Unreal Tournament III / 2k4 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Unreal Tournament III / 2k4 ?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-08

Unreal Tournament III / 2k4 ?

Salve a tutti,

ultimamente mi è ripresa un po' la mania di giocare a UT2k4 e volevo sapere se mi convenisse comprarmi anche il 3.
    Qualcuno di voi che ne è in possesso sa dirmi se è molto giocato? Ne vale la pena?

Grazie

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Se ti piace 2k4, al 90% rimarrai deluso dal terzo...

giocavo quando l'ultima volta è uscito il titan pack ed era abbastanza popolato, ora dicono che non ce ne sono tanti, ma non saprei confermarti.

Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Chi ama lo stile e la frenesia del 2004 di solito non sopporta il 3.
    Tra l'altro penso sia meno giocato del 2004 al momento.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]

Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    anch'io ho una domanda simile, ho il 3, mi piace e pure parecchio, però visto che la maggior parte della community è rimasta sul 2004 dite che mi conviene prenderlo o rimango sul 3?

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    UT3=UT2004. Le meccaniche di gioco sono pressoché identiche, non so come sia quella del 3 ma se vuoi una community ampia e fortemente skillata ti conviene provare il 2004.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    UT3=UT2004. Le meccaniche di gioco sono pressoché identiche.
    facepalm..

zitto noob

sogno e vorrei tanto anche io che il gameplay di UT3 fosse uguale a quello, ma non mi illudo fino a questo punto

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione the_emperor89 Visualizza Messaggio
    anch'io ho una domanda simile, ho il 3, mi piace e pure parecchio, però visto che la maggior parte della community è rimasta sul 2004 dite che mi conviene prenderlo o rimango sul 3?
    il 2k4 è più hardcore-friendly, c'è più differenza tra un noob e un gocatore skilled. più frenetico, i razzi hanno velocità maggiore, c'è l'adrenalina che una volta raggiunge la soglia 100 ti permette di attivare uno dei 4 poteri: velocità, invisibilità, berserk e rigenerazione salute/scudo per un periodo di tempo.

vedi te e c'è la musica figa

Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    il 2k4 è più hardcore-friendly, c'è più differenza tra un noob e un gocatore skilled. più frenetico, i razzi hanno velocità maggiore, c'è l'adrenalina che una volta raggiunge la soglia 100 ti permette di attivare uno dei 4 poteri: velocità, invisibilità, berserk e rigenerazione salute/scudo per un periodo di tempo.

vedi te e c'è la musica figa
    Ti straquoto, tranne che per la musica, che è importantissimo disattivare per giocare bene.
    L'importanza della comunità che c'è dietro il 2004 è enorme, molti clan affiatati, molti server in piedi da anni e con il proprio stile, e soprattutto tantissimi player con grandi skill. Per quanto skilli c'è sempre qualcuno migliore e qualcosa da imparare, anche vista la freneticità ( esiste sta parola?) enorme.
    E poi uno dei lati migliori imho di ut2k4 è la grafica stile cartoon, texture abbastanza semplici, tutto molto liscio. Chi gioca ad un fps online se ne sbatte dell'iperdettaglio del soffitto in mogano.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    A me non piace la frenesia di UT2004 ma piace UT3, nonostante sia anch'esso frenetico ma più ragionato.

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    facepalm..

zitto noob

sogno e vorrei tanto anche io che il gameplay di UT3 fosse uguale a quello, ma non mi illudo fino a questo punto
    Con tutto il rispetto, noob un cazzo Io so solo che non ho notato grandi differenze tra il 3 e il 2k4, a parte la masnada di bimbiminkia che me lo ha fatto abbandonare dopo due giorni Ma forse è solo una mia impressione. Sta di fatto che preferisco il 2004.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    È una tua impressione. Non andare sui server funkazzoni.

... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Sono tutti e due molto belli però per le modalità di gioco e per la grafica meno stancante è meglio il 2004 (se ti capita prova anche il 2003 che è uno spettacolo secondo me) i veicoli di ut 3 hanno aggiunto una chicca in più però dopo un po' ci si stufa e si ritorna al massacro del 2004!

Cerca server decenti senò puoi anche giocare in singolo