Salve a tutti,
ultimamente mi è ripresa un po' la mania di giocare a UT2k4 e volevo sapere se mi convenisse comprarmi anche il 3.
Qualcuno di voi che ne è in possesso sa dirmi se è molto giocato? Ne vale la pena?
Grazie![]()
Salve a tutti,
ultimamente mi è ripresa un po' la mania di giocare a UT2k4 e volevo sapere se mi convenisse comprarmi anche il 3.
Qualcuno di voi che ne è in possesso sa dirmi se è molto giocato? Ne vale la pena?
Grazie![]()
Se ti piace 2k4, al 90% rimarrai deluso dal terzo...
giocavo quando l'ultima volta è uscito il titan pack ed era abbastanza popolato, ora dicono che non ce ne sono tanti, ma non saprei confermarti.
Chi ama lo stile e la frenesia del 2004 di solito non sopporta il 3.
Tra l'altro penso sia meno giocato del 2004 al momento.
Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
[§ In haunted attics §]
anch'io ho una domanda simile, ho il 3, mi piace e pure parecchio, però visto che la maggior parte della community è rimasta sul 2004 dite che mi conviene prenderlo o rimango sul 3?
UT3=UT2004. Le meccaniche di gioco sono pressoché identiche, non so come sia quella del 3 ma se vuoi una community ampia e fortemente skillata ti conviene provare il 2004.
il 2k4 è più hardcore-friendly, c'è più differenza tra un noob e un gocatore skilled. più frenetico, i razzi hanno velocità maggiore, c'è l'adrenalina che una volta raggiunge la soglia 100 ti permette di attivare uno dei 4 poteri: velocità, invisibilità, berserk e rigenerazione salute/scudo per un periodo di tempo.
vedi tee c'è la musica figa
![]()
Ti straquoto, tranne che per la musica, che è importantissimo disattivare per giocare bene.
L'importanza della comunità che c'è dietro il 2004 è enorme, molti clan affiatati, molti server in piedi da anni e con il proprio stile, e soprattutto tantissimi player con grandi skill. Per quanto skilli c'è sempre qualcuno migliore e qualcosa da imparare, anche vista la freneticità (esiste sta parola?) enorme.
E poi uno dei lati migliori imho di ut2k4 è la grafica stile cartoon, texture abbastanza semplici, tutto molto liscio. Chi gioca ad un fps online se ne sbatte dell'iperdettaglio del soffitto in mogano.
Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
[§ In haunted attics §]
A me non piace la frenesia di UT2004 ma piace UT3, nonostante sia anch'esso frenetico ma più ragionato.
È una tua impressione. Non andare sui server funkazzoni.
Sono tutti e due molto belli però per le modalità di gioco e per la grafica meno stancante è meglio il 2004 (se ti capita prova anche il 2003 che è uno spettacolo secondo me) i veicoli di ut 3 hanno aggiunto una chicca in più però dopo un po' ci si stufa e si ritorna al massacro del 2004!
Cerca server decenti senò puoi anche giocare in singolo