Ebbene si ho deciso di darmi da fare e proporvi una prova molto semplice, da molti anni l'umanità discute sul fatto del cosi detto "destino" o futuro già programmato, la mia idea si basa sul fatto di prendere la data del primo agosto 2009 (giorno dell'indipendenza della Svizzera ricordatelo per bene) e farla passare a piu persone possibili, su altri forum, ad amici, ai figli, e questi ai loro volta dovranno passarla a loro figli, cosi fino al giorno in cui inventeranno la macchina del tempo, il primo viaggiatore nel tempo si dovrà presentare al laboratorio di CERN(ho scelto questo luogo poichè molto conosciuto ed è facile da ricordare) e mostrare la macchina o una prova del futuro.
Ora, i problemi che ci ritroviamo contro sono:
1. Ci sara un giorno la macchina del tempo?
2. Esistono universi paralleli e se riuscira il viaggiatore a beccare quello giusto?
3. Far sapere a tutti noi l'esistenza del futuro modificherà tutto il futuro che dovrebbe avvenire, questo significa che la vita della popolazione "futura" potra essere messa a rischio.
Si, è difficile che una cosa del genere accada ma tentare non nuoce maiin questi 3 giorni che rimangono cercate di concentrarvi su questa informazione e condividetela, anche se non avete figli pensate: un giorno avro dei figli, li dirò tutto.
Visto che è un esperimento importante chiedo ai mod, se è possibile, postare per i seguenti 3 giorni questa informazione negli annunci.
Ricordate bene: 1 agosto 2009, giorno dell'indipendenza della Svizzera, Laboratorio CERN, mostrare delle prove.
Grazie a tutti per l'attenzione