Domanda per trovare post che ci quotano in una discussione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Domanda per trovare post che ci quotano in una discussione

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06

Domanda per trovare post che ci quotano in una discussione

Ultimamente sto facendo caso al

Il quale gentilmente (:imbarazzo ci informa quando un utente ci quota per risposta o solo per darci ragione () in un topic.

Ora vorrei sapere, trovando io questo

all'interno di una discussione bella vecchiotta, e non avendo io una gran voglia di spulciare tutti i post, non c'è un qualche tastino che puo ricondurmi velocemente al post-quote del mio quotatore?

Danke

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Mmh, secondo me quell'icona indica che hai postato nel topic, non che sei stato quotato.

EDIT: Vedi che ho quella stessa icona (non rossa, perché questo thread non ha avuto più di 300 visite) avendoci solo risposto e non essendo stato quotato?

Spoiler:
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 29-07-2009 alle 20:32:56

Utente L'avatar di oceancorps
    Registrato il
    06-09
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Mmh, secondo me quell'icona indica che hai postato nel topic, non che sei stato quotato.
    Quoto
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    Ma i brutti che stanno assieme.
    Dio che schifo.

dark cerberus
    Ospite
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio

EDIT: Vedi che ho quella stessa icona (non rossa, perché questo thread non ha avuto più di 300 visite) avendoci solo risposto e non essendo stato quotato?
    Leva pure il "secondo me".

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    magari per una ricerca veloce nella pagina si potrebbe mettere il messaggio quotato in verde

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    si potrebbero usare le notifiche, o sbaglio?

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Guarda che quell'icona indica solo che tu hai postato in quel topic, non che ti hanno quotato
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Io continuo a sostenere l'idea di marcare la pagine dove c'è un nbostro intervento sarebbe supermegaiper utile. Quanti topic mi sonof atto passare solo per vedere fin dove ero arrivato a postare, poichè non sempre il bottoncino che dovrebbe portarmi al primo messaggio non letto funziona.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Registrato il
    12-06
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Guarda che quell'icona indica solo che tu hai postato in quel topic, non che ti hanno quotato
    Ma che icona inutile-_-
    Allora ê un caso che mi quotano dove c'è quall'icona

In ogni caso allora propongo di togliere quellîcona, è inutile.
    Sarebbe meglio far vedere se qualcuno ci ha quotati*_*

O come dicono sopra di me, vedere dove abbiamo postato, nei topic di calcio che si aggiornano in 2 secondi è il caos

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    In ogni caso allora propongo di togliere quellîcona, è inutile.
    E perchè? E' un buon metodo per ritrovare facilmente i thread dove si ha postato.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Registrato il
    12-06
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    E perchè? E' un buon metodo per ritrovare facilmente i thread dove si ha postato.

Ma scusa, io so benissimo in che topic ho postato O_o
    E cmq da sola serve a poco o niente, una volta che so in che topic ho postato, cosa ne ho, se nemmeno mi dice se mi han quotato, o se nemmeno mi dice dov'ê il mio ultimo post?
    EDIT: La tua firma mi fa morire ogni volta

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Io la trovo molto utile, guai a chi me la tocca

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    E cmq da sola serve a poco o niente, una volta che so in che topic ho postato, cosa ne ho, se nemmeno mi dice se mi han quotato, o se nemmeno mi dice dov'ê il mio ultimo post?
    Mah... credo che la maggior parte dei frequentatori di forum di tutto il pianeta la trovino invece piuttosto utile ( dato che esiste praticamente in ogni tipo di forum... ) , e io sono con loro.

E se poi qualcuno ti "quotasse" senza utilizzare direttamente il quote ?

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Io certe volte me lo dimentico e vado alla ricerca della mistica freccetta.

Gracias.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Registrato il
    12-06
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Mah... credo che la maggior parte dei frequentatori di forum di tutto il pianeta la trovino invece piuttosto utile ( dato che esiste praticamente in ogni tipo di forum... ) , e io sono con loro.

O_o Ma non si potrebbe mettere in più qualcosa dove si vedere chi quota?
    E se poi qualcuno ti "quotasse" senza utilizzare direttamente il quote ?
    Eh vabbe mo la fai difficile:/
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Io certe volte me lo dimentico e vado alla ricerca della mistica freccetta.

Gracias.

Seriamente?O_o
    ma come fate a dimenticare dove avete postato, boh...O_o

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo