spendere 100 euro in più per stupidate varie sia ignobile, però avevo sentito una versione in HD, potete spiegarmi meglio questa cosa che mi alletta percè ho un televisore hd full 100 mh...)

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    [YOUTUBE]_Szmbcfg9pg[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]OHP9Jz0LQp0[/YOUTUBE]
    LA FIRMA ARRIVA....

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Se non la compri, ti mando a casa Chuck Norris che ti farà diventare donna a furia di calci rotanti sul pacco.

Sono stato abbastanza convincente ?

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    emmm.. stupidate ignobile mica tanto, io ti consiglio la pro da 240€. poi se invece non giocherai mai on-line allora l'arcade va bene. comunque, non ti sto a fare l'elenco di esclusive, ti dico solo che ogni titolo multi che uscirà lo comprerai sul botolo, visto che le conversioni sono meglio riuscite. per ogni esclusiva buona di sony c'è la controparte M$ altrettanto buona (es. gran turismo x il botolo c'è forza 3), certo poi non per tutte le esclusive è così, ma lo stesso lo si può dire di sony per M$. Il live solo quello vale l'acquisto.
    julien89SM
    julien89SM

Dynamite Crippler
    Ospite
    Versione in HD? Forse ti riferisci alla porta HDMI. Se non erro è inclusa nella Arcade (che è la versione che vuoi comprare, se non erro), ma aspetto qualcuno di più esperto di me.
    Comunque la 360 merita molto. Per quanto riguarda le esclusive ci sono Halo 3, Gears of War 1&2, Crackdown, Dead Rising e Mass Effect per citare i più famosi, più qualche titolo più di nicchia (Ace Combat 6, Beautiful Katamari) ma ugualmente meritevoli. Inoltre il Live è semplicemente magnifico. Però se hai già una PS3 no so quanto ti convenga, in quanto si tratta di due console abbastanza simili.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Versione in HD? Forse ti riferisci alla porta HDMI. Se non erro è inclusa nella Arcade (che è la versione che vuoi comprare, se non erro), ma aspetto qualcuno di più esperto di me.
    Comunque la 360 merita molto. Per quanto riguarda le esclusive ci sono Halo 3, Gears of War 1&2, Crackdown, Dead Rising e Mass Effect per citare i più famosi, più qualche titolo più di nicchia (Ace Combat 6, Beautiful Katamari) ma ugualmente meritevoli. Inoltre il Live è semplicemente magnifico. Però se hai già una PS3 no so quanto ti convenga, in quanto si tratta di due console abbastanza simili.
    Mah, io possiedo entrambe e se un mio amico avesse una PS3 o una 360, gli consiglierei di comprare lo stesso la console della concorrenza se mi facesse la stessa domanda di Amalfi. Nonostante le loro differenze e i loro pregi/difetti, ci si può divertire con entrambe. Insomma, due console = doppio divertimento.

Se invece parliamo del Wii : Una console = Mezzo divertimento.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    FALLO [cit.]

MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Mah, io possiedo entrambe e se un mio amico avesse una PS3 o una 360, gli consiglierei di comprare lo stesso la console della concorrenza se mi facesse la stessa domanda di Amalfi. Nonostante le loro differenze e i loro pregi/difetti, ci si può divertire con entrambe. Insomma, due console = doppio divertimento.

Se invece parliamo del Wii : Una console = Mezzo divertimento.
    Ovviamente avere entrambe è la cosa migliore, ma dipende sopratutto da quanto si può spendere. Se non puoi buttare soldi comprare la console opposta... beh, non so quanto conviene.
    Sul Wii sono d'accordo.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Per quanto mi riguarda, puoi anche non prenderla

TrickMaster93
    Ospite
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]OHP9Jz0LQp0[/YOUTUBE]
    Io direi che questo più che altro è un motivo per NON comprarla

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    non prendere l'Xbox 360 sarebbe d'avvero un peccato, ti perderesti la migliore console Next Gen per qualità di titoli offerti e varietà.
    I giochi in esclusiva per cui vale la pena di comprare la console sono molti, sicuramente ti verranno elencati molti titoli.. tra Gears of War, Alan Wake, Dead Rising, ecc.. ma non solo, anche molti titoli Xbla sono meritevolissimi di attenzione, Monkey Island, Braid, Prince of Persia e moltissimi altri.
    La console costa relativamente poco, non prenderla sarebbe stupido, fa solo attenzione di prendere una Jasper

Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    compralaaaa... compralaaa

Utente
    Registrato il
    08-07
    All'Expert c'è la Pro 60GB in offerta a 189€

Utente L'avatar di Gianlu1990
    Registrato il
    07-07
    La console con i migliori giochi del momento, prendila

( mi si è rotta ieri con l'errore E73 e oggi mi arriva lìemail che mi hanno scelto per partecipare alla previw dell'aggiornamento)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Rated R

http://img822.imageshack.us/i/deadspace2hero.jpg http://img822.imageshack.us/img822/4551/deadspace2hero.jpg

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    All'Expert c'è la Pro 60GB in offerta a 189€
    fino a quando dura l'offerta?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo