Aiutatemi a provare l'esistenza del futuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Aiutatemi a provare l'esistenza del futuro

Cambio titolo
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07

Aiutatemi a provare l'esistenza del futuro

Ebbene si ho deciso di darmi da fare e proporvi una prova molto semplice, da molti anni l'umanità discute sul fatto del cosi detto "destino" o futuro già programmato, la mia idea si basa sul fatto di prendere la data del primo agosto 2009 (giorno dell'indipendenza della Svizzera ricordatelo per bene) e farla passare a piu persone possibili, su altri forum, ad amici, ai figli, e questi ai loro volta dovranno passarla a loro figli, cosi fino al giorno in cui inventeranno la macchina del tempo, il primo viaggiatore nel tempo si dovrà presentare al laboratorio di CERN(ho scelto questo luogo poichè molto conosciuto ed è facile da ricordare) e mostrare la macchina o una prova del futuro.
    Ora, i problemi che ci ritroviamo contro sono:
    1. Ci sara un giorno la macchina del tempo?
    2. Esistono universi paralleli e se riuscira il viaggiatore a beccare quello giusto?
    3. Far sapere a tutti noi l'esistenza del futuro modificherà tutto il futuro che dovrebbe avvenire, questo significa che la vita della popolazione "futura" potra essere messa a rischio.
    Si, è difficile che una cosa del genere accada ma tentare non nuoce mai in questi 3 giorni che rimangono cercate di concentrarvi su questa informazione e condividetela, anche se non avete figli pensate: un giorno avro dei figli, li dirò tutto.
    Visto che è un esperimento importante chiedo ai mod, se è possibile, postare per i seguenti 3 giorni questa informazione negli annunci.
    Ricordate bene: 1 agosto 2009, giorno dell'indipendenza della Svizzera, Laboratorio CERN, mostrare delle prove.

Grazie a tutti per l'attenzione

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    1. Ci sara un giorno la macchina del tempo?
    2. Esistono universi paralleli e se riuscira il viaggiatore a beccare quello giusto?
    3. Far sapere a tutti noi l'esistenza del futuro modificherà tutto il futuro che dovrebbe avvenire, questo significa che la vita della popolazione "futura" potra essere messa a rischio.

1: quasi sicuramente no anche perchè fortunatamente non abbiamo i materiali. alterare il tempo significa distruggere le persone e il mondo come tu l'hai conosciuto.
    2: anche se esistessero bisogna prima definire il tuo "universo giusto"
    3: se dici a tutti che è possibile modificare il futuro ci sarebbe una paura di massa oltre al fatto che non riusciresti più a calcolare il futuro in quanto ogni minima variazione di ogni singola persona cambia il futuro.
    per farti un esempio, è come se io che vengo dal futuro ti dico quando morirai o vincerai alla lotteria, preso dalla paura o l'eccitazione non faresti più le azioni che dovevi fare e se quelle accadessero comunque significa che il destino esiste.

Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    me esiste per davvero gente come te?

0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Citazione Ganandorf Visualizza Messaggio
    me esiste per davvero gente come te?
    si lo so, l'idea è molto banale, infatti l'avevo in mente da 2 anni e dicevo: ma si, è impossibile ma come ho scritto prima, tentare non nuoce

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    visto che siamo nel semi-fanta-astratto-scientifico e non voglio aprire un thread simile a questo:

argomento: i viaggi nello spazio (per altre galassie) saranno possibili?

io che sono iniorante ti dico di no
    perchè viaggiando nello spazio poco meno della velocità della luce che è 300mila km al secondo (si viaggia a meno perchè alla velocità luce ci dovrebbe essere l'effetto di distorsione spazio tempo o salcazzo).
    significa che la prima stella più vicina a noi, se ben ricordo, è a 2 o 3 anni luce. anche se l'ibernazione fosse possibile per non sprecare quegli anni di vita il tempo và avanti per gli altri.
    queste sono cifre di viaggio improponibili anche se la nostra vita media arrivasse a 200 anni.

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    beh, su futurama e mass effect non sembrano avere questi problemi, quindi...

cmq io credo che potremo viaggiare nello spazio, lo abbiamo già fatto, basta alzare il tiro.

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    visto che siamo nel semi-fanta-astratto-scientifico e non voglio aprire un thread simile a questo:

argomento: i viaggi nello spazio (per altre galassie) saranno possibili?

io che sono iniorante ti dico di no
    perchè viaggiando nello spazio poco meno della velocità della luce che è 300mila km al secondo (si viaggia a meno perchè alla velocità luce ci dovrebbe essere l'effetto di distorsione spazio tempo o salcazzo).
    significa che la prima stella più vicina a noi, se ben ricordo, è a 2 o 3 anni luce. anche se l'ibernazione fosse possibile per non sprecare quegli anni di vita il tempo và avanti per gli altri.
    queste sono cifre di viaggio improponibili anche se la nostra vita media arrivasse a 200 anni.

Non confondere i viaggi inter-planetari con quelle inter-galattici.

Colonizzare la Via Lattea non sarebbe impossibile per l'uomo. Muovendosi al 10% della velocità della luce sarebbe possibile colonizzare altri sistemi solari con navi generazionali o con embrioni congelati fatti crescere in loco da robot o, ancora meglio, dall'evoluzione artificiale della specie umana.

Salvo estinzioni l'uomo colonizzerà molto probabilmente parte della nostra galassia: sarebbe però uno scenario molto diverso da quello di Star Trek, le comunicazioni sarebbero impossibili e quindi le colonie sarebbero completamente indipendenti.

Colonizzare altre galassie invece è estremamente improbabile: sono troppo lontane, in media si allontanano da noi più velocemente di quanto verosimilmente potremo mai viaggiare, e inoltre ci sono talmente tante stelle nella nostra che non ce ne sarà mai bisogno.

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    La tua imprepazione su un argomento così a buon mercato mi sorprende quasi più della tua sfrontatezza.

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Ogni secondo che passa è contemporaneamente passato, presente e futuro. Di conseguenza nessuna di queste tre opzioni esiste.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    Visto che è un esperimento importante chiedo ai mod, se è possibile, postare per i seguenti 3 giorni questa informazione negli annunci.

Grazie a tutti per l'attenzione
    [/B]

Io invece chiedo ai mod se possono mettere come annuncio l'inserzione per vendere la mia macchina.

Bannato
    Registrato il
    12-08
    ma solo io non ci ho capito una minchia?

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Chi ti dice che tra un anno un tizio qualsiasi non si presenti al cern l'1 agosto, giorno dell'indipendenza svizzera con delle prove assolutamente taroccate?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Ma al di là di tutto nel futuro avranno pure da farsi i cazzi loro no? Mo tu arrivi e pretendi che questi tornino indietro in un giorno da te deciso, magari loro hanno già qualche impegno, tipo ritirare la macchina dal meccanico od andare dal parucchiere... cioè mica possono stare ai tuoi comodi!
    Io boh!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    ma solo io non ci ho capito una minchia?
    mi unisco

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione banzay Visualizza Messaggio
    mi unisco
    Praticamente 'sto qui vuole che noi diciamo ai figli e poi ai figli dei figli e così via, finchè non si arriva alla generazione durante la quale è stata inventata la macchina del tempo, così il figlio del figlio del figlio ecc ecc dirà al tipo che ha inventato la macchina del tempo di venirci a trovare nel passato (che è il nostro futuro immediato) e noi il 1° agosto ci ritroviamo questo signore che è venuto dal futuro.
    Chiaro no? Però di fatto, se questo si presente, noi non diremmo niente ai nostri figli, poichè quel tizio tanto è già tornato nel passato quindi sarebbe inutile. È un bel paradosso.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo