Wow...non ho creduto questa notizia finche nn l'ho vista con i miei occhi.
Uscira per Play2 FFVII-II ma solamente come filmato da circa 60 Minuti.
Che ne pensate?
Wow...Non vedo l'ora di provarlo
Eh....?? Xche rovinare la trama di FFVII
umn...nn so kosa dire
Wow...non ho creduto questa notizia finche nn l'ho vista con i miei occhi.
Uscira per Play2 FFVII-II ma solamente come filmato da circa 60 Minuti.
Che ne pensate?
Che sarà quel che sarà
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
ottimo....![]()
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Forse sei nuovo di questa sezione xkè questa notizia è + vekkia di Babbo Natale!!!Cmq son errori ke capitan a tutti![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
lol non lo frequentavo da tanto tempo![]()
Secondo me FF7 non verrà influenzato in nessun caso da FF7:AC, quindi non vedo perchè dovrebbe rovinare la trama del mio gioco preferito.Detto questo sono convinto che sarè un flop sotto tutti i punti di vista.
Per me sarà una schifezza...
devo vederlo prima di commentare
*firma da rifare*
speriamo in bene![]()
rettifica:è una skifezza!Inviato da Hanamichi 85
Per me sarà una schifezza...
Già dai filmati che ho scaricato da internet IMHO sarà guardabile.
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
Bisogna vedere,se allla square hanno deciso di fare qualcosa di qualità o sfruttare solo il nome, io ipotizzo per puro sfruttamento del nome, sarà forse anche guardabile, il suo valore molto discutibile ma verrà anche osannato solo perchè è FFVII...Inviato da n3o
rettifica:è una skifezza!
Cmq finchè non lo vedo non do niente per esatto.
a me basta aver dato il continuo ad una storia chiusa.Inviato da Hanamichi 85
Bisogna vedere,se allla square hanno deciso di fare qualcosa di qualità o sfruttare solo il nome, io ipotizzo per puro sfruttamento del nome, sarà forse anche guardabile, il suo valore molto discutibile ma verrà anche osannato solo perchè è FFVII...
Cmq finchè non lo vedo non do niente per esatto.
Gia per questo sara ed è gia una me**A
Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori. Fortunatamente, non essendo un videogioco, mi sento libero di non considerare questo AC come un seguito ufficiale, bensì come una libera interpretazione di cosa potrebbe essere successo dopo la fuoriuscita del lifestream. Purtroppo, qualche sospetto di sfruttamento del marchio c'è, dato che potrebbero utiliccare AC per promuovere la PSP. Stiamo a vedere, io non voglio pensare fin da ora che sarà uno schifo assoluto
Ah, sul nuovo Play Nation, nel box dedicato a FF:AC hanno scritto Sephirot, senza l' h. Che dite, organizziamo una spedizione punitiva? 8|![]()
Ho appena visto il trailer di FFVII.II.........umn cloud tutto in computer grafica non piu un ragazzo ma un semi-adulto senza stile e sephiroth che sembra merilin manson!
pero..la musica e sempre quella :P