[2] AION: The Tower of Eternity
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Discussione: [2] AION: The Tower of Eternity

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  1. #1
    slaifer
    Ospite

    [2] AION: The Tower of Eternity




    Cos'è AION?

    "AION - The Tower of Eternity" è un MMORPG Fantasy/SCI-FI che descrive l'epico conflitto tra 3 fazioni: Elyos & Asmodians comandate dai players, e Balaur comandata dal server.

    Qual'è lo stato attuale di AION?

    Date ufficiali
    Open beta: dal 6 al 13 settembre.
    Pre-Selection: 18 settembre.
    Headstart: 20 settembre

    Il gioco sarà B2P + P2P , quindi dovrete effettuare prima l'acquisto del gioco e dopo di che pagare un canone mensile.

    Preorder aion



    CLIENT DOWNLOAD

    CBT TO OBT Client http://www.fileplanet.com/204241/200...T-Client-Patch
    FULL 1.5 CLIENT http://www.fileplanet.com/201991/200...on-Game-Client

    Torrent full client 1.5 http://bit.ly/10O3sQ
    Torrent CBT to OBT http://bit.ly/45UK3B


    Tutto su aion



    http://www.aionarmory.com/
    http://www.aiondb.it/[

    Storia

    Su AION, i giocatori dovranno scegliere la fazione dalla quale schierarsi, gli Elyos o gli Asmodians. Un tempo il mondo era unico, unito al centro dalla Torre dell'Eternità. Quando una grande catastrofe distrusse la torre, il mondo si divise in 2, svegliando la razza dei Balaur, che erano esiliati nell'Abisso (Abyss), un mondo extra-dimensionale. I Balaur adesso cercano vendetta su entrambi i mondi, animando il confitto, nato per l'acquisizione dell'Aether, una sostanza utile per volare, di cui l'Abisso è l'unico luogo dove poterne trovare in grosse quantita'. Ciò che farai, la fazione che sceglierai, le decisioni che prenderai, tutto ciò determinerà il destino di AION.

    A questi link invece è possibile leggere la storia in un modo più dettagliato

    The History of Atreia Part 2 http://eu.aiononline.com/en/news/art...atreia_part_ii
    The History of Atreia Part 3 http://eu.aiononline.com/en/news/art...treia_part_iii
    The History of Atreia Part 4 http://eu.aiononline.com/en/news/art...atreia_part_iv
    The History of Atreia Part 5 http://eu.aiononline.com/en/news/art..._atreia_part_v
    The History of Atreia Part 6 http://eu.aiononline.com/en/news/art...atreia_part_vi
    The History Of Atreia Part 7 http://eu.aiononline.com/en/news/art...treia_part_vii
    The History of Atreia Part 8 http://eu.aiononline.com/en/news/art...reia_part_viii

    Features

    * Gameplay Interattivo
    Le azioni intraprese in un server dalle singole fazioni avranno ripercussioni durature, con delle relative conseguenze, si dice anche in ambito morfologico ambientale.
    Non ci saranno due server uguali, eccetto forse all'inizio.
    * PvPvE (Player vs Player vs Environment)
    AION gestisce le complesse relazioni inerenti le alleanze tra reami, razze e gilde.
    Il sistema controllera' anche i Balaur, che si schiereranno da una o dall'altra parte, per bilanciare i possedimenti dell'Abyss.
    * Volo libero e combattimenti in aria.
    Si potra' volare liberamente per raggiungere isole fluttuanti non accessibili in altro modo, oppure ingaggiare combattimenti aerei contro i nemici creando delle tattiche di gioco pvp.
    * Splendida e dettagliata grafica.
    Creato usando il motore grafico Cryengine (usato in FarCry), AION: The Tower of Eternity e' attualmente il piu' bel MMORPG, graficamente parlando inoltre è stato premiato come miglior mmorpg del 2008 non ricordo se per quanto riguarda o la grafica o il gioco in generale
    Il dettaglio dei personaggi e dell'ambiente vi immergerà completamente.
    (ovviamente dipende dai punti di vista - qualititativamente parlando, è piuttosto dettagliata).

    AION sarà gratis o P2P ?

    * Il gioco è P2P per ora per quanto riguarda il territorio asiatico è stato adottato un sistema di pagamento ad ore es: pagando 8 euro avrete a disposizione 100 ore di gioco che potrete usare nel modo più opportuno , alcune azioni nel gioco non vengono calcolate con l'utilizzo del tempo ad esempio aprire uno shop privato non farà utilizzo del tempo a vostra disposizione lo stesso vale se in un server c'è molta gente la coda che dovrete fare per entrare non verrà conteggiata (le code tranne nei periodi di beta sono rare).

    Fazioni & Leveling

    * Elyos & Asmodians sono le due fazioni giocabili. L'aspetto degli Elyos è "angelico", quello degli Asmodians "demoniaco". Questo non significa necessariamente che siano buoni o cattivi.
    * L'albero delle classi base tra le due razze è uguale. Ci saranno comunque delle differenze sostanziali nelle skills DP (si spiegherà sotto cos'è il DP a.k.a. Divine Power). Questo significa che giocare un Warrior per una o l'altra fazione, sarà comunque un'esperienza differente.
    * Il cap level è settato per 50.

    Ali e Volo

    * Potrai volare!
    * La quest per diventare un Daeva, e quindi avere le ali, sarà fattibile dal livello 10. Si potrà volare per pochi minuti, con un periodo di ricarica (cooldown). Alcuni oggetti e/o skills potranno aumentare il periodo di volo.
    * Entrambe le razze avranno le ali.
    * Si puo' volare liberamente o tramite un percorso prestabilito (come con i Grifoni di WoW), in base all'area. Volare tramite percorso prestabilito non affligerà cooldown alla skill del volo.
    * Le ali potranno essere upgradate e personalizzate attraverso il PvP.
    * Alcune skill avranno effetti diversi o saranno attivabili solo in volo. Questo crea il sistema di volo un elemento strategico oltre le semplici meccaniche di volo.
    * Il timer ed il cooldown non cambieranno con l'avanzare dei livelli.
    * Il volo è un elemento fondamentale anche per alcune quest e per quanto riguarda il craft sarà possibile reperire alcune risorse anche in volo.

    Differenze tra Elyos e Asmodians

    * Le DP skills sono differenti.
    * Ali e armature sono differenti.
    * Non parlano la stessa lingua, non e' possibile comunicare tra le due razze.
    * Non e' possibile gruppare col nemico o fare quests della fazione opposta.
    * Differenti aree di levelling (all'inizio.. ad alti livelli ci saranno aree in comuni come l'Abyss).


    Classi

    Scuola dei Guerrieri

    * Gladiator
    I Gladiatori hanno una vasta scelta nell'uso delle armi. Possono impugnare diverse armi in base alla situazione. Hanno uno stile di combattimento facile da apprendere ma non da padroneggiare ai massimi livelli in quanto alcuni sbagli possono metterti in seria difficoltà.
    * Templar
    E' strano che in molti MMORPG un tank sia estremamente attrattivo ma poco divertente da giocare. Tuttavia in AION, le classi sono si semplici, ma grazie a delle features del gioco, ognuno è in grado di renderle uniche in base alle skill speciali che si potranno apprendere, ed in base al nostro volere. Ad ogni modo, il Templare è una sorta di tank molto differente dai "soliti" tank.

    Scuola degli Scout

    * Ranger
    E' una classe utile, con molti trucchi che può utilizzare, come per esempio piazzare trappole e snipare da lontano. Ha sia attacchi melee che ranged e può curarsi da solo in minima parte. Il loro stile di combattimento è piuttosto semplice da imparare. Ciò non significa che sia una classe semplice da padroneggiare. Essenziale per la sopravivvenza è un'attenta valutazione della situazione, e cercare di non farsi scoprire. Ha l'abilità Stealth.
    * Assassin
    Si può riassumere in poche parole: guardatevi le spalle! Un assassino è specializzato ad infliggere un grosso quantitativo di danni in poco tempo, ma per far ciò, è indispensabile sapersi muovere. Ha l'abilità Stealth, e presumibilmente avrà anche skill Stealth-Based.

    Scuola dei Maghi

    * Sorcerer
    Una potente classe magica con devastanti Nuking Skills. Preferirebbero stare in gruppo per la facilità di sopravvivere, ma con le giuste skill possono cavarsela anche in solo.
    * Spiritmaster
    Non è il classico evocatore. Letteralmente, ha un contratto con gli spiriti, che manipola a suo piacimento. Potrebbe essere quindi una sorta di mutaforma elementale.

    Scuola dei preti

    * Cleric
    I Cleric sono, ovviamente, i maestri delle cura. Possiedono tante skill per curare, ma non solo. Con un giusto equipaggiamento e alcune skill melle potranno sorprendere nelle giuste situazioni.
    * Chanter
    Essendo un prete, un Chanter può curare, ma fino ad un certo punto. La loro specialità sono dei misteriosi buff che aumentano il morale dei suoi alleati. Hanno inoltre notevoli attacchi melee.

    Cambiare Classe

    Il cambio della classe avviene al livello 9 tramite una quest di nome "Ascension" il che permetterà al tuo personaggio di passare da umano a Daeva e quindi scegliere la nuova classe in base alla vostra iniziale , utilizzare le ali ed entrare nella vera parte del gioco.

    Combo & Divine Power

    Combo

    Aion è dotato di una sistema chiamato "Chain Skills" è possibile eseguire varie combo con effetti devastanti ognuna diversa dall'altra , nel caso del gladiator che avrà a disposizione varie armi le animazioni riguardanti le skill saranno diverse... e così via anche per alcune altre classi. Alcune skill come quelle degli Assassin saranno effettivo solo dopo aver colpito il nemico da una particolare posizione o lato è possibile eseguire anche combo di 4-5 skills.

    Divine Power

    Il DP in sostanza permette l'uso di particolari e devastanti skills molto utili nei momenti di crisi sia in pve che pvp.

    # La barra del DP è localizzata sotto le barre di HP e MP e si carica uccidendo i classici mostri. E' attivabile solo quando raggiunge il quantitativo richiesto dalle skill che fanno uso del DP il massimo caricabile è di 4000 DP points .
    # Il casting delle skill che fanno uso del DP nel caso dei maghi è più lungo rispetto al solito mentre ai melee è istantaneo.
    # La barra del DP non cala se non si uccidono mostri, quindi si può conservare per il momento più adatto.
    # Il DP si resetta quando ci si disconnette ma si puo' passare ad altri personaggi( da verificare ) o in caso di morte viene azzerato.

    Party Combos

    * Si, ci saranno anche delle combo Party-Based.

    PvP

    * In AION il PvP sarà orientato al su abilità controllate e di reazione. Ogni skill ha un chiaro collegamento con le altre, quindi alcune potranno essere usate concatenate, altre con un counter. Sarà possibile contrattaccare alle combo.
    * Il tempo per raggiungere il cap è stato ridotto dall'ultimo "Family Test". La progressione adesso è comparabile con altri MOORPG di stampo occidentale. Una volta raggiunto il cap di livello sarà possibile raggiungere un'ulteriore zona, e si potranno personalizzare le skill del proprio personaggio utilizzando un sistema chiamato "Stigma" (descritto più in basso).
    * Per i giocatori che non vogliono fare PvP, saranno disponibili varie features PvE come raids e dungeon istanziati – Tutti connessi con la grande guerra. Un esempio potrebbe essere: giocatori che organizzano raid per forgiare grosse armi d'assedio per aiutare la propria fazione.
    * L'aspetto principale del gioco è l'eterna battaglia tra Elyos, Asmodians e Balaur, e tutti i contenuti del gioco saranno orientati su questo punto focale.
    * Una feature attuale in lavorazione è l'apertura casuale di portali (Rifts) che collegano il mondo degli Elyos con quello degli Asmodians e viceversa quindi è possibile entrare nel mondo avversario per pvp in compagnia o in solo.

    Dove?

    * Nell'Abyss o nelle zone limitrofe che permettono l'accesso ad entrambe le razze.
    * Si può "duellare" solo con giocatori della stessa fazione.
    * Si può fare PvP nelle istanze nemiche. Ciò significa che se una gilda Elyos chiamata "blabla" stà facendo l'istanza di un dungeon, la gilda Asmodian chiamata "grrrrr" potrà entrare nella stessa istanza per tentare di ucciderli!
    * Si possono raid alle città (forse anche assediarle).
    * Si può fare PVP nelle arene, senza ranking system.

    PvE

    * Ci sono 2 tipi di Raid. Il primo simile a Lineage, con un alto numero di giocatori. Il secondo più strategico e con skills specifiche, come su Everquest.
    * I Raid PvE influenzano le linee di fazione.

    Abyss e Castelli

    * L'Abyss consisterà in due parti distinte tra loro. La prima introdurrà i giocatori nel concetto dell'Abyss. La seconda è connessa con la guerra vera e propria e sarà realizzata per i giocatori con più esperienza.
    * Nell'Abyss saranno presenti da 8 a 10 castelli, conquistabili da entrambe le fazioni. Un vantaggio nel possedere un castello sarà quello di poter ricavare facilmente i materiali per il crafting, e ogni castello avrà dei trader che venderanno armi speciali solo per la tua fazione. La gilda che detiene il castello riceverà inoltre i compensi dalle tasse sui territori circostanti. La fazione opposta non guadagnerà nulla. Solo quando i nemici conquisteranno il castello, un'altra gilda potra ricevere i numerosi vantaggi da esso..
    * Si può livellare nell'Abyss, uccidendo i Balaur per rivecere XP. E potrai ottenere PvP points, che potrai spendere per ricevere equipaggiamento PvP.
    * Livellare nell'Abyss risulta molto più efficiente che nel mondo esterno, ma il guadagno sta sempre in proporzione al rischio.
    * I castelli si possono migliorare con campi di forza e guardie NPC.
    * Si possono usare delle armi d'assedio per conquistare i castelli. Le armi d'assedio possono essere craftare o comprate tramite un Aucion House (qualora una gilda PvE ne abbia craftate e messe in vendita alcune).
    * In questo modo, i giocatori a cui non piace molto fare PvP, potranno lo stesso aiutare la propria fazione fornendo le armi necessarie alla vittoria.

    Items & Armor

    # Ci sono anche gli items “Soulbound”, che una volta equipaggianti, non possono essere tradati, famosi già da Everquest.
    # Grazie a delle tinture, si possono customizzare le armature.
    # Quando un "set" verrà completato, questo avrà un effetto glow intorno al pg.
    # Unicità degli oggetti: prendiamo una situazione come esempio; ad alti livelli, tutti equipaggeranno presumibilmente oggetti che alterano le proprie statistiche il più possibile. Su Aion, c'e' un sistema dove si puo' trasportare le stat e i bonus di un pezzo di armatura ad un altro. Se si ha una spada con stat perfette, ma ha l'aspetto orribile, si puo' passare le stat ad una altra spada che ha magari un aspetto che personalmente si preferisce.

    Caratteristiche & Stigma

    * Gli attributi sono automatici e gestiti in game, con la possibilità di alterarli grazie alle statistiche degli items oppure tramite l'utilizzo di Titoli che vengono acquisiti per la maggior parte completando le quest , sono disponibili un totale di 50 titoli e ognugno altera le stats del vostro personaggio in modo diverso.
    * Una particolare feature per la differenziazione dei personaggi è lo “Stigma” system. Lo Stigma è un sistema di pietre che racchiudono le memorie di vari Daeva. Esse permettono al giocatore di creare un personaggio unico con skill e/o equipaggiamenti di altre classi. Un esempio potrebbe essere un mago che ha l'abilità d'indossare armature pesanti, o un assassino che sappia teletrasportarsi, o un gladiator che utilizza due spade o ancora un assassin che usa una polearm ecc.... Sarà disponibile dal 20° livello, e ci sono delle limitazioni che verranno descritte successivamente. (questo sistema è per certi aspetti simile al Materia system utilizzato in Final Fantasy 7)
    * L'armatura ha 5 stats: Difesa magica, Difesa fisica, Focus, Evasione e Mana.

    Tradeskill, Professioni & Crafting

    * Ce ne saranno circa 10.

    REQUISITI
    Minimum - Recommended System Requirements


    Antialiasing


    Bloom


    Background Texture


    Water


    Shadow
    http://static.plaync.co.kr/aion-obt/...o/popup/05.gif

    Environment Draw Distance
    http://static.plaync.co.kr/aion-obt/...o/popup/06.gif

    Object Draw Distance
    http://static.plaync.co.kr/aion-obt/...o/popup/07.gif

    Texture Resolution
    http://static.plaync.co.kr/aion-obt/...o/popup/08.gif

    Shader
    http://static.plaync.co.kr/aion-obt/...o/popup/09.gif

    User Frame Options
    Basically lets you save two sets of resolutions so you can turn it on and off real fast (the button some of the fans wanted!)
    http://static.plaync.co.kr/aion-obt/...o/popup/10.gif

    a causa dello stupido limite delle immagini imposto dal forum le gif non sono visualizzabili tutte -.- nel 2009 non usiamo ancora la 56k :asd:

    Engine Grafico

    Crytek's CryENGINE v1 (usato in FarCry, no Crysis) fortemente modificato per Aion.

    Ci saranno Espansioni?

    * Ci saranno varie espansioni (recentemente sono stati introdotti nuovi contenuti nella versione koreana del gioco)
    * Per l'uscita europea / americana il gioco dovrebbe avere già le espansioni uscite.

    Comandi

    * Supporto completo WASD con auto-facing verso il target.
    * Ci si può muovere anche col click.
    * Il volo controllato usa i comandi WASD e alcune parti anche con il mouse.
    * Si può saltare e scalare.
    * E' possibile alterare il combattimento muovendosi.

    Trasporto

    * Di 2 tipi, voli con percorsi predefiniti per brevi distanze; teletrasporto con portali per lunghe.
    * Nessuna cavalcatura al momento, ma probabilmente ne verranno implementate in futuro.

    Auction House e Shop personalizzabili

    * Si, saranno presenti entrambi.

    Gilde

    * Avranno 3 livelli:
    o Il primo livello costa 135.000 Quina, consente un massimo di 30 membri, e viene selezionato l'emblema casualmente.
    o Il seconfo livello costa 845.000 Quina, sono obbligatori 10 membri, consente massimo 60 membri, ed è possibile selezionare l'emblema tra quelli disponibili.
    o Il terzo livello costa 3.151.000 Quina, sono obbligatori 20 membri e 10.000 GuildPoint, non si conosce il limite massimo ed è possibile crearsi un emblema proprio.
    * I GuildPoint si guadagneranno probabilmente uccidendo altri giocatori, facendo raids, etc..
    * Ci sono 3 rank nella gilda: Capo Legione, Ufficiali e Membri.
    * C'è anche la banca di gilda, chiamata "Legion Bank"

    Housing


    * Per la gilda è in sviluppo, comunque si. Stanno lavorando ad una soluzione per chi per esempio creerà una Guildhouse nelle zone di exping migliore, visto che si avrebbero dei vantaggi in base al terreno (tipo castare da zone alte).
    * Riguardo l'housing del giocatore, sarà possibile avere la propria casa e decorarla. Non sarà disponibile da subito ma molto più probabilmente con la prima espansione.

    Pozioni, Cibo e Bevande

    * Ci saranno pozioni HP e MP ad effetto istantaneo. Avranno comunque un cooldown per evitare che vengano "spammate" eccessivamente. Ci sarà anche del cibo da consumare, che porterà vari effetti al tuo personaggio. Il cibo avrà un'effetto tipo buff, che potranno essere però utilizzati solo uno per volta.

    Musica

    * Sono 140 brani.
    * E' possibile scaricare l'OST parziale dal sito ufficiale, sono 11 brani di eccellente fattura.

    Modifiche all'interfaccia di gioco

    * Stanno prendendo in considerazione di sviluppare un'interfaccia customizzabile/open-source. Stanno considerando tutti i possibili rischi derivanti da possibili exploit.

    In-Game voice chat?

    * Non si sa ancora nulla di preciso, ma si dice sarà disponibile.

    Macro?

    * Si, sarà possibile programmare delle macro di azioni o skill è inoltre possibile effettuare il key binding ovvero modificare a piacimento i tasti

    Mondo/Aree

    * Il mondo di AION, chiamato Atreia (immagine sotto), ha praticamente la forma del torsolo di una mela, nella parte interna inferiore ci stà Elysea con gli Elyos, in quella superiore Asmodae con gli Asmodians. Al centro c'e' l'Abyss. Essendo sviluppato verticalmente, e' normale trovare isole volanti, castelli fluttuanti e di conseguenza, tutti i pg sono dotati di ali.

    Zone/Istanze


    * Attualmente il mondo è diviso a zone molto grandi. E' possibile attraversarle semplicemente camminando, volando o con il teletrasporto.

    Customizzazione aspetto del personaggio


    * E' possibile cambiare aspetto di capelli, colore capelli, volto, corporatura, voce e due caratteristiche speciali.
    * Le voci in gioco verranno localizzate per ognuno dei 3 continenti, ci saranno inizialmente 25 toni di voce che saranno udibili durante gli emotes.


    Effetti Climatici

    * Si, ed il clima avrà effetto su vari aspetti del gioco, come per esempio lo spawn dei mostri e alcune skill dei personaggi.

    Titoli ed Onoreficienze

    * Si, alcuni items poteranno dei titoli particolari.

    Gameguard?

    * nProtect è stato usato per i beta test coreani, ma non si sà ancora se verrà utilizzato alla release ufficiale.

    Perchè un Gameguard?

    * Per evitare applicazioni in background che alterino il client.
    Bot, Goldfarmers, etc..

    * C'e' un team di GM appositamente creato per occuparsene. (Allo stato attuale non se ne vedono in giro ma migliaia di account sono stati bannat / eliminati.

    Compatibilità Dual-Monitor

    * Non si sà ancora, ma probabilmente si.

    Collector's Edition

    * Si, ma non si sa cosa ci sarà nella confezione.

    Quests & Leveling

    * AION è sviluppato con una notevole quantità di quests ben definite.
    * Ci sono quest da portare a termine in un tot, con timer.
    Cosa sono gli Shugo?

    * Una razza NPC, mercante.


    Notizie random - pareri - screen ecc...


    Per quanto riguarda screenshot video e altro materiale interamente realizzato dagli utenti della community si consiglia la sezione del più grande fansite esistente di Aion http://www.aionsource.com/forum/images-art-video-sound/ , su youtube sono disponibili video riguardanti le skill chain che potete visualizzare attraverso la seguente playlist : http://www.youtube.com/view_play_lis...5E1081395F40E1 sempre su youtube sono disponibili video riguardanti l'rvr , abilità delle stigma ed altro ancora...
    Sempre in tema di screenshot vi consiglio di spulciare la sezione koreana http://aion.plaync.co.kr/board/image/list .

    Molti di voi si chiedono se il gioco abbia un farm molto pesante simile a lineage 2... come avete potuto leggere sopra il gioco si adatta alle vostre esigenze... volete questare per salire veloce ? Potete benissimo farlo, provando il gioco si è potuto constatare come ad ogni livello una marea di quest sono disponibili queste ques spesso ricoprono il 70% dell'exp necessaria per salire il livello altre volte invece ricopre tutto il livello... l'exp invece ricevuta dai mob presenti nel gioco è abbastanza da non rendere il gioco esasperante.
    Le quest inoltre ai primi livelli possono sembrarvi le solite uccidi 50 volte una mucca oppure prendi 10 pezzi di pane e portameli invece no , sin dai primi livelli (7+ ) sono presenti quest realizzate in modo diverse che non vado a raccontarvi per non rovinare l'esperienza di gioco...

    Per finire si consiglia di provare il gioco prima di scrivere cazzate XD.

    OP realizzato facendo la traduzione di alcune parti delle FAQ pubblicate qui http://www.aionsource.com/forum/gene...-aion-faq.html , grazie a Profano per la traduzione e a Cuj0 per l'impaginazione di alcuni elementi e a Slaifer per la modifica e aggiunta di altri elementi.
    Ultima modifica di slaifer; 28-08-2009 alle 09:39:31

  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
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  3. #3
    slaifer
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  4. #4
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    Patch 1.5 gets a new revision on K-Aion's test realms.

    [/SIZE][/B]The Korean test realm has been updated with a new version of the 1.5 patch, it contains the following changes.

    -Instance time limits have been changed. Fort-based instances now have a re-entry timer of 18 hours, Dark Poeta's has increased from six to twelve hours while Draubniru has decreased to 6 hours.
    -A substantial increase in party quests for the Elten and Morheim regions.
    -Minor buffs to the Gladiator and Chanter classes.
    -New stats have been added:
    • Cast speed
    • Hate building (Agro)
    • A resistance stat specifically for Crowd-Control spells, never again shall you be turned into a sheep! (We totally didn't forget to mention this earlier... no)

    There has also been a hefty addition to end-game items to take full advantage of the new stats.

    Do be sure to check out all the previous patch notes, whether you've read them before or not it's defenitly something to put a smile on your face!

    ------

    patch 1.5 [Patch Notes] v1.5 Update - Shadow of the Balaur - AionSource.com

    patch 1.1 [Translation] Aion Update 1.1 - AionSource.com

    patch 1.2 [Translation] Aion Update 1.2 - AionSource.com

    Note Salienti :
    Experience Gained Through RvR
    When you defeat a member of an opposing faction, you used to gain only Abyss Points. But now you gain experience as well. (patch 1.1) Exp in RvR For The Win!!!

    Instance time limits have been changed. Fort-based instances now have a re-entry timer of 18 hours (patch 1.5) ....Tempi di re-join più lunghi nei guild dungeon = RVR A PALATE!!
    Finalmente anche l'exp in pvp impementata!
    Ultima modifica di Pinky Winky; 30-07-2009 alle 10:46:11

  5. #5
    slaifer
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    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Intanto noi siamo più belli
    cmq vi linko una news presa da un un forum concorrente

    Finalmente anche l'exp in pvp impementata!
    bene allora farmerò polli a vita

  6. #6
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    bene allora farmerò polli a vita
    e io mi divertirò a strapparvi i peli sulla schiena 1 ad 1

  7. #7
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    e io mi divertirò a strapparvi i peli sulla schiena 1 ad 1
    e io ti dò una mano

    ps: c'è una patch di 438mb..aggiornate cosi domani siete pronti
    Ultima modifica di Vivi89; 30-07-2009 alle 11:31:48

  8. #8
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  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
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    dipende quanta exp ti da, su war se livellavi solo con l'exp dell'rvr cappavi in 3-4 anni

  10. #10
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
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    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    dipende quanta exp ti da, su war se livellavi solo con l'exp dell'rvr cappavi in 3-4 anni
    ai livelli alti, perchè cmq mi ricordo fino al 12-13 negli rvr riuscivi a expare basta che nn fanno che salendo prendi sempre di meno in %

  11. #11
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    ho visto un video su youtube della durata di 30sec (era di prova) per vedere quanta exp si prende nell'abyss.
    quello del video ha preso 2700 di exp killando un Rank 7. non si sà ancora se l'exp cambierà in base al rank dell'avversario ucciso.

    ps: slaifer sistema l'open post che è ancosa fermo alla ''beta giapponese''

  12. #12
    slaifer
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    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ho visto un video su youtube della durata di 30sec (era di prova) per vedere quanta exp si prende nell'abyss.
    quello del video ha preso 2700 di exp killando un Rank 7. non si sà ancora se l'exp cambierà in base al rank dell'avversario ucciso.

    ps: slaifer sistema l'open post che è ancosa fermo alla ''beta giapponese''
    lo so ma nn ho tempo stasera vedo se faccio qualcosa

  13. #13
    plop L'avatar di Chrono Trigger
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    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ho visto un video su youtube della durata di 30sec (era di prova) per vedere quanta exp si prende nell'abyss.
    quello del video ha preso 2700 di exp killando un Rank 7. non si sà ancora se l'exp cambierà in base al rank dell'avversario ucciso.

    ps: slaifer sistema l'open post che è ancosa fermo alla ''beta giapponese''
    un cazzo quindi, 2700 te li danno i mob a lvl 14
    poi magari questo era rank 1 boh

  14. #14
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    un cazzo quindi, 2700 te li danno i mob a lvl 14
    poi magari questo era rank 1 boh
    ho scritto che era rank 7
    e per la cronaca,i rank partono dal 8 (appena inizi a giocare praticamente) al 1 (commander in chief).
    se quello era rank 1 penso che l'exp sia molto più alta

  15. #15
    plop L'avatar di Chrono Trigger
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    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ho scritto che era rank 7
    e per la cronaca,i rank partono dal 8 (appena inizi a giocare praticamente) al 1 (commander in chief).
    se quello era rank 1 penso che l'exp sia molto più alta
    no dico quello che l'aveva killato era rank 1

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